Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR e DEACON continuano a vedersi

Taylor e Deacon continuano a vedersi; Steffy affronta Sheila e rimprovera Ridge; Deke chiede a Remy del tempo per riflettere. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 4-6 novembre 2025 [P. 9644-9646].


LEGGI ANCHE => SHEILA ringrazia TAYLOR per averla aiutata con DEACON


Alla FORRESTER CREATIONS, Brooke si sfoga con Ridge per il ritorno di Deacon insieme a Sheila. Delusa, confessa di sperare che quella storia fosse ormai chiusa per sempre. Ridge non capisce perché Taylor le abbia consigliato di perdonare Deacon. Brooke, amareggiata, commenta che Taylor lo ha convinto a mettere in pratica “il potere del perdono”.

Nello showroom della FORRESTER, Remy implora il perdono di Electra, assicurandole di non essere più l’uomo di un tempo. Le racconta della vita splendida che sta costruendo con Deke e di quanto non voglia perderla. Quando tutti confermano che le foto compromettenti erano dei deep fake, Remy ammette di essere stato fuori controllo in passato e, pieno di vergogna, promette di fare qualsiasi cosa per ottenere il perdono di Electra. Ma lei, furiosa, gli rinfaccia tutto il dolore causato e gli urla che non lo perdonerà mai.

Dopo il confronto con Remy, Electra confida a Deke che lui è una brava persona, ma ora conosce la verità sul suo fidanzato: non lo è affatto. Sconvolto, Deke fugge, seguito disperatamente da Remy che cerca di raggiungerlo.

Will, Electra, Katie e Daphne sono indignati per la sfrontatezza di Remy, che si è presentato consapevole della reazione che avrebbe provocato. Electra ribadisce con fermezza che non sarà mai più una vittima.

Nell’ufficio design, Remy tenta disperatamente di parlare con Deke. Gli dice che Deke è la cosa più bella che gli sia mai capitata, che lo ha salvato da un periodo molto buio, e lo implora di lasciargli spiegare. La voce trema mentre cerca di convincerlo a non lasciarlo, promettendo di rispondere a qualsiasi domanda e supplicandolo di non giudicarlo per chi era, ma di amarlo per chi è diventato.

Remy continua spiegando che in passato era una persona diversa e che Electra era l’unica a cui avrebbe voluto confidarsi, ma temeva di perderla. Si pente e implora Deke di stare dalla sua parte.

Deke riconosce il sincero pentimento di Remy, ma lo rimprovera per aver minimizzato l’accaduto, sottolineando il dolore che ha inflitto a una ragazza innocente. Remy ammette di aver perso la strada, e Deke gli consiglia di affrontare i propri demoni con l’aiuto di un professionista. Remy accetta, promettendo però di non arrendersi alla loro relazione e assicurando a Deke che non rinuncerà a loro. Deke chiede un po’ di spazio, e Remy comprende, sottolineando che grazie a Deke è riuscito ad accettare se stesso e giura di riconquistare la sua fiducia. Sconvolto, Deke esce dall’ufficio per riflettere.

Nell’appartamento sopra IL GIARDINO, Sheila promette a Deacon che non lo deluderà più e lui è convinto che li attendano momenti felici insieme. Parlano del fidanzato di Deke e Deacon spera che suo figlio lo porti al ristorante dopo la festa alla FORRESTER.

La conversazione si sposta sul loro matrimonio: Deacon resta sorpreso che Sheila abbia fatto visita a Taylor, che definisce una “donna straordinaria”. Deacon le dice di essere tornato perché la ama e che era la cosa giusta da fare. Sheila confessa di sperare di poter essere al suo fianco al matrimonio di Hope e Liam.

A casa di Brooke, Beth e Liam raccontano a Bill i piani per il matrimonio, rivelando che sarà lei a officiare la cerimonia. Bill scherza chiedendo se riceverà un invito, e Beth lo rimprovera prima di abbracciarlo. Poi Bill dice a Liam di essere orgoglioso di lui per aver riunito la famiglia. Poco dopo, Beth avvisa i genitori che c’è qualcuno che non vuole al matrimonio: Sheila.

Intanto, Steffy è molto colpita dal talento di Deke e si dirige con Ridge nello showroom, dove Hope e Daphne osservano uno dei modelli. Steffy dice a Daphne che i modelli di Deke sono fantastici, molto meglio del suo gusto in fatto di uomini. Poi si rivolge a Hope per congratularsi del fidanzamento con Liam. Daphne definisce la notizia fantastica e Hope le ringrazia.

A casa di Bill, Katie, Will ed Electra raccontano dell’arrivo di Remy alla Forrester. Bill è furioso e promette che interverrà se Remy non capirà il messaggio. Poi parlano del bambino di Luna, e Katie rassicura Electra e Will che quella “Psycho” non avrà alcun ruolo nella sua vita. Tutti sono decisi ad affrontare la situazione uniti, come una famiglia. Infine, festeggiano il fidanzamento di Liam e Bill conferma che sarà Beth a officiare la cerimonia.

Liam sottolinea quanto sia importante per lui essersi riavvicinato a Hope. Racconta anche di aver parlato con Wyatt, felice per loro. Bill spera che Wyatt torni a casa per il matrimonio; Liam ci spera, ma non ne è sicuro.

Alla FORRESTER, Brooke e Ridge riflettono sulla loro fortuna, ma lui ammette di essere ancora preoccupato per Taylor. Brooke lo rassicura, dicendo che Taylor è una donna forte. Si chiedono se riuscirà a trovare un nuovo uomo.

Contemporaneamente, Deacon bussa all’ufficio di Taylor. Lei lo invita a entrare e chiede come vanno le cose con Sheila. Ripercorrono la visita di Sheila e Deacon esprime gratitudine verso Taylor, dicendo che è stata un’ancora di salvezza per lui e che non vuole perderla: vuole continuare a vederla come sua terapeuta.

Taylor e Deacon si scambiano sorrisi, poi lui diventa serio, ammettendo quanto deve essere stato difficile affrontare tutte le vicende con Brooke e Ridge nel corso degli anni. Taylor osserva che entrambi sono stati “vittime di Brooke”. Deacon le assicura che c’è per lei e le chiede se sia davvero felice.

Taylor cerca di riportare la conversazione sul piano professionale, ma Deacon la sfida a riconoscere quanto il tira e molla con Ridge l’abbia segnata. Le ricorda che i suoi figli hanno bisogno che lei si senta realizzata, cosa che con Ridge non accadrà mai, e sottolinea che lui non è l’uomo giusto per lei. Con sincerità, le consiglia di lasciarsi alle spalle Ridge, prendendole la mano e dichiarando che nessuno merita di essere apprezzato, ammirato, rispettato e amato quanto lei.

A IL GIARDINO, Steffy fa una visita a sorpresa a Sheila, confessando di non capire come abbia potuto nascondere a tutti la verità su Luna. Sheila la rassicura, dicendo che ora può andare avanti con la sua vita, visto che Luna è in prigione. Inoltre, racconta a Steffy di come ha rischiato di compromettere il matrimonio con Deacon, ma per fortuna Taylor è riuscita a convincerlo a darle una seconda possibilità.

Steffy alza gli occhi al cielo mentre Sheila recita il solito copione del “sono una donna cambiata”, ammettendo però che la trasformazione non è durata a lungo.

Poco dopo, Steffy torna in ufficio mentre Brooke dice a Ridge di ammirarlo per la sua costante preoccupazione verso Taylor. Steffy rimprovera Ridge per aver fatto promesse a sua madre senza mantenerle. Non le piace, ma capisce cosa lo abbia attratto di nuovo verso Brooke: Steffy afferma che sua madre è cambiata. Brooke si chiede se ci sia un nuovo uomo. Steffy sa che sua madre lo desidera e crede che presto troverà qualcuno che la renda felice.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.