Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY invita HOPE a non oltrepassare i limiti

Steffy e Hope discutono per la morte di Sheila, Finn e Liam si scontrano, Luna è tormentata dal segreto con Zende. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 5 novembre 2025 [P. 9226].


LEGGI ANCHE => LIAM rimprovera FINN e dichiara di voler stare accanto a STEFFY


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, il tentativo di Hope di sostenere Steffy riguardo all’omicidio di Sheila finisce per trasformarsi in una discussione accesa.
Steffy si irrita e le dice di non parlare come se sapesse cosa abbia vissuto lei. Hope insiste, spiegando di essere solo preoccupata per Finn, convinta che lui stia soffrendo molto. Ma questo fa perdere la pazienza a Steffy: sa fin troppo bene quanto Finn sia tormentato, e anche lei lo è.

Hope allora si scusa e ricorda che è stata legittima difesa. Ma per Steffy non è una consolazione: ha comunque tolto una vita, e quell’immagine la perseguita ogni volta che chiude gli occhi. Hope ammette di non poter capire davvero cosa stia provando Steffy e dice di voler solo farle sapere che Finn sta male. Steffy però è determinata: lei e Finn affronteranno tutto insieme e non permetterà che questo crolli sulla loro famiglia.

Alla casa sulla spiaggia, Zende vuole parlare con R.J. per fargli capire quanto sia fortunato ad avere Luna accanto. R.J., mentre si rimette la maglietta, risponde che non ha certo bisogno di sentirsi dire quanto Luna sia speciale. Ma Zende insiste: per lui Luna non è solo dolce, è una ragazza con un grande futuro, anche alla Forrester. Secondo Zende, R.J. non si rende davvero conto di quanto lei sia unica.

A quel punto R.J. lo blocca. Lui e Luna non stanno semplicemente “uscendo”: sono una coppia seria, e Zende deve accettare che non ci sarà alcuna possibilità con lei. I due una volta erano molto uniti, ma ora R.J. gli chiede di fare un passo indietro e rispettare la sua relazione.

Nell’ufficio design della Forrester, Luna continua a discutere con sua madre e ammette di non stare affatto bene: il segreto la sta distruggendo. Si chiede se R.J. non meriti di conoscere la verità.

Poppy le dice che non servirebbe a nulla dirgliela: non si può cambiare ciò che è accaduto, e per Luna quella notte non ha significato nulla. Rivelarlo, secondo Poppy, porterebbe solo dolore. Luna però insiste: sente continuamente il bisogno di confessare a R.J. tutto, anche se sa che questo potrebbe rovinare il suo rapporto con Zende e creare tensione in famiglia. È pronta a prendersi la responsabilità delle sue azioni.

Poppy cerca di rassicurarla: Luna quella notte non era lucida e non sapeva cosa stesse facendo. Ma Luna è in crisi: non vuole distruggere la vita di R.J. né il delicato equilibrio che si sta ricreando tra lui e Zende. Inoltre, teme che la verità possa compromettere la collezione di Eric, così importante per l’intera famiglia Forrester.

Nell’ufficio di Finn, lo scontro tra lui e Liam si accende rapidamente. Finn dice di non dover dare spiegazioni a Liam, ma Liam ribatte chiedendo se Finn ne abbia almeno una per Steffy. Liam insinua che Steffy abbia bisogno di qualcuno su cui contare e, se Finn non è presente, quel qualcuno sarà lui.

Finn gli ricorda che Steffy è sua moglie, ma Liam sembra più intento a sottolineare quanto Finn sia “fortunato” ad averla e quanto rischi di perderla se non rimane al suo fianco. Finn risponde che nessuno può capire davvero cosa stia vivendo: sì, tutti sono sollevati che Sheila non ci sia più, ma rimane il fatto che era sua madre biologica, e la situazione è emotivamente molto pesante. Né lui né Steffy hanno bisogno che altri dicano loro come affrontarla.

Liam accusa Finn di essersi tirato indietro proprio quando Steffy avrebbe più bisogno di lui. Finn nega e spiega che comprende esattamente perché Steffy ha fatto quello che ha fatto, ma sta ancora elaborando la realtà: sua moglie ha ucciso sua madre.

Liam conclude avvertendolo di non dare per scontata Steffy, come aveva fatto lui in passato. Finn, però, lo mette al suo posto: lui e Steffy hanno bisogno di tempo e nessuno — tantomeno Liam — si metterà tra loro.
Liam risponde solo con un mezzo sorriso, lasciando intendere che la storia potrebbe non finire qui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram