Liam dichiara di voler stare accanto a Steffy; Luna continua a sentirsi in colpa; Steffy si sente giudicata da Hope. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 4 novembre 2025 [P. 9225-9226].
LEGGI ANCHE => LIAM e LI rimproverano FINN
Finn, solo, riflette sul fatto di essere scappato da Steffy la notte precedente. Viene interrotto dall’arrivo di Liam, che dice di sapere cosa è successo a casa loro. Finn conferma che Sheila è morta, ma Liam, con tono provocatorio, gli chiede se almeno sia contento che Steffy stia bene.
Finn risponde di essere più grato di chiunque altro per la salvezza della moglie, ma Liam continua ad attaccarlo: non capisce il suo comportamento e gli chiede se stia elaborando la morte di Sheila o il fatto di aver abbandonato Steffy.
Liam rivela di essere andato a trovare Steffy — “la madre di sua figlia” — scatenando la rabbia di Finn, che gli intima di stare lontano da sua moglie. Liam però ribatte che non può farlo, insinuando che Finn sia troppo legato a Sheila [definendo il rapporto che lui ha con Sheila una “bizzarra relazione da mammone”] e che Steffy sia delusa dal suo atteggiamento.
Finn difende Steffy e ne riconosce il valore, ma Liam lo accusa di essersi nascosto dietro al dolore invece di proteggere la sua famiglia. Aggiunge che Steffy si sente sola, ma subito dopo afferma con arroganza: “In realtà non è sola… perché ci sono io.”
Finn reagisce con un sorriso sarcastico, mentre Liam conclude dicendo che, se Finn non sarà in grado di essere il marito che Steffy merita, sarà lui l’uomo a cui lei finirà per rivolgersi.
Steffy, ancora sotto shock per aver ucciso Sheila, si trova nell’ufficio di Eric, immersa nei ricordi di quella notte. Hope entra, sorpresa di vederla lì. Steffy le confida di essere dovuta uscire di casa perché non riesce a togliersi Sheila dalla testa: ha solo cercato di difendersi.
Hope comprende quanto dev’essere stato traumatico dover uccidere qualcuno, ma le sue parole fanno innervosire Steffy, che ribadisce che Sheila aveva fatto irruzione e l’aveva aggredita. Hope si corregge, dicendo che non riesce neppure a immaginare come Steffy possa sentirsi. Steffy, sempre più agitata, le chiede quale sia il vero scopo della conversazione e afferma che non aveva scelta: o lei o Sheila.
Quando Hope nomina Deacon e il suo legame con Sheila, Steffy reagisce con fastidio. Hope però le chiede di non commettere lo stesso errore con Finn: anche lui sta soffrendo, e la morte di Sheila lo tocca profondamente, visto che era pur sempre sua madre biologica.
Steffy replica seccata di essere lì per lavorare, non per ricevere una lezione sul suo matrimonio. Hope insiste, dicendo che non vuole giudicare, ma solo evitare che la morte di Sheila si frapponga tra lei e Finn. Steffy però esplode, accusandola di oltrepassare i limiti e di parlare di qualcosa che non può comprendere.
Hope si scusa, sottolineando che si è trattato di autodifesa, ma Steffy grida che questo non rende le cose più facili: ha tolto una vita e non riesce a smettere di rivivere quel momento. Ogni volta che chiude gli occhi, rivede solo una cosa: lei che uccide Sheila.
Nell’ufficio design, Luna è tormentata dai ricordi del risveglio nel letto di Zende e dalle conseguenze di quella notte. Poppy arriva e le dice di averla “scovata” lì. Luna finge di essere impegnata, ma Poppy capisce subito che la figlia non sta bene. Luna ammette di sentirsi distrutta dal peso del segreto e chiede se R.J. non abbia il diritto di sapere la verità.
Poppy la implora di non dirgli nulla: confessare non servirebbe a nessuno e non cambierebbe ciò che è accaduto. Secondo lei, quella notte non ha alcun significato e rivelarla rovinerebbe solo tutto.
Nel frattempo, alla casa sulla spiaggia, R.J. apre la porta a Zende, che si presenta deciso a parlargli da solo. Dice che ci sono cose che R.J. deve sapere. R.J., stupito, non capisce a cosa voglia arrivare.
Zende gli spiega di voler solo ricordargli quanto sia fortunato ad avere Luna nella sua vita. Mentre si infila una maglietta, R.J. risponde che non ha certo bisogno che qualcuno gli dica quanto la sua ragazza sia straordinaria. Ma Zende insiste: Luna è molto più che “straordinaria” — Eric stesso vede in lei un grande futuro alla Forrester.
Con tono ambiguo, Zende aggiunge che R.J. forse non ha ancora capito davvero quanto Luna sia speciale.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- STEFFY e FINN rischiano di separarsi a causa di SHEILA
- FINN ritorna a casa con STEFFY ma sogna SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram








Rispondi