Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Il dilemma di Luna

Il dilemma di Luna; RJ cerca di tranquillizzare la sua ragazza; Poppy e Zende faccia a faccia; Hope contro Sheila. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 7-8 ottobre 2025 [P. 9210-9211].


LEGGI ANCHE => ZENDE scopre che LUNA è stata drogata


💞 RJ e il suo amore per Luna

Alla Forrester Creations, Hope è felice per la storia d’amore tra suo fratello RJ e Luna. I due si sono innamorati proprio tra i corridoi dell’azienda, e tutta la famiglia approva la loro relazione. RJ è molto preso da Luna e racconta di avere in programma una serata romantica con lei. Visto che ha finito il suo lavoro, Thomas lo invita ad andare a casa per godersi il tempo con Luna.

❓Il dilemma di Luna

Nel frattempo, a casa di Poppy, Luna è decisa a dire la verità a RJ su quello che è successo con Zende. Vuole confessargli di aver passato la notte con lui. Poppy però le consiglia di tenere tutto nascosto, perché quella notte Luna era sotto l’effetto di droghe allucinogene, che le hanno fatto perdere il controllo. Luna è molto scossa, si sente in colpa e pensa che l’unico modo per salvare il suo rapporto con RJ sia essere onesta.

Anche Zende interviene: pur ammettendo di aver sempre avuto dei sentimenti per Luna, le consiglia di seguire il consiglio di Poppy. Secondo lui, RJ potrebbe non capire quello che è successo davvero e potrebbe considerarlo un tradimento troppo grave per essere perdonato.

Poco dopo, mentre Zende continua a pensare alla notte passata con Luna, lei va da RJ nella casa sulla spiaggia. RJ si accorge subito che Luna è strana e le chiede se c’entra qualcosa la festa della sera prima. Luna conferma, e RJ le dice quanto gli è mancata e quanto avrebbe voluto averla accanto. Luna gli risponde che anche lei avrebbe voluto stare con lui. Si baciano, ma durante il bacio Luna ha un flashback: si ricorda di essersi svegliata nel letto di Zende, probabilmente per colpa delle mentine che le ha dato sua madre.

Dopo il bacio, Luna si allontana turbata. RJ le dice che può fidarsi di lui e raccontargli tutto. Luna, combattuta tra l’amore per RJ e il senso di colpa, decide di aprirsi e gli dice che deve confessargli qualcosa su quella notte. RJ capisce che c’è qualcosa che non va e le chiede se ha fatto qualcosa di sbagliato. Luna lo rassicura: non è arrabbiata con lui, ma è molto scossa. RJ insiste per sapere la verità, e allora Luna gli dice che si pente di non essere tornata da lui e di essere rimasta alla festa. RJ le risponde che anche lui ha sentito la sua mancanza, ma la tranquillizza dicendo che ci saranno tante altre occasioni per stare insieme.

Nonostante le sue parole dolci, Luna è piena di dolore e di sensi di colpa. Continua a pensare a quando si è svegliata confusa nel letto di Zende. RJ, che non sa nulla, le dice che la ama profondamente e che niente cambierà il suo amore per lei.

💥Zende e Poppy faccia a faccia

Zende è tormentato dai ricordi della notte passata con Luna, quando Poppy arriva all’improvviso, decisa a sapere cosa è successo tra lui e sua figlia.

Zende le assicura che non avrebbe mai approfittato di Luna e le spiega di aver creduto che lei fosse interessata a lui – tutto a causa delle mentine che Poppy le aveva dato. Poppy, ricordando il momento in cui lei e Zende avevano cercato di convincere Luna a non dire nulla a RJ, si sente sopraffatta dal senso di colpa. Zende ha paura che Luna decida di raccontare tutto a RJ, rischiando di distruggere la loro relazione. Sa bene che, per RJ, un tradimento del genere – soprattutto da parte sua – sarebbe imperdonabile.

A quel punto, Zende accusa Poppy di essere stata irresponsabile e poco attenta, anche se ammette di non conoscerla davvero. Nonostante tutto, riconosce che Luna è una ragazza straordinaria, e questo lo deve anche a sua madre. Poppy, profondamente dispiaciuta, dice che non può accettare che un errore così grave, ma commesso senza intenzione, possa rovinare l’amore tra Luna e RJ.

👎Hope disapprova la relazione di Deacon e Sheila

Hope va a trovare suo padre Deacon al ristorante Il Giardino. Gli dice quanto le manchi e lo prega di lasciare Sheila. Gli chiede se non sente la mancanza sua e dei bambini, e Deacon ammette di sì.

Sheila, nascosta, ascolta tutto mentre Hope accusa il padre di preferire una psicopatica alla sua famiglia. In lacrime, Hope gli dice che lo ama, e Deacon risponde che anche lui la ama. Lei gli chiede perché continui a stare con la persona che sta rovinando il loro rapporto, e lo supplica di mettere fine alla storia con Sheila.

A quel punto, Sheila entra nella conversazione, dicendo di aver sentito per caso quello che Hope stava dicendo. Quando Deacon le chiede dov’era, lei risponde che era andata a trovare qualcuno del passato, ma “nessuno di importante”.

Sheila dice a Hope che le dispiace vederla così, ma ribadisce che lei e Deacon si amano e chiede solo una possibilità.
Hope però rifiuta: è convinta che Sheila non sia cambiata e che stia solo manipolando suo padre. Aggiunge che non si arrenderà e lotterà per salvare la loro famiglia.

Sheila prova ancora a convincerla, dicendo che può dimostrare di essere cambiata.
Ma Hope risponde con fermezza: se davvero ama Deacon, allora deve lasciarlo andare. Se tiene davvero a lui, capirà che questa relazione gli sta facendo perdere il legame con sua figlia e i suoi nipoti.

Deacon, visibilmente scosso, dice infine a Hope che ha bisogno di restare da solo con Sheila per parlare.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.