Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS minaccia BROOKE e RIDGE non vuole sposarsi

Thomas minaccia Brooke; Ridge dice a Taylor di non poterla sposare. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 5 settembre 2025 [P. 9604].


LEGGI ANCHE => THOMAS pretende che i suoi genitori si sposino di nuovo


Nella dependance di Villa Forrester, dove vivono insieme da quando si sono fidanzati di nuovo, Taylor è determinata a fare il passo successivo con Ridge: fissare finalmente la data del loro matrimonio. Convinta che sia il momento giusto, Taylor insiste sul fatto che dovrebbero farlo non solo per loro, ma soprattutto per i loro figli. Per toccare il cuore di Ridge, tira in ballo anche la loro figlia defunta, Phoebe, oltre a Thomas e Steffy, nel tentativo di evocare il senso di famiglia perduta e ritrovata.

La serata prende una piega nostalgica mentre la coppia ripercorre le tappe più significative della loro lunga storia d’amore: dalla proposta sull’isola di St. Thomas ai momenti difficili, come la sindrome del cuore infranto che ha colpito Taylor qualche mese prima. In un impeto di entusiasmo, Taylor propone a Ridge di cancellare tutti i loro impegni e sposarsi già il giorno seguente. Poi, sulle note della loro canzone, lo invita a ballare, certa che il loro amore li guiderà ancora una volta all’altare.

Ma mentre Taylor è tutta presa dal momento, Ridge si allontana mentalmente. Nella sua testa risuonano le parole di Brooke e di suo padre Eric. Con il cuore pesante e lo sguardo confuso, Ridge guarda Taylor negli occhi e le dice di non poterla sposare.

Taylor rimane sconvolta, il suo sogno d’amore svanisce ancora una volta. Ridge, come in passato, si ritira proprio quando sembrava pronto a costruire un futuro insieme a lei.

Alla FORRESTER CREATIONS, Thomas saluta Eric e va subito al dunque, dicendogli di essere tornato per vedere i suoi genitori nuovamente riuniti in matrimonio. Eric comprende il desiderio di Thomas, ma gli consiglia di dedicare energie alla propria vita sentimentale e lasciare i suoi genitori liberi da ogni pressione. Thomas spiega al nonno di aver bisogno di un po’ di felicità, dopo la sua rottura con Paris.

Nell’ufficio design, intanto, Brooke e Katie parlano del ritorno a casa di Thomas. Entrambe credono che lui sia tornato solo per accertarsi che Ridge sposi Taylor. Brooke ricorda a sua sorella che nulla può cambiare ciò che è successo in Italia e Ridge non può rimangiarsi la sua promessa di rompere il suo fidanzamento con Taylor. Proprio mentre Brooke dice questo, Thomas entra nell’ufficio design.

Con aria inquietante, Thomas ricorda a Brooke che Taylor e Ridge stanno per fissare la data delle loro nozze e si aspetta che lei non interferisca come al solito.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.