Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY è in pericolo e SHEILA cerca di salvarla

Luna minaccia Steffy con una pistola; Grace insiste affinché Liam si curi; Sheila vuole salvare la vita di Steffy. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: da 30 giugno a 4 luglio 2025 [P. 9555-9559].


LEGGI ANCHE => NICK consola BROOKE


Ridge e Taylor, a Villa Forrester, celebrano felici il loro fidanzamento e ricordano la proposta avvenuta anni prima a St. Thomas. Sono però preoccupati per come Brooke reagirà alla notizia. Ridge assicura a Taylor di non aver dato a Brooke speranze di un ritorno insieme. A loro due si unisce anche Eric, che si congratula con la coppia, nonostante continui a credere che il vero amore di Ridge sia Brooke.

Alla FORRESTER CREATIONS, intanto, Brooke è abbastanza scossa, dopo aver saputo tramite Nick del fidanzamento di Ridge con Taylor. Si sente tradita dall’amore della sua vita e quando Ridge arriva in ufficio, lei gli chiede di annullare il suo fidanzamento, convinta che lui la ami ancora. Ridge le conferma il suo affetto, ma dichiara di voler voltare pagina con Taylor.

Nel frattempo, nel suo appartamento, Luna tiene Will sotto tiro con una pistola, accusandolo di averla tradita e incastrata. Will riesce a mettersi in salvo, poiché Luna gli intima di andarsene, mentre giura vendetta contro Steffy, ritenendola la vera responsabile della sua rovina.

Nel salotto di Steffy, Electra è disperata e chiede al capo Baker di salvare Will, che è in grave pericolo. Baker la rassicura che la polizia sta arrivando e, poco dopo, Will torna sano e salvo, senza capire perché Luna lo abbia lasciato andare. Finn è preoccupato che Luna possa fare qualcosa di estremo.

Più tardi, Taylor viene a sapere tutta la storia su Luna e, scioccata, chiede a Steffy di rifugiarsi da Eric fino a quando Luna non venga catturata. Steffy, distratta dalla tensione, nota l’anello di fidanzamento di Taylor e si concentra su quella notizia.

Will ed Electra vanno all’ufficio di design, dove Electra rimprovera Will per essersi messo in pericolo, ma capisce che lui ha dovuto ingannare Luna per fermarla. Electra avverte che Luna rappresenta ancora una minaccia per tutti, compresa Steffy, mentre Will la conforta.

Il giorno dopo, Steffy accoglie calorosamente i suoi genitori a casa sua e chiede a Taylor di mostrarle ancora una volta l’anello di fidanzamento, felice per loro. L’atmosfera si raffredda subito, poiché Ridge è visibilmente preoccupato per quello che è successo con Luna il giorno prima.

Steffy racconta di nuovo tutto ciò che è successo con Luna, convinta che presto la troveranno. È però infastidita dalla sicurezza extra che Ridge ha imposto in casa e teme che i figli, Kelly e Hayes, inizino a farsi domande. Desidera che i suoi genitori si godano il loro momento felice, invece di pensare costantemente a Luna.

Steffy chiede a Taylor se ha già pensato a una data per il matrimonio con Ridge, ma Taylor preferisce aspettare che la situazione con Luna si calmi. Steffy suggerisce che magari un matrimonio in mezzo a tutto quel caos potrebbe riportare serenità alla famiglia

Nell’ufficio design della FORRESTER CREATIONS, Katie va fuori di sé quando scopre che Will ha partecipato a un’operazione sotto copertura contro Luna. È sconvolta e terrorizzata dal fatto che il figlio avrebbe potuto morire. Will cerca di rassicurarla, mentre Electra lo elogia per il coraggio mostrato.

Katie rimprovera suo figlio, che agisce in maniera troppo istintiva e senza pensare alle complicazioni, esattamente come suo padre Bill. Si innervosisce ancora di più quando Will le fa capire di non aver rinunciato alla possibilità di incastrare Luna. Anche Electra spera che Will non compia azioni azzardate, ma lui sembrava davvero intenzionato a incastrare Luna per rispedirla in prigione.

Luna, nascosta nell’appartamento di Sheila, indossa un inquietante completo verde e guarda le foto di Finn sul telefono. Sheila la avverte che la polizia la sta cercando, ma Luna non sembra preoccuparsene.

Ferita per quanto accaduto con Will e arrabbiata con Steffy, Luna accusa quest’ultima di averle portato via l’unica possibilità di sentirsi amata. Quando Sheila le fa notare che è responsabile delle sue azioni, Luna teme che la nonna le stia voltando le spalle, ma Sheila insiste che vuole solo proteggerla.

Luna annuncia che lascerà Los Angeles, ma prima ha “qualcosa da sistemare”. Sheila è sempre più preoccupata che sua nipote agisca senza controllo. Con uno sguardo folle, Luna saluta la nonna, a cui dice che prima di andarsene vuole fare qualcosa di eclatante, per un’uscita col botto.

All’asilo, la maestra dice a Hayes che avranno una visita speciale per una lezione di origami. Luna osserva Hayes da fuori, come aveva già fatto in passato, e poco dopo entra nella casa sulla spiaggia per tenere la lezione.

Si avvicina a Hayes per un momento privato e gli propone di creare insieme un regalo speciale per sua madre, dicendo che Steffy “resterà senza parole”. Con un tono dolce e rassicurante, guida l’intera classe nella realizzazione dei famosi “indovini di carta”, quei giochi pieghevoli che rivelano messaggi segreti. A Hayes, però, rivela che i loro conterranno frasi pensate apposta per sua madre.

Quando la lezione finisce, la maestra Dylan chiede a Luna di fermarsi per conoscere i genitori, ma lei declina con la scusa di un appuntamento. Prima di andarsene, però, saluta Hayes in modo speciale. La maestra non trova nulla di strano. Hayes promette a “Ms. Sunshine” di mostrare l’origami a Steffy.

Più tardi, Hayes torna a casa e racconta a Steffy del regalo fatto con l’aiuto di “Ms. Sunshine”. Steffy non sa nemmeno chi sia. Il regalo è un “indovino di carta” con messaggi disegnati, non scritti. Taylor trova inquietanti i simboli: un sole, una luna, un cuore spezzato rosso e il disegno di una donna morta.

Preoccupata, Steffy vuole parlare con la scuola, ma viene anticipata da una chiamata della maestra Dylan, che le dice di avere qualcosa di importante da raccontare. Steffy accetta di incontrarla all’asilo sulla spiaggia. Quando Dylan riattacca il telefono si vede Luna — alias Ms. Sunshine — armata, che la minaccia con un tono agghiacciante.

Nel frattempo, al bar de IL GIARDINO, Remy prova a contattare Luna via messaggio ma non riceve risposta. Ricorda di quando le ha insegnato a usare una pistola e, preoccupato, confida a Sheila di essere preoccupato per Luna.

Quando Remy rivela di aver incontrato Luna al poligono di tiro, Sheila si allarma — soprattutto sapendo che sua nipote possiede una pistola. Remy, però, non le rivela un dettaglio inquietante: Luna stava usando una foto di Steffy come bersaglio. Eppure, anche solo il pensiero della pistola basta a far aumentare l’ansia di Sheila, che decide di dover parlare con urgenza a Finn di Luna.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy e Taylor discutono dell’indovino di carta che Hayes ha portato a casa da scuola. Steffy vuole subito andare a parlare con la maestra Dylan riguardo a “Miss Sunshine” e al messaggio inquietante che ha ricevuto. Dopo che Steffy sesce di casa, Sheila bussa alla porta della casa sulla scogliera, dove c’è ancora Taylor, a cui chiede di entrare per parlare a Steffy e Finn. Rivela così di essere preoccupata poiché Luna ha detto di voler lasciare la città col botto: Sheila teme per la sicurezza di Steffy.

Taylor si mostra diffidente. Sheila spiega di aver provato a contattare Finn che ignora le sue chiamate. Poi, riesce a scoprire che Steffy si trova alla scuola sulla spiaggia, per parlare con una nuova insegnante. Prima di uscire dalla casa sulla scogliera, Sheila nota l’origami che Hayes ha portato a Steffy e realizza che Luna è la misteriosa “Miss Sunshine”. Impaurita per Steffy, corre alla scuola sulla spiaggia, nella speranza che Luna non abbia compiuto qualche sciocchezza.

All’asilo sulla spiaggia, Luna minaccia la maestra Dylan, che implora di non far del male né a lei né a Steffy. Luna lega Miss Dylan e la nasconde in un armadio. Quando arriva Steffy, Luna la blocca, dicendo che c’è una questione importante di cui devono discutere. Steffy capisce che Luna è la misteriosa “Miss Sunshine” e le dice che non la passerà liscia, perché Taylor sa dove si trova. Luna minaccia Steffy con la pistola e le rinfaccia di essere l’unica ragione per cui non ha un rapporto con suo padre o con il suo fratellastro.

Luna accusa Steffy di non averle mai dato una possibilità e di considerarsi superiore a tutti. Steffy, in preda al panico, cerca di calmare la ragazza, ma Luna non vuole ascoltare. A quel punto arriva Sheila che cerca di far ragionare Luna affinché posi la pistola. Luna non ascolta ed è sempre più convinta che eliminare Steffy sia l’unica soluzione affinché lei e Sheila vivano una vita felice, insieme a Finn e Hayes.

In ospedale, Grace Buckingham incontra Finn e lo supplica di convincere Liam a iniziare subito chemioterapia e radioterapia, perché il tumore è cresciuto e il tempo stringe. Finn cerca di far capire a Grace che Liam è riluttante a causa degli effetti collaterali, ma Grace insiste sull’urgenza.

Li entra nello studio di suo figlio proprio mentre Grace insiste affinché Liam si sottoponga immediatamente alle cure. Grace va via e Li si ferma a parlare con Finn di Luna, esprimendo preoccupazione per quello che potrebbe fare,adesso che è curiosa nei confronti di Steffy.

Intanto Liam passa dall’ufficio design per lasciare un regalo a Beth e parla con Hope dei suoi timori sulla malattia e sulla famiglia. Liam rivela anche che Luna è ancora in fuga e questo lo spinge a voler proteggere chi ama.

Quando arriva anche Ridge, nell’ufficio, la conversazione si sposta su Luna. Ridge è grato a Liam per il modo in cui si preoccupa di Steffy e i bambini, ma lo invita a concentrarsi sulla propria salute. Anche Hope è dello stesso parere di Ridge.

Liam, però, non riesce a smettere di preoccuparsi, dal momento che Luna sembra irrintracciabile dopo il tentativo con cui Will ha cercato di incastrarla.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.