Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM ha un malore dopo aver litigato con BILL

Sheila vuole aiutare Luna; Liam litiga con Bill e ha un malore; Finn promette di stare lontano da sua figlia. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 31 marzo al 4 aprile 2025 [P. 9493-9497].


LEGGI ANCHE => HOPE contro tutti e RIDGE sceglie TAYLOR


Scoprire che Luna è la figlia di Finn ha turbato sia Steffy che Deacon. Entrambi vogliono che i rispettivi consorti – Sheila e Finn – rifiutino l’idea di far entrare Luna nelle loro vite. Per Luna, la prigione è il posto giusto in cui stare.

Finn ammette di aver temuto che la verità su Luna potesse allontanare Steffy e la ringrazia per la sua comprensione. Steffy dichiara di non avere intenzione di separarsi da lui, purché eviti qualsiasi interazione con Luna e rinunci all’idea di accoglierla nella loro famiglia. Finn le promette di proteggere la famiglia da Luna e Sheila, consapevole del pericolo che entrambe rappresentano per tutti loro.

Anche Deacon, durante una conversazione con Sheila nell’appartamento sopra Il Giardino, ribadisce che Luna deve stare lontana da loro. Sheila prova a convincerlo che Luna merita una seconda possibilità, come è accaduto per lei, ma Deacon è fermo nel suo giudizio. Luna ha ucciso due loro amici e ha messo in pericolo la vita di Steffy. Sheila assicura a Deacon che starà lontana da Luna, ma non mantiene la promessa. Non appena lui esce, le scrive un messaggio, invitandola a raggiungerla.

Nel frattempo, a Il Giardino, Will respinge la proposta di Luna e le chiede di allontanarsi da lui e da Electra. Luna, però, non ha intenzione di rinunciare a lui. Poco dopo, lo confida a sua nonna Sheila quando la raggiunge nell’appartamento di Deacon, subito dopo aver ricevuto il suo messaggio.

Sheila spiega a sua nipote che non intende escluderla dalla sua vita, ma dovranno vedersi con cautela, senza farsi scoprire da Deacon, per il momento. Luna abbraccia Sheila e la ringrazia per il sostegno. Sheila le promette di prendersi cura di lei e le chiede di parlarle di Will, il ragazzo di cui si è innamorata. Luna crede che Will meriti di avere una vera donna al suo fianco, al posto di una puritana come Electra Forrester. Sheila dice a Luna che se vuole un futuro con Will, farà tutto ciò che è in suo potere per aiutarla ad ottenerlo.

La conversazione tra Sheila e sua nipote viene interrotta dall’arrivo di Electra, che vuole affrontare Luna dopo aver scoperto le avances che lei ha rivolto a Will. Sheila decide di lasciare che Luna ed Electra discutano da sole.

Electra affronta Luna senza paura, chiedendole di stare lontana da Will. Luna non si fa intimidire e risponde alle provocazioni di Electra senza cedere. Nonostante la tensione, la situazione non sfocia in uno scontro fisico. Alla fine, Electra lascia l’appartamento, ma non prima di lanciare un ultimatum a Luna, che non ha alcuna intenzione di rinunciare a sedurre Will Spencer.

Nel frattempo, anche Bill e Liam hanno un acceso litigio a causa di Luna. Liam è arrabbiato per il fatto che suo padre abbia contribuito alla libertà di una criminale come Luna. Bill non accetta le critiche di suo figlio e sostiene di sentire un legame con Luna, volendo darle una seconda possibilità per redimersi.

Liam ricorda a Bill che Luna è colpevole di duplice omicidio e che ha messo in pericolo la vita di Steffy. Bill, infuriato, minaccia di diseredare Liam e di licenziarlo dalla Spencer Publications. Liam risponde comunicando di essersi già dimesso dall’azienda di famiglia. Bill accetta le dimissioni e, arrabbiato, lascia la casa per una riunione di lavoro.

Dopo l’acceso confronto con suo padre, Liam si sente male e sviene, sbattendo la testa contro il tavolo da tè. Perde conoscenza per un attimo, ma si rialza e nota che sta perdendo sangue. Prova a uscire di casa, ma sviene di nuovo in giardino, dove crolla a terra, battendo ancora la testa.

Alla Forrester Creations, Steffy parla con Ridge di Liam, descrivendolo come una delle persone più importanti della sua vita, con cui ha condiviso momenti belli e da cui ha avuto Kelly. Dopo la conversazione con Ridge, Steffy si dirige verso la Dimora Spencer, dove ha un appuntamento con Liam. I due hanno programmato un pomeriggio con Kelly, promettendole una scalata in palestra.

Arrivata a casa di Bill, Steffy trova Liam privo di sensi in giardino. Allerta subito i soccorsi, che lo trasportano in ospedale. Steffy lo segue e chiede alla Dott.ssa Buckingham di fare il possibile per salvarlo. La dottoressa le comunica che le condizioni di Liam sono gravi, a causa di un forte trauma cranico.

Dalla TAC, la Dott.ssa Buckingham rileva un grumo di sangue che impedisce l’afflusso di ossigeno al cervello di Liam. Mentre la dottoressa spiega a Steffy le condizioni di Liam, lui subisce un arresto cardiaco. Nel frattempo, a casa sulla scogliera, Kelly aspetta con Finn che Steffy e Liam vengano a prenderla per trascorrere insieme il pomeriggio.

Nel frattempo, a casa sua, Brooke ha una nuova conversazione con Hope che riguarda la HFTF e il suo licenziamento. Hope nutre ancora molto rancore per il torto subito. Brooke le fa notare che comprende il suo stato d’animo, ma deve riconoscere di aver agito nel modo sbagliato, sottraendo la Forrester Creations ai Forrester. Hope continua ad accusare sua madre di aver preferito schierarsi con i Forrester e Ridge in particolare, piuttosto che con sua figlia. Brooke insiste affinché Hope comprenda di aver commesso un errore, così come ha fatto anche Carter.

Hope termina la conversazione con sua madre ed esce di casa, per raggiungere Deacon a Il Giardino. Deacon sostiene sua figlia, con un atteggiamento totalmente differente da Brooke. Con Hope, Deacon condivide finalmente un’acceso odio verso i Forrester e invita sua figlia a trasferirsi nell’appartamento accanto al suo per un po’ di tempo. Chiacchierando con Deacon, Hope riflette su Liam, che è stato a lungo una costante nella propria vita.

Intanto, Brooke decide di incontrare Ridge e chiedergli di dare a Hope una nuova possibilità in azienda. Ridge comprende l’atteggiamento di Brooke, che ama la propria figlia, ma anche lui ama Steffy e l’atteggiamento di Hope è stato irriguardoso verso tutti. Inoltre, si rifiuta di scendere a patti con Hope, poiché lei, a differenza di Carter, non è pentita per ciò che ha fatto. Brooke evita di dilungarsi a parlare con Ridge di Hope e gli chiede se senta la sua mancanza, come a lei manca lui.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.