Douglas vuole che Hope e Thomas formino una famiglia; Deacon rischia di essere sorpreso in compagnia di Sheila; Li insiste affinché Finn si impegni tagliare il legame con sua madre. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL del 18-21 marzo 2025 [P. 9108-9110].
LEGGI ANCHE => DOUGLAS vuole parlare con HOPE
A Villa Forrester, Katie si chiede perché Eric abbia deciso di tornare a occuparsi della Forrester Creations, dopo aver lasciato spazio alle nuove generazioni per tanti anni. RJ spiega a Katie e Brooke che si tratta di un desiderio recente di Eric. Il nonno vuole creare la sua ultima grande collezione prima di ritirarsi. Anche Donna racconta alle sorelle dell’entusiasmo con cui Eric ha intrapreso il nuovo progetto, mostrando loro le sue creazioni nel salone.
Brooke è felice che suo figlio possa lavorare con un mentore come il nonno. Tuttavia, è preoccupata, così come Ridge, per la salute di Eric. Pensa che sia troppo stressante lavorare da solo sulla linea. RJ rassicura sua madre, dicendo che l’attività di progettazione ha ridato vita a Eric. Inoltre, lui lo supporta. RJ è grato al nonno, perché grazie a lui ha scoperto la passione per la moda e la tradizione della famiglia.
Poco dopo, RJ lascia Villa Forrester per ritornare in azienda. Brooke, Donna e Katie continuano a discutere della sfida di moda che Eric ha lanciato contro Ridge. Brooke crede che la sfida di moda potrebbe anche non tenersi, ma Donna non è così convinta che Eric rinunci a creare la sua ultima collezione. Katie pensa che Ridge dovrebbe accontentare suo padre, dal momento che Eric si è guadagnato il diritto di esaudire questo suo desiderio, essendo colui che ha portato l’azienda al successo. Brooke spiega alle sorelle come non sia semplice per Ridge accontentare la richiesta di Eric, dal momento che l’azienda è focalizzata su altri progetti e non possono rischiare dal punto di vista economico.
Alla Forrester Creations, Ridge continua a discutere con Carter sulla decisione di Eric. Gli assicura di non temere la competizione con suo padre. Riconosce che l’idea di Eric ha avuto un lato positivo: ha avvicinato RJ alla tradizione familiare. Ridge è orgoglioso del talento di suo figlio e ha in programma di lavorare con lui presto. Carter, però, lo avverte di non sottovalutare Eric e di non cantare vittoria troppo presto nella gara di moda.
Nell’ufficio design, Thomas capisce che suo figlio vuole parlare da solo con Hope e decide di andarsene. Rimasti soli, Hope e Douglas si siedono sul divano. Il bambino le confida di aver capito che lei e suo padre si frequentano. Si chiede se hanno intenzione di diventare una famiglia ora che lei non è più sposata con Liam. Douglas esprime il suo sostegno affinché Hope ritrovi la felicità, soprattutto se la vicinanza a Thomas può scacciare tutta la sua tristezza.
Intanto, nell’ufficio principale, Thomas e Ridge parlano della linea che Eric sta progettando, quando RJ entra per prendere alcuni campioni di tessuto da portare al nonno. Thomas ne approfitta per complimentarsi con il suo fratellino, per essersi unito al team degli stilisti. La conversazione, però, assume un tono polemico, quando Thomas fa intendere di essersi sentito escluso da Eric, che ha preferito includere RJ nel team creativo del suo progetto, senza proporre anche a lui di aiutarlo. Thomas crede che sia azzardato per Eric pretendere che l’azienda produca questa sua nuova linea, poiché la Forrester Creations potrebbe rischiare anche il fallimento. RJ ricorda a suo fratello che devono tutta la loro carriera ad Eric, che per primo ha dato vita alla Forrester Creations. Diversamente da tutti, RJ crede nel successo che avrà la nuova linea di suo nonno.
Ridge chiede a Thomas di lasciarlo parlare da solo con RJ, poiché vuole comprendere cosa abbia spinto suo figlio ad impegnarsi nelle attività di famiglia. RJ spiega a suo padre che ha semplicemente sentito il bisogno di sostenere Eric per via dell’affetto che prova nei suoi confronti. Aggiunge, inoltre, che l’affetto che prova per Eric è identico a quello che prova per lui, non volendo che questo suo supporto divenga fonte di dissapori tra Eric e Ridge. Ridge comprende le motivazioni di suo figlio e lo abbraccia teneramente, ignaro che lui non gli abbia detto nulla dei problemi di salute di Eric.
Dalla porta dell’ufficio design, intanto, Thomas si ferma sulla porta ad ascoltare l’ultima parte della conversazione tra Douglas e Hope. Douglas invita Hope a dare una possibilità a Thomas. Hope abbraccia il bambino e gli suggerisce di andare a pranzare insieme. Douglas le propone di invitare anche il padre e Hope lo spinge ad invitarlo personalmente, visto che lui è sul ciglio della porta. Thomas entra nell’ufficio e abbraccia suo figlio, che crede nel suo cambiamento, dopo i tanti errori commessi.
Douglas continua a sostenere che possa essere il momento giusto per Hope e suo padre di diventare uniti come una famiglia.
Alla casa sulla scogliera, Finn riceve la visita di Li, preoccupata per il matrimonio di suo figlio. Finn spiega a sua madre di aver avuto difficoltà a parlare con Steffy, da sola, dei loro problemi, dal momento che i bambini non permettono di avere una conversazione tranquilla, a distanza. Li invita suo figlio ad impegnarsi di più, poiché potrebbe perdere Steffy a causa delle interferenze di Sheila.
Secondo Li, Finn deve scavare dentro di sé per trovare il legame malato con Sheila e tagliarlo una volta per sempre.
Nell’appartamento sopra Il Giardino, intanto, Sheila continua a mostrarsi riconoscente nei confronti di Deacon, unica persona che continua a credere nella possibilità che lei sia una persona migliore, pentita per il suo passato turbolento. Inevitabilmente, la potente attrazione che c’è tra loro li riporta a sbaciucchiarsi sul divano, ma Deacon rinnova il proposito di dover stare attenti a non farsi scoprire, poiché teme di perdere tutto quello che ha guadagnato con Hope e Brooke a causa del suo rapporto con Sheila.
Parlando dei loro figli, Sheila esprime con decisione la volontà di far parte della vita di Finn, poiché sente che lui ha finalmente aperto un varco nel suo cuore per lei.
Improvvisamente, la loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Hope, che dopo aver bussato alla porta di Deacon si prepara ad entrare nell’appartamento e cogliere suo padre con Sheila. Per fortuna la porta è chiusa a chiave e Sheila riesce a nascondersi nel bagno, senza che Hope la veda.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA scopre chi l’ha aiutata ad uscire di prigione
- ERIC peggiora e DEACON sceglie di stare con SHEILA
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi