Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KELLY rischia di annegare e SHEILA corre in suo aiuto

Kelly rischia di annegare, Sheila corre in soccorso, Liam continua ad essere in pensiero per la sicurezza della sua famiglia: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 gennaio 2024 [P. 9073].


LEGGI ANCHE => SHEILA spia da lontano FINN e corre in soccorso di KELLY


In spiaggia, Finn è costretto a rispondere ad una telefonata urgente, mentre si trova in spiaggia con la piccola Kelly. Purtroppo Finn è costretto ad allontanarsi, visto che la telefonata è disturbata, raccomandando a Kelly di non allontanarsi. La bambina non ascolta la raccomandazione di Finn e corre verso il mare per riempire il secchiello d’acqua. A causa di un’onda, però, Kelly perde il secchiello e viene travolta dall’acqua.

Da lontano, Sheila assiste alla scena e corre in soccorso di Kelly, per salvarla.

Alla casa sulla scogliera, Liam continua a preoccuparsi per la sicurezza di Steffy e dei bambini. Dopo aver assistito all’abbraccio tra Finn e Sheila, Liam dubita della lucidità di Finn, nonostante sappia bene di dover stare lontano dalla sua pericolosa madre biologica. Steffy continua a difendere suo marito e non vuole mettere in dubbio la lealtà di Finn solo per un abbraccio, pur reputando la scena inquietante.

Liam e Steffy smettono per un istante di parlare di Finn e Sheila, per concentrarsi su Kelly. Sul viale dei ricordi, Liam rivive il momento in cui Steffy ha messo al mondo la piccola Kelly. Steffy comprende che per Liam sia difficile da sopportare emotivamente la gestione delle sue due figlie, poiché sente di non essere presente in pieno nelle loro vite.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Brooke e Ridge ricordano l’attimo romantico del loro ricongiungimento avvenuto a Roma. Brooke sottolinea che l’esterna romana è stata romantica anche per Hope e Thomas, ma smettono di parlarne non appena Carter entra nell’ufficio con del materiale redatto da Katie, per le dichiarazioni da rendere alla stampa sulla scarcerazione di Sheila.

A Brooke sembra che Sheila trovi sempre il modo per vincere e scappare alla giustizia. Allo stesso modo Ridge, trova aberrante che il giudice abbia sentenziato a favore di Sheila, rimettendola in libertà. Carter comprende l’umore di tutti, ma spiega loro che la sentenza è corretta nei termini di legge. Infatti, il piano con cui Bill ha cercato di incastrare Sheila, sebbene in cooperazione con l’FBI, non è legittimo, conseguendo la scarcerazione immediata di Sheila.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.