Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER e HOPE assumono ufficialmente il comando della Forrester Creations

Ridge continua ad accusare Hope, Steffy promette vendetta, Will non si fida di Remy, Carter e Hope assumono ufficialmente il comando: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 11-12 Dicembre 2024 [P. 9314-9315].


LEGGI ANCHE => RIDGE se la prende con HOPE


Alla Forrester Creations, l’atmosfera è abbastanza surriscaldata a causa del colpo mancino che Carter ha tirato a Ridge e agli altri Forrester, soffiando loro l’azienda e assumendone il controllo totale. Ridge si infuria soprattutto con Hope, sopraggiunta alla Forrester Creations insieme a Brooke. La chiama “piccola stronza”, davanti a Brooke, accusandola di aver spinto Carter verso la deriva del tradimento. Brooke invita Ridge a moderare i toni e difende sua figlia, che non può essere trasformata nel capro espiatorio dell’intera vicenda.

Rivolgendosi a Carter, Ridge gli rinfaccia di aver tradito lui e i Forrester per una blanda storia d’amore con Hope, destinata a finire. Prima di andare via, Ridge minaccia Carter di riprendersi ciò che gli è stato sottratto e di estrometterlo per sempre dalle loro vite.

Carter e Hope restano da soli con Steffy, nell’ufficio principale. Steffy non teme il confronto e promette loro che non la passeranno liscia, poiché lei e i Forrester intendono riprendersi l’azienda. Così come Ridge, anche Steffy crede che l’origine del problema sia Hope e le idee che ha messo in testa al povero Carter, a loro avviso manipolato dalla giovane Logan. Con aria di sfida e per nulla rassegnata ad arrendersi, anche Steffy lascia l’ufficio e l’azienda.

Soddisfatti di aver cambiato la rotta aziendale e credendo di aver finalmente portato equilibrio, Carter e Hope si baciano nell’ufficio principale. Carter è grata a Hope per il sostegno e vuole ripagarla riattivando la produzione della HFTF.

A casa di Brooke, Ridge, Justin ed Eric riflettono su come agire per detronizzare Carter e riprendersi l’azienda. Ridge non risparmia parole dure nei confronti di Hope. Brooke insorge, dicendogli che non può biasimare le azioni di Hope, visto il tono che Ridge usa per rivolgersi a lei. Ridge fa notare a Brooke che userebbe lo stesso tono di disprezzo verso chiunque tenti di usurpare ciò che appartiene loro, continuando ad imputare a Hope la colpa per aver perso l’azienda di famiglia.

Brooke comprende Ridge, ma lo invita a calmarsi e trovare insieme una soluzione, senza che lui dia la colpa esclusivamente a Hope. Si rende conto che Carter gli ha rubato la compagnia e che lui sta soffrendo, ma ritiene non sia una scusa valida per attaccare sua figlia. Ridge le risponde che niente sarebbe successo se non fosse stato per Hope, poiché Carter è stato un ottimo dipendente per anni, prima di innamorarsi di lei, la donna che l’ha convinto a tradire tutti loro. Inoltre, Ridge accusa Hope di essere un’abile manipolatrice, capace di indurre tutti gli uomini verso la rovina. Pur ammettendo che il licenziamento di Hope è avvenuto per un malinteso, Ridge non tollera Hope, che considera una pessima persona.

Nonostante un breve momento di confronto pacifico, Ridge e Brooke si ritrovano schierati sui margini opposti della nuova faida familiare. Da una parte, Ridge si ostina a dare la colpa solo a Hope, dall’altra parte, Brooke difende sua figlia, reputando che Steffy abbia fatto scoppiare la scintilla, con un licenziamento ingiusto. Inoltre, Brooke fa notare a Ridge che Carter ha percepito che lui e gli altri lo hanno trattato con aria di sufficienza, senza neppure analizzare le prospettive della sua proposta di espansione.

A Il Giardino, Remy chiede a Deacon qualche informazione su Katie e Will. Deacon chiede al ragazzo il motivo del suo interesse per i Logan. Remy spiega di averlo chiesto per pura curiosità, dal momento che una persona a lui cara ha iniziato a lavorare alla Forrester Creations. Deacon intuisce che la persona a cui Remy tiene particolarmente è Electra e gli chiede se la sua permanenza a Beautifullandia sia dovuta a lei. Remy risponde a Deacon in modo ironico, dicendo di fermarsi in città per poter gustare la famosa pizza de Il Giardino.

Poco dopo, Remy sfrutta la scusa di una consegna per raggiungere Electra alla Forrester Creations. Lei è rimasta da sola in uno dei saloni dell’azienda, dopo che Will e Zende sono saliti al piano di sopra, per capire quanto sta accadendo in azienda, insospettiti dalla presenza di Justin.

Electra fa notare a Remy che nessuno ha ordinato delle pizze. Remy ammette di aver inventato quella scusa per vedere la Forrester e lei, proponendole di lasciare Beautifullandia, una città troppo superficiale e falsa per loro. Electra risponde a Remy che sono solo amici e rifiuta di lasciare la città. A interrompere la conversazione tra Electra e Remy arriva Will, che invita il ragazzo a non fermarsi troppo troppo tempo in azienda, essendo un luogo di lavoro. Remy va via a malincuore e Will ammette di non fidarsi troppo di lui.

Nel frattempo, Zende entra nell’ufficio principale, cercando di capire ciò che sta avvenendo in azienda. Carter lo informa di aver assunto il comando. Inoltre, Zende viene informato anche che Carter e Hope sono ufficialmente una coppia.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.