A B&B fanno le cose in grande!
Un bel fan event a sorpresa con… matrimonio!
Attenti: vi spoileriamo un po’ di trama! 🙂
Il 14 settembre, dalle 12.30 alle 16.00, al New York Marriott Marquis, i produttori della soap hanno fatto un bel regalo ai fan: un evento davvero particolare per celebrare la ventinovesima stagione di The Bold and The Beautiful – già : siamo nel 29° anno della soap…!
In occasione della puntata in cui Caroline e Ridge si sono “sposati” (ma senza officiante, senza testimoni e senza licenza matrimoniale…), quelli di B&B hanno organizzato un fan event a New York: erano presenti “gli sposi” Thorsten Kaye / Ridge e Linsey Godfrey / Caroline, poi c’erano “i figli” di Ridge, Jacqueline MacInnes Wood /Steffy e Pierson Fodé / Thomas, non mancavano neanche “il padre” dello sposo, John McCook / Eric e “la cugina” Ashleigh Brewer / Ivy.
Gli “invitati” alle nozze erano un gruppo di fortunati che si sono accaparrati per “soli” 195.00 dollari, la possibilità di partecipare all’evento.
Il costo del biglietto includeva la visione versione “party” della puntata clou, foto ed autografi con il cast, pranzo a buffet, una serie di gadget e qualche altra sorpresina (come uno dei romanzi su B&B di cui vi abbiamo già parlato in passato che sono disponibili anche in formato e-book).
All’inizio, gli invitati hanno potuto fare delle domande al cast – Jacquie ha detto che le piace Steffy, ma che a volte la prenderebbe a schiaffi! John / Eric ha detto che il suo personaggio tornerà presto nel vivo delle storie. Il new Thomas, Pierson, che sul set ha baciato Reign Edwards / Nicole Avant, confessa come il suo personaggio si attratto dalle donne.
Gli ospiti hanno poi visto la scena del matrimonio tra i #CaRidge e subito dopo “gli sposi” hanno fatto il loro ingresso, vestiti come nella puntata del matrimonio, che hanno fatto il “primo ballo”, come si fa nei matrimoni veri. C’è stato un breve discorso di Eric alla sposa: “Sei una Forrester. Benvenuta nella mia famiglia. Sono contento che tu sia una Forrester, finalmente!”. Ok, qualcuno potrebbe obiettare che Ridge è un Marone, ma il suo cognome è sempre stato unicamente Forrester. Per cui, bando alle ciance. Caroline è una Forrester. Di nuovo!!! (Anche i fan lo hanno fatto notare!).
E quando Eric ha chiesto se fossero contenti di queste nozze, si è sollevato un coro di “no”! Lui ha commentato: “Il più strano ricevimento di nozze di sempre!”
Sulle note di “All The Single Ladies”, la sposa… ha lanciato il bouquet alle donne (e pure agli uomini) single!
Eccolo: a questo link, il video del lancio:
https://twitter.com/CaseyKasprzyk/status/643504772235034624
E, ovviamente, c’è stato il taglio della torta, una bella torta a più strati: la prima fetta agli sposi! Il resto, è stato distribuito agli ospiti.