Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TOM muore e HOPE riceve un’altra proposta di matrimonio da THOMAS

Tom muore perché qualcuno droga il suo drink, Poppy vede l’abbraccio tra Bill e Katie, Thomas propone per la terza volta a Hope di sposarlo: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 1 al 5 Luglio 2024 [P. 9299-9303].



STEFFY CONTRO HOPE

Steffy è contraria ad un probabile riavvicinamento tra Thomas e Hope, per questo incoraggia suo fratello a costruire un futuro accanto a Paris, con cui è fidanzato. Inutile il tentativo con cui Thomas cerca di evitare che sua sorella e Hope litighino. Infatti, rimaste da sole nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy attacca nuovamente Hope e le fa notare quanto abbia dimostrato di non amare Thomas, rifiutando le sue due proposte di matrimonio.

Hope cerca di difendersi, chiamando in causa l’amore che potrebbe ancora provare nei confronti di Thomas. Steffy le suggerisce di voltare pagina, permettendo a Thomas di costruirsi un futuro felice accanto a Paris e Douglas.

LA MORTE DI TOM

A Il Giardino, tutto è pronto per il concerto a sorpresa di Tom Storace, il senzatetto che ha aiutato Deacon a ritrovare Sheila e che ha assunto come cameriere. Infatti, Tom è una ex country star e in passato ha avuto una turbolenta relazione con Poppy.

Tom è abbastanza sicuro che Luna sia sua figlia e dice a Poppy di voler informare la ragazza che Bill Spencer non è suo padre. Poppy impone a Tom di stare lontano da lei e Luna, poiché è abbastanza sicura che il padre di sua figlia sia Bill Spencer, come testimonia un test di paternità. Tom è abbastanza sicuro di essere il padre di Luna e si mostra deciso a rivelare la verità alla ragazza, subito dopo il suo concerto a Il Giardino.

Al concerto evento di Tom accorre anche Justin Barber, che ammette di apprezzare la musica dal vivo. Non è il solo viso noto che si aggira tra i tavoli de Il Giardino, poiché Jack Finnegan ritorna a distanza di moltissime puntate dalla sua ultima apparizione. Al bancone del bar, Jack ha un incontro con la sua ex moglie Li, che aspetta il suo cibo da asporto. Li accetta di brindare con Jack alla salute di Finn. Jack nota, però, che Li cerca qualcuno nella folla del locale.

Nel backstage del concerto, Tom beve la sua bevanda energetica, in cui qualcuno ha misteriosamente versato qualcosa. La bevanda drogata, infatti, uccide Tom, subito dopo la fine del concerto.

Il giorno dopo, Finn informa Deacon e Hollis che ad uccidere Tom è stata un’overdose di droghe. Deacon ha difficoltà a credere che Tom sia ricaduto nelle proprie dipendenze, dopo aver avuto una nuova possibilità di riabilitare la propria vita e chiede a Finn di ricevere gli esiti sugli esami tossicologici eseguiti sul cadavere.

Alla Dimora Spencer, anche Poppy scopre della morte di Tom. Bill legge la notizia della morte di Tom, mentre è a letto con Poppy e lei ne è emotivamente turbata.

I SEGRETI DI POPPY

Il test rapido di paternità ha dimostrato che Luna è figlia di Bill, ma non riesce a spiegare il motivo per cui Poppy ha voluto mantenere questo segreto, per tanti anni. Tutti continuano a chiedersi perché Poppy ha aspettato così tanto, prima di rivelare la verità a Luna. Nessuno riesce a capire perché Poppy abbia avuto paura di rivelare la verità, come dice.

A queste domande, Poppy risponde sempre in modo vago, motivo per cui RJ, Zende e Li continuano a chiedersi di cosa possa aver avuto paura, trattandosi di Bill Spencer. Persino Katie non riesce a spiegarsi come mai Poppy abbia taciuto tanto a lungo e ne parla con Bill, alla Forrester Creations, durante un incontro in cui discutono anche di Will. Katie invita Bill a fare attenzione a Poppy, poiché qualcosa di lei non la convince abbastanza per potersi fidare. Tuttavia, Katie adora Luna e accetta senza problemi di farle incontrare Will.

Durante una conversazione in cui Bill ringrazia Katie per averlo reso un uomo aperto all’amore e Katie ribadisce che lui è stato il suo primo vero amore, tra i due scatta un tenero abbraccio. Poppy osserva la scena furiosa, da uno spiraglio della porta dell’ufficio design. Non ha ascoltato, però, ciò che Bill e Katie si sono detti prima dell’abbraccio, ovvero che preferiscono mantenere una relazione amichevole, piuttosto che ritornare insieme come innamorati.

PARIS AFFRONTA HOPE

Intanto, Thomas raggiunge Hope nell’ufficio principale della Forrester Creations e le chiede scusa per il comportamento di Steffy. Hope lo tranquillizza, dicendo di essere abituata al carattere altezzoso di Steffy e aver deciso di reagire duramente ai suoi tentativi di calpestarla, in quanto una Logan.

Hope tenta di far ammettere a Thomas che la scelta di sposare Paris è solo una scusa per scappare da lei. Lei gli chiede letteralmente se stia scappando all’altare per raggiungere Paris o scappare da lei. Thomas ammette di amare ancora Hope e di tenere a lei, ma di non aver cambiato idea riguardo la scelta di sposare Paris. Il tentativo di Hope, di riprendersi Thomas, fallisce e lui le chiede di accettare che la sua vita sentimentale è andata avanti con Paris.

Gran parte della conversazione tra Hope e Thomas viene ascoltata di nascosto proprio da Paris. Dalla porta socchiusa dell’ufficio principale, Paris ascolta ogni parola e decide di affrontare Hope, non appena Thomas lascia l’ufficio.

Paris invita Hope a rispettare il suo fidanzamento con Thomas ed evitare di convincerlo a cambiare idea sul loro matrimonio.

4 LUGLIO: PARIS E THOMAS FESTEGGIANO IL LORO FIDANZAMENTO

Per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza americana, quasi tutti si ritrovano a Villa Forrester. Eric è felice di festeggiare insieme a suo nipote Thomas e Paris, sua promessa sposa, lieto che vogliano celebrare il matrimonio a Villa Forrester, nella proprietà di famiglia. Non tutti brindano ai futuri sposi, però. Un po’ meno entusiasta di questa notizia, Hope si allontana dal gruppetto di famiglia, insieme a Brooke, a cui rivela di soffrire per il modo in cui Thomas ha voltato pagina, così repentinamente.

Thomas segue Hope e probabilmente ascolta la conversazione tra lei e Brooke. Probabilmente, Thomas ascolta Brooke chiedere ad Hope se abbia ripensamenti sulla sua risposta alle proposte di matrimonio ricevute. Hope si limita a dire che non ha mai escluso di amare Thomas e si allontana per poter parlare con lui, da sola.

Nel grande salone di Villa Forrester, Hope scongiura Thomas di non sposare Paris, qualora lui non la ami davvero. Thomas le si avvicina e chiede a Hope di sposarlo, per la terza volta, cogliendola di sorpresa.