Nuovo crossover in arrivo tra FEBBRE D’AMORE e BEAUTIFUL, nelle puntate americane. A Beautifullandia, i Forrester e tutti gli altri sono pronti ad accogliere Danny Romalotti [Michael Damian] e Christine “Cricket” Blair Williams [Lauralee Bell].
Nel mese di maggio 2024, a FEBBRE D’AMORE, Danny e Christine si sono riuniti dopo anni, ricomponendo una delle super coppie amate dai fan della soap di lunga data. Nelle ultime puntate trasmesse in America, quindi, Christine ha concluso il suo matrimonio con Paul Williams, mentre Danny ha archiviato il suo amore per Phyllis, eliminando ogni ostacolo alla propria felicità.
Senza perdere tempo, Christine ha deciso di seguire il suo Danny nel nuovo tour di concerti [nella finzione, Danny è un famosissimo cantante di musica country e la coppia che compone con Christine è abbastanza simile a quella che componevano Thorne e Macy in BEAUTIFUL]. Un tour musicale che porterà Danny e Christine a Los Angeles [a noi meglio nota come Beautifullandia], dove riceveranno un invito speciale dal clan dei Forrester. I Forrester inviteranno Danny e Christine, a Villa Forrester, per discutere di una proposta commerciale sul rilancio della linea di lingerie Brooke’s Bedroom.
Lauralee Bell, sorella di Bradley Bell, ha rivelato che l’idea del crossover è venuta proprio a suo fratello, che ha pensato bene di creare una tappa della tournée di Danny a Los Angeles. Il personaggio di Christine è già apparso a BEAUTIFUL nel 2007, quando Stephanie le chiese di difendere Ridge, accusato di aver sparato Grant.
Gli episodi crossover, girati a fine giugno, andranno in onda [in America] martedì 13 e mercoledì 14 agosto 2024.