Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un senzatetto ha visto SHEILA

Un senzatetto ha visto Sheila, Deacon e Finn trovano una donna in un edificio, Brooke consola Luna: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 25-26 Aprile 2024 [P. 9252-9253].



FINN SI LASCIA COINVOLGERE DA DEACON

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon cerca di convincere Finn che Sheila potrebbe essere viva. Se la sua teoria è giusta, spiega Deacon, Sugar avrebbe aggredito Steffy, morendo accidentalmente per una coltellata nel petto. Finn stenta a credere che Sheila possa essere ancora viva e trova surreale tutta la storia che riguarda Sugar. Deacon crede che Lauren Fenmore non inventerebbe storie su Sheila Carter, visti i precedenti e che loro debbano mettersi alla ricerca di Sheila.

Alla casa sulla scogliera, Steffy si lamenta con Hope per l’atteggiamento di Deacon, che impedisce a Finn di superare la morte di Sheila. Hope ammette di essere preoccupata per suo padre, poiché sembra aver reagito male alla morte di Sheila, immaginando che possa essere ancora viva.

BROOKE ACCOGLIE RIDGE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke accoglie Ridge, di ritorno da Parigi. Ridge chiede notizie su RJ. Brooke devia immediatamente la conversazione su Thomas e Douglas, per evitare di riferire a suo marito ciò che è accaduto tra Luna, Zende e RJ.

Ridge racconta a Brooke che il piccolo Douglas sente molto la mancanza di Hope. Brooke dice che Hope sta affrontando il dolore per la distanza del bambino, oltre a recuperare il rapporto con Deacon. Inoltre, racconta della difficoltà con cui Deacon sta affrontando la morte di Sheila e dell’assurda ipotesi che lei sia ancora viva. Ridge considera Deacon una persona problematica e dovrebbe evitare al fantasma di Sheila di continuare a perseguitare le vite di Steffy e Hope.

UN SENZATETTO RICONOSCE SHEILA SU UNA FOTO

Il giorno dopo, Finn raggiunge Deacon al suo appartamento e ammette di aver riflettuto sulle sue supposizioni. Deacon è sicuro che Sheila sia ancora viva e che Sugar abbia potuto farle del male.

Intenzionato a ritrovare la donna che ama, Deacon controlla l’estratto conto della carta di credito di Sheila. Tra le spese effettuate da Sheila, una desta i sospetti di Deacon e Finn, avvenuta in un minimarket di una zona malfamata della città. Deacon e Finn decidono di recarsi al minimarket, ma nessuno ricorda di aver visto Sheila.

Improvvisamente, però, un senzatetto chiede a Deacon e Finn di poter vedere la foto e riconosce Sheila nella donna che poco tempo fa ha visto entrare in un edificio abbandonato. Il senzatetto racconta di aver sentito delle grida dall’edificio, ma di non aver dato un’occhiata per paura di finire nei guai. Deacon ringrazia l’uomo e corre con Finn nell’edificio, dove ritrovano il corpo di una donna, avvolto tra le coperte.

BROOKE CONFORTA LUNA

Alla Forrester Creations, anche Carter evita di parlare a Ridge del triangolo che coinvolge Luna, RJ e Zende. Contemporaneamente, Brooke approfitta di essere da sola con Luna nell’ufficio design, per mostrarle il suo appoggio.

Luna confida a Brooke di sentirsi in colpa per aver dato un dolore ad RJ, ma assicura di averlo tradito a causa delle mentine drogate di Poppy. Brooke comprende Luna e crede che il suo stato fosse alterato dalla droga, ma vuole assicurarsi che Zende non si sia approfittata di lei. Luna le assicura di non aver subito forzature. Brooke invita Luna a concedere del tempo ad RJ, affinché possa perdonarla e proseguire la loro storia.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.