Thomas ha incastrato Brooke, Ridge ritorna con Taylor, Katie respinge definitivamente Bill: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 07 al 12 Febbraio 2024 [P. 8871-8873].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE lascia BROOKE per una nuova vita con TAYLOR
RIDGE LASCIA BROOKE PER TAYLOR
Ad Aspen, Brooke vuole capire cos’abbia spinto Ridge a raggiungere Taylor, senza avvisarla, chiedengli se si sia offeso a causa di Bill, Deacon o qualcun altro. Ridge resta impassibile nel suo silenzio ed evita di fornire a sua moglie qualsiasi spiegazione sul suo comportamento, ripetendole di rassegarsi all’idea che il loro matrimonio è finito per sempre.
Per nulla decisa a rinunciare a lui, Brooke ipotizza che Thomas e Steffy siano riusciti nell’intento di piantare il cuneo decisivo a frantumare il matrimonio di loro padre con lei. Ridge ribadisce che la sua decisione di lasciarla non è stata influenzata dai suoi figli e rifiuta di ritornare con Brooke, a casa, per risolvere tutto. Devastata, Brooke piange, senza riuscire a capire perché Ridge le parli di poca sincerità da parte sua, ignara di essere vittima delle manipolazioni di Thomas.
Nella casa di Aspen, Taylor e Steffy continuano a tenere d’occhio Brooke e Ridge, nel giardino. Steffy ha paura che Brooke rovini il ricongiungimento tra Ridge e Taylor, ostinandosi a voler salvare il suo matrimonio in nome del destino. Taylor vuole fidarsi di Ridge, ma teme che Brooke riesca a convincerlo a ripensare alla sua scelta. Steffy rassicura sua madre, abbastanza sicura che questa volta Brooke non otterrà ciò che spera. Esasperata, Taylor decide di uscire da casa e prendere una boccata d’aria.
Ridge rientra in casa, in cerca di Taylor, ma trova solo sua figlia. Steffy spiega a suo padre che Taylor è uscita a prendere una boccata d’aria, avendo assistito all’incontro in giardino tra lui e Brooke. Ridge spiega a sua figlia di aver chiuso definitivamente con Brooke e di dover cercare Taylor. Steffy abbraccia felice suo padre, comprendendo quanto sia stato difficile rompere con Brooke.
Poco dopo, mentre Ridge vaga per i boschi di Aspen, Steffy decide di raggiungere Brooke in giardino, per assicurarsi che abbia compreso il messaggio e non si ostini a voler salvare il suo rapporto con Ridge. Brooke reputa poco elegante che Steffy canti vittoria, affranta per il modo in cui Ridge ha deciso di lasciarla.
Intanto, Ridge trova Taylor vicino al fiume e la informa di aver lasciato Brooke, per stare con lei.
THOMAS HA INCASTRATO BROOKE
A Villa Forrester, Thomas continua a scontrarsi con Donna, che difende il matrimonio di sua sorella con Ridge, nuovamente sotto attacco a causa di Thomas, Steffy e Taylor. Pur volendo bene a Taylor e considerandola una grande donna, anche Eric interviene a sostegno di Brooke, che ritiene l’unica donna per Ridge.
Thomas ricorda a suo nonno e Donna quanta sofferenza abbia procurato Brooke a Ridge, negli anni, frantumando il suo cuore con molteplici tradimenti. Una donna come Taylor, secondo Thomas, garantirebbe tranquillità a Ridge, allontanandolo dal caos in cui lo fa sprofondare sempre Brooke. Prima di uscire a passeggiare, Eric e Donna dissentono con Thomas, ritenendo Brooke l’unico grande amore di Ridge, non Taylor.
Da solo, nel grande salone di Villa Forrester, Thomas ripensa alla visita degli assistenti sociali, causata da un’anonima telefonata di denuncia al Servizio Tutela Minori. Pronuncia una frase, prima di avviare un’applicazione del telefono, capace di modificare la voce, rendendola quella di un’altra persona, la stessa con cui Douglas si divertiva a fare scherzetti a Donna ed Eric.
Thomas gongola, ascoltando i file manipolati affinché sembri la voce di Brooke, contento che il suo piano per liberare Ridge dalla donna sia riuscito. Infatti, Brooke non ha effettuato nessuna telefonata ai servizi sociali: l’artefice di tutto è Thomas, che ha voluto incastrare la matrigna. Una sequenza di ricordi, mostra in che modo Thomas ha incastrato Brooke, tramite l’applicazione con cui si diverte a giocare Douglas.
Da Aspen, Thomas riceve una telefonata da parte di Steffy, che lo informa sulla fine del matrimonio tra Brooke e Ridge. Thomas si sente sollevato all’idea di essersi liberato finalmente di Brooke. Successivamente, Steffy decide di ritornare a casa, per consentire a Ridge e Taylor di trascorrere un po’ di tempo da soli, dopo il ricongiungimento.
SHEILA È GELOSA DI DEACON
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila prepara una cenetta a sorpresa per il “suo uomo”, Deacon. Dal piano di sotto ha trafugato due bistecche e una bottiglia di liquore. Deacon dice a Sheila di aver scoperto il piccolo furto nella dispensa del ristorante, ma non si arrabbia con lei, ammettendo di aver apprezzato la sua sorpresa.
Sheila tranquillizza Deacon di aver usato accortezza, per non farsi scoprire e rivela di aver incrociato anche Nikki Newman, che non l’ha riconosciuta, sotto il travestimento. Deacon vuole sapere se Sheila ha seguito Nikki e lei gli assicura di averla incrociata casualmente. Nella parole di Sheila, Deacon intercetta una sfumatura di gelosia.
KATIE LASCIA DEFINITIVAMENTE BILL
A Il Giardino, Bill pranza insieme a Katie. Lui tenta nuovamente di convincere Katie a dare una nuova opportunità alla loro relazione. Katie continua a mostrare diffidenza: crede nel cambiamento di Bill, ma non può fare a meno di chiedersi cosa accadrebbe qualora lui scoprisse che Brooke è ritornata single. Bill le assicura di amarla e le ricorda di aver dimostrato più volte quanto sia pentito dei suoi errori passati.
Per l’ennesima volta, però, il tentativo di Bill di riconciliarsi con Katie non va benissimo, poiché lei non vuole più addolorare il suo cuore, a causa sua. Bill assicura a Katie di amare lei, anche perché Brooke è sposata con Ridge. Katie è convinta che le cose potrebbero cambiare qualora Brooke ritorni libera dal legame con Ridge.
Poco dopo, Bill riceve una telefonata da parte di Othello, che lo informa dell’arrivo di Brooke ad Aspen. Othello racconta a Bill di aver assistito, da lontano, all’incontro tra Ridge e Brooke, che ha avuto un risvolto negativo per lei.
Ad Aspen, Ridge e Taylor si abbandonano alla passione, per rotolandosi sul letto, mentre Brooke fa rientro a casa sua, dopo un viaggio in lacrime, col cuore infranto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
KATIE bacia CARTER [P. 8874]
HOPE dichiara guerra a STEFFY e TAYLOR [P. 8875-8876]
THOMAS e STEFFY accolgono i loro genitori riuniti [P. 8877-8878].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.