Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – HOPE dichiara guerra a STEFFY e TAYLOR

Hope dichiara guerra a Steffy e Taylor, Thomas è nuovamente ossessionato da Hope, Bill è deciso ad occuparsi di Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8875-8876].



Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Thomas si risveglia dal sogno a occhi aperti, in cui ha immaginato di ricevere un bacio da Hope. Si rimprovera da solo, di smetterla di fantasticare sulla moglie di Liam, poco prima che Steffy entri nell’ufficio, per parlargli di lavoro.

La conversazione tra i due fratelli dirotta, però, sulla riconciliazione dei loro genitori. In particolare, Steffy e Thomas continuano ad esaltare per l’addio di Ridge a Brooke, definitivamente fuori dalla sua vita sentimentale.

Nell’ufficio design, invece, Carter ripensa al bacio con Katie, mentre lavora. Proprio lei entra nell’ufficio, in cerca del suo telefono, che Carter le porge, ritrovandolo sulla scrivania. Le loro mani si sfiorano e le scintille ritornano a volare, tra loro due.

I due ritornano a parlare di Quinn e del modo in cui è scappata via, rinunciando ad una vita accanto a Carter. Ovviamente, Katie e Carter parlano anche del loro bacio, scambiandosi complimenti a vicenda: cresce sempre più la loro attrazione.

Allo chalet, Hope e Liam decidono di recarsi da Brooke, che ritrovano ancora in lacrime, sul divano del suo soggiorno. Continua a chiedersi perché Ridge l’abbia lasciata per Taylor, senza ottenere una risposta che la illumini sullo strano atteggiamento di Ridge.

Hope abbandona le lamentazioni di Brooke, per rispondere ad una telefonata della babysitter. Liam ne approfitta per chiedere sottovoce a Brooke se abbia avuto nuovamente la tentazione di bere. Brooke lo rassicura, dicendogli che si è trattato solo di un momento di debolezza, che non accadrà più. Liam ne è sollevato e promette a Brooke di mantenere il segreto sulla vicenda.

Hope ascolta questo scambio di battute sussurrate tra sua madre e Liam, chiedendo loro cosa si sia persa. I lamenti di Brooke riescono ad evitare che Hope fraintenda o scopra di aver rischiato quasi di bere [creando il clima giusto per un segreto innocente che avvicina sempre di più Liam a Brooke].

Hope si chiede se l’addio di Ridge a Brooke sia legato alla piccola battaglia interna per la custodia di Douglas. Brooke esclude l’ipotesi di Hope, così come quella di Liam che presume possa essere Bill, il motivazione per cui Ridge si sia allontanato da sua moglie.

Nel frattempo, Steffy e Thomas riuniscono nell’ufficio principale Eric, Donna, Katie e Paris, per rivelare a tutti della riconciliazione tra Taylor e Ridge. Katie ne è sorpresa, dal momento che neppure Brooke le ha comunicato la drastica notizia. Donna ed Eric ammettono di averlo saputo qualche giorno fa e spostano la conversazione su Quinn, che potrebbe lasciare l’azienda. Carter interviene, per dire che Quinn non ha deciso soltanto di lasciare la Forrester Creations, ma anche lui. Carter si scusa con Paris, per come si è comportato, trovando inconcludente [come tutti noi] l’atteggiamento di Quinn.

Intanto, nella sua misera casetta vicino a Il Giardino, Deacon e Sheila continuano a divertirsi senza vestiti. Improvvisamente, alla porta bussa Bill Spencer e Sheila corre a nascondersi.

Bill informa Deacon che Brooke si è finalmente liberata di Ridge. Ad Aspen, infatti, lui ha deciso di stare con Taylor, scaricando Brooke. Bill avvisa Deacon di stare alla larga da Brooke, poiché è intenzionato a prendersi cura lui della Logan per eccellenza. Deacon non si lascia intimorire, ricordano a Bill che Brooke è un territorio che conosce abbastanza bene. Bill lo ricorda, ma rammenta a Deacon che Brooke non ha mai scelto un pezzente e lui ha intenzione di portarla sul suo yatch, per farle dimenticare definitivamente Ridge.

Andando via, Bill lancia a Deacon [che rinomina “Galeotto”, come ai tempi in cui lo liberò dal carcere, per sbarcarlo in Puglia e sabotare il matrimonio italiano di Liam e Hope] dei dollari con la sua effige: i Dollar Bill.

Alla Forrester Creations, Hope decide di affrontare Steffy e difendere Brooke. Dice chiaramente di aver notato il modo in cui Taylor ha flirtato con Ridge, senza curarsi della sua unione con Brooke. Dichiara loro guerra, decisa a impedire che il matrimonio di Brooke vada in pezzi a causa loro.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.