Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Il ritorno a casa di RJ

RJ ritorna a casa, Taylor affronta Sheila mentre Deacon le fa visita per chiedere il suo perdono, Bill non vuole rinunciare a Katie: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8999-9003].



Il presente è un passato che si ripete ciclicamente, soprattutto a Beautifullandia. L’attuale timore di Hope è che possa ritrovarsi a battere la strada già segnata da sua madre, ritrovandosi protagonista di scandali sentimentali. Motivo dei timori di Hope è l’improvvisa attrazione che ha maturato di recente nei confronti dello stilista di punta della HFTF. Un’attrazione che Brooke conosce fin troppo bene e che ha carpito, nonostante sua figlia neghi.

Quella bionda volpe di Brooke ha letto i veri pensieri che affollano la mente di Hope. Ha capito tutto sull’attrazione di sua figlia per un “cattivo ragazzo” come Thomas. Soprattutto dopo il violento scontro verbale in cui Hope l’ha insultata, richiamando alla memoria il suo passato da “Sgualdrina della Valley”: Brooke ha compreso che tutte quelle offese, sua figlia le stava rivolgendo a se stessa. Ha provato, quindi, a parlarne in privato con lei, senza successo.

Brooke ha persino accennato alla sua nuova amica Taylor ciò che la preoccupa di sua figlia, senza confidare fino in fondo i suoi sospetti [ovvero, che Hope sia attratta sessualmente da Thomas]. Taylor comprende sia difficile per Hope gestire il rapporto con Liam, per via delle tensioni portate dal rientro di Thomas nello staff della sua linea moda. Tuttavia, è convinta che suo figlio riuscirà a dimostrare a tutti quanto sia cambiato.

Durante una visita alla Forrester Creations, Liam decide di avere una conversazione civile con Thomas, dopo aver parlato con Steffy. Thomas ribadisce di non voler creare problemi al suo matrimonio con Hope, dal momento che vuole soltanto aiutarla a salvare la “Hope for the future”. A sua volta, Liam risponde che spera sia davvero così, dal momento che la mancanza di fiducia che nutre non è nei confronti di Hope, bensì proprio verso di Thomas.

Oltre ai pensieri a luci rosse di Hope, che mettono a rischio la sua integrità morale [mai esistita], a Beautifullandia avviene un confronto importantissimo tra Sheila e Taylor. Ad organizzarlo è Bill Spencer, che si scusa con Taylor per aver finto di minacciarla.

In prigione, Taylor accusa Sheila di non aver alcuna intenzione di migliorare come persona. Il suo egoismo continua a renderla una pazza criminale, secondo Taylor, capace di sparare persino a suo figlio. Nonostante Sheila dica di aver sparato a Finn e Steffy per un incidente, Taylor le fa notare che è stata solo la dimostrazione di quanto a lei stia a cuore solo se stessa. Infine, Taylor la accusa di terrorizzare le persone per sentirsi potente, dal momento che è cosciente di essere una nullità, minacciandola di cancellare la sua esistenza dal ricordo del piccolo Hayes. In poche parole: come accrescere in Sheila il sentimento di rancore e vendetta verso Forrester, Spencer e Logan [infatti, Sheila minaccia Taylor e Bill di causare loro problemi anche dall’interno di un carcere di sicurezza!].

La visita di Taylor non è l’unica che riceve Sheila. Dopo Taylor, anche Deacon si presenta da lei, in prigione. Acceso dal rimorso per aver contribuito a rinchiuderla in prigione, Deacon le chiede scusa per essere stato costretto a scegliere di allearsi con Ridge e Bill. Sheila perdona Deacon, comprendendo lui non abbia avuto alternative e lo ringrazia per il sostegno che le ha prestato, in precedenza. Deacon rinnova il suo rimorso, ma Sheila lo invita a godersi la sua nuova vita, accanto a sua figlia, con la possibilità di un riscatto sociale.

Prosegue, inoltre, la relazione tra Katie e Carter, nonostante Bill non smetta di rinunciare a riconquistare la sua ex. Molto matura la reazione di Carter, che è sicuro della solidità del rapporto con Katie e comprende il legame che lei ha con Bill, avendo un figlio insieme e anni di matrimonio alle spalle. Con Carter presente nella stessa stanza, Bill invita Katie a cena e ribadisce di voler ricomporre la sua famiglia.

Nel frattempo, dopo anni di lontananza da Beautifullandia, ritorna a casa R.J., per la felicità di Brooke e Ridge. Si scopre che R.J. è diventato un famoso influencer, che ha voglia di trascorrere del tempo in famiglia.

[Grande festa, poi, per i 9000 episodi di BEAUTIFUL, festeggiati con una puntata tutta dedicata a Steffy e alla storia del suo personaggio]


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.