Douglas è obbligato a mantenere il segreto di Thomas, Brooke non comprende la scelta di Ridge, Taylor è pronta per il suo nuovo matrimonio: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8895-8898].
Alla Forrester Creations, Taylor e Ridge entrano nell’ufficio principale, mentre Steffy è coinvolta in una telefonata di lavoro, che termina subito, per chiacchierare con i suoi genitori. Steffy nota una luce particolare nello sguardo di Taylor, che le mostra radiosa l’anello con cui Ridge le ha chiesto di sposarlo. Felice, Steffy abbraccia Taylor, che ha spazzato via Brooke dalla vita di Ridge.
A Villa Forrester, Thomas propone a Douglas di seguirlo in ufficio, con l’intenzione di distrarre il ragazzino, affinché non pensi all’app cambia voce e al modo in cui lui l’ha usata per incastrare Brooke. Purtroppo per lui, Douglas è molto più sveglio di quanto lui creda e dice a suo padre di non riuscire a dimenticare quanto scoperto. Thomas gli risponde che non è in grado di comprendere queste cose da adulti, ma Douglas risponde di esserne in grado e di essere abbastanza convinto che quanto fatto a Brooke è sbagliato.
Intanto, Katie fa visita a Brooke e discutono della decisione di Ridge, di annullare il loro matrimonio. Brooke racconta a Katie anche della visita di Thomas, che si è recato da lei per sbattergli in faccia la sua felicità nel sapere suo padre insieme a sua madre. Katie capisce quanto possa stare male sua sorella e non riesce a comprendere il motivo per cui Ridge abbia preso questa brusca e improvvisa decisione. Brooke le risponde di non averlo capito neppure lei, ma di aver capito che c’entra Thomas, dal momento che Ridge lo ha accennato in modo vago. Per questo motivo, è decisa a scoprire cosa abbia trafficato Thomas, di cui non riesce proprio a fidarsi.
Poco dopo, alla Forrester Creations, anche Thomas, Douglas, Eric e Donna apprendono dell’imminente matrimonio tra Ridge e Taylor. Donna è scioccata, mentre Douglas è rattristato e quando Steffy gli chiede se è felice per i suoi nonni, lui risponde di essere dispiaciuto per nonna Brooke.
Eric si avvicina a Taylor per porgerle le sue congratulazioni. Taylor ringrazia Eric, pur sapendo che lui è da sempre un forte sostenitore dei BRIDGE. Eric risponde di essere felice se suo figlio è felice, seppure sperava che potesse esserlo accanto a Brooke. Ridge gli risponde che purtroppo così non è andata.
Taylor chiede, poi, a sua figlia di essere la sua damigella d’onore e informa tutti che il matrimonio si terrà l’indomani. Invece, Thomas raccomanda a suo figlio, in disparte, di mantenere il segreto sull’app cambia voce, per non rovinare la felicità di nonna Taylor.
Nel frattempo, Donna si reca da Brooke, per riferire a sua sorella dell’imminente matrimonio tra Ridge e Taylor. Brooke scoppia in lacrime, tra le braccia delle due sorelle, pronte a supportarla come sempre. Come loro, Brooke non riesce a spiegare cosa possa aver spinto Ridge verso una scelta tanto dolorosa per il loro amore nato nel segno del destino.
Subito dopo, Donna si reca a Villa Forrester, per avvertire Eric che non parteciperà al matrimonio di Ridge e Taylor. Spiega al suo Orsetto di Miele di dover prestare supporto a Brooke e di non voler rovinare un giorno importante per la famiglia di Eric. Lui comprende e la lascia libera di stare accanto a sua sorella.
Proprio mentre Donna sta per uscire nuovamente da casa, Taylor, Finn e Steffy entrano ed Eric li informa della decisione presa da Donna. Steffy commenta dicendo che importa poco se sia presente Donna o meno, alla cerimonia, anche perché preferisce non ci sia nessuno che possa interferire con la felicità dei loro genitori.
Al piano di sopra della Villa, nella sua cameretta, Douglas è abbastanza afflitto, per via di quanto scoperto sulla falsa telefonata di Brooke ai servizi sociali. Lo riferisce nuovamente a Thomas che, entrando nella stanzetta, chiede a suo figlio come mai non si sia cambiato, per festeggiare la vigilia del matrimonio tra nonno Ridge e nonna Taylor. Douglas risponde di non riuscire a festeggiare, sapendo quanto stia male Brooke per qualcosa che non ha fatto. Thomas spiega a suo figlio che è più giusto stare in silenzio, dal momento che Brooke ha separato per troppo tempo Ridge e Taylor. Per questo motivo, nulla dovrebbe impedire questo matrimonio.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Carter e Justin interrompono la riunione d’affari, per parlare con Ridge del suo matrimonio con Taylor. Anche loro due si chiedono se Ridge sia davvero convinto di questa scelta, sapendo bene quanto lui ami Brooke. Prima che Ridge possa dare una risposta a Justin e Carter, Brooke si affaccia sulla porta dell’ufficio principale e i due decidono di uscire, per lasciare che Ridge resti da solo con lei.
Rimasti da soli, Brooke chiede a Ridge di essere onesto con lei e spiegarle il motivo per cui vuole improvvisamente sposare Taylor. Ridge le risponde che l’onestà non è qualcosa che Brooke può pretendere, uscendo dall’ufficio, con la scusa di dover raggiungere Eric e gli altri, per festeggiare la vigilia del suo matrimonio.
Nell’ufficio design, Carter informa Katie di aver lasciato Ridge e Brooke da soli, nell’ufficio principale. Katie continua a chiedersi come tutti il perché della scelta di Ridge, dal momento che è sucura lui ami ancora Brooke. Carter ammette di essere dello stesso parere e di non aver compreso il motivo per cui il suo amico stia sposando frettolosamente Taylor, pur sapendo che sia una donna straordinaria come Brooke.
A Villa Forrester, finalmente, arriva Ridge, che spiega agli altri di aver tardato per un’improvviso impegno di lavoro. Eric dice a Taylor che Stephanie sarebbe stata felice di partecipare al matrimonio, dal momento che le voleva tanto bene e poi fa un brindisi agli sposi, mentre Douglas continua a sentirsi combattuto, al pensiero di dover nascondere la verità sulla falsa telefonata ai servizi sociali.
Improvvisamente, Eric precisa che, pur essendo felice per la coppia, non smette di chiedersi il perché della decisione presa da Ridge, ben sapendo quanto lui ami Brooke. Ridge inizia ad alterarsi e spiega a tutti i presenti che il vero motivo è la telefonata con cui Brooke ha denunciato Thomas ai servizi sociali. Tutti sono sconvolti dalle parole di Ridge ed Eric chiede se sia sicuro di quanto afferma. Ridge spiega loro di avere la certezza, dal momento che ha ascoltato la telefonata, così come anche Thomas, che ordina a Douglas di salire in camera sua, temendo che il bambino possa lasciarsi sfuggire la verità. Douglas risponde a suo padre di voler restare, fissandolo rabbuiato, per ciò che lo costringe a fare.
Ascoltando il racconto di Ridge, Steffy insiste affinché Thomas agisca nei confronti di Brooke, reputando che lei l’abbia preso di mira e mini a decimare l’immagine di bravo padre di suo fratello. Thomas cerca di calmare sua sorella, spiegando che lui e Ridge hanno deciso di non dire nulla, preferendo voltare pagina e dimenticando il gesto di Brooke. Ridge spiega che Brooke ha negato l’evidenza, raccontando all’incredulo Eric come lei abbia fatto finta di non sapere nulla della telefonata, quando ad Aspen lui ne ha fatto menzione.
L’attenzione di tutti ritorna sull’evento del giorno dopo e Thomas propone un nuovo brindisi a suo padre e sua madre, per aver deciso di risposarsi ed essere felici. Successivamente, Steffy trascina Taylor al piano di sopra, interrompendo l’appassionato bacio con Ridge, che la osserva pensieroso, salire al piano di sopra.
A casa sua, Brooke e le sorelle continuano a chiedersi in che modo Thomas possa aver sabotato il suo matrimonio con Ridge, senza giungere ad alcuna conclusione. Sono d’accordo nel ritenere lui stia usando Douglas per attirare Hope a lui, costringendola a recarsi a Villa Forrester. Donna ammette che qualcosa non la convince del comportamento di Thomas, dal momento che percepisce una tetra intensità in lui.
Il giorno del matrimonio arriva e tutti si preparano all’evento che si terrà a Villa Forrester, come da tradizione. Taylor è elettrizzata e corre da una stanza all’altra in vestaglia, per poi rivelare a sua figlia di non riuscire a smettere di pensare al racconto di Ridge, sulla telefonata di Brooke ai servizi sociali. Infatti, ha capito che questo evento ha motivato Ridge a raggiungerla ad Aspen e ritiene lui non le abbia parlato di ciò, perché abbastanza confuso interiormente.
Alla Forrester Creations, Ridge si rende conto di aver dimenticato i suoi gemelli a casa di Brooke. Carter si propone di andare lui a prenderli, sempre più convinto che il suo amico sia ancora innamorato di Brooke, anziché di Taylor.
Intanto, Brooke riceve la visita di Bill, che si propone nuovamente di sposarla. Bill dichiara a Brooke di amare lei, più di quanto lui abbia mai amato Katie. Quest’ultima parte della conversazione viene origliata da Carter, mentre si aggira nelle vicinanze della porta finestra del soggiorno di Brooke.
Il piccolo Douglas, invece, continua ad essere tormentato e appesantito dal segreto che Thomas lo obbliga a mantenere. Ridge nota che il suo nipotino è abbastanza strano, ma Thomas gli consiglia di concentrarsi sul matrimonio, abbracciando suo padre.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.