Finn riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria, Steffy sente ancora la mancanza di Finn, Ridge decide di ritornare a casa da Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8802-8805].
L’evasione di Sheila, per opera del suo fedele braccio destro Mike, ha messo in allarme tutti, soprattutto Ridge, che ha assoldato un’intera squadra di vigilanza, per evitare che si avvicini alle persone care.
In visita a Taylor, che alloggia nella casa sulla scogliera, Ridge si ritrova a parlare con lei di Steffy. Entrambi sono sollevati che lei e i bambini siano partiti per l’estero, essendo più al sicuro dalla follia di Sheila, che non è stata ancora rintracciata dai poliziotti. Insieme, decidono di videochiamare Steffy, che nella sua camera di Parigi, continua a pensare ai ricordi vissuti con Finn. Come Steffy spiega ai genitori, il viaggio all’estero ha aiutato soprattutto i bambini, poiché Finn continua ad essere nei suoi pensieri.
Ridge e Taylor la pregano di stare via per tutto il tempo che le serve, soprattutto di evitare che ritorni prima che Sheila sia nuovamente catturata. Steffy prega loro di stare attenti a Sheila, che non potrà mai perdonare per il dolore che ha arrecato a lei ed alla sua famiglia.
Poco dopo, Ridge va via dalla casa sulla scogliera, dopo aver ricevuto un messaggio. A raggiungere Taylor, di lì a poco, è prima Thomas. Madre e figlio si ritrovano a parlare nuovamente di Steffy e dei bambini, quando una telefonata della sicurezza li avvisa che Jack Finnegan vorrebbe vederli.
Taylor e Thomas accolgono Jack, con cui parlano della morte di Finn e della pericolosità di Sheila. Jack esprime il desiderio di poter visitare il luogo in cui giace Finn, ma Taylor lo informa di non sapere dove Li abbia deposto le ceneri del ragazzo. Purtroppo, spiega Taylor, però, Li si è chiusa nel suo lutto e non ha voluto comunicare loro alcun dettaglio, riguardo la tumulazione di Finn. Poi, Jack va via, nella speranza di riuscire a contattare Li.
Nel frattempo, nella stanza in cui la povera Li ha sistemato Finn, Sheila si ritrova a dover gestire la sopravvivenza di suo figlio da sola. Infatti, a causa di un inseguimento burrascoso, Li ha perso la vita, finendo con la macchina in fiamme, giù dal pontile del mare.
Con la scomparsa di Li, però, Sheila si ritrova a non poter disporre di farmaci sufficienti a soddisfare le esigenze cliniche di Finn, ancora privo di coscienza. Per questo motivo, Sheila recluta nuovamente Mike, affinché lui possa recuperare i farmaci necessari. Mike si rende conto, però, che la situazione è abbastanza complicata e Sheila dovrebbe chiamare i soccorsi, per evitare che Finn rischi di perdere la vita una seconda volta. Proprio durante la loro chiacchierata, Finn ha uno scompenso cardiaco, che manda nel panico Sheila, ancora abbastanza restia ad allertare il 911.
Tuttavia, Sheila riesce a riprendere Finn, grazie alle piastre del defibrillatore, che riportano il cuore a battere nuovamente in modo regolare. Poco dopo, Finn inizia a riprendersi dal coma e Sheila scaccia via Mike dalla stanza, prima che suo figlio possa risvegliarsi definitivamente.
Finalmente, Finn riprende coscienza e pone a Sheila una serie di domande. Per prima cosa, chiede notizie di Steffy. Sheila si limita a dirle che sua moglie è partita con i bambini, per un viaggio. Successivamente, rendendosi conto di non trovarsi in ospedale, Finn chiede ulteriori spiegazioni a Sheila, che evita di raccontargli la verità. Fortunatamente, Finn ricorda tutto della sparatoria e di essersi recato nel vicolo de “Il Giardino”, in soccorso di Steffy.
Sheila consiglia a Finn di non agitarsi, soprattutto quando lui chiede di poter vedere Steffy e suo figlio. Ribadisce che ricorda tutto della sparatoria e pretende lei lo porti in ospedale. Sheila reputa sia il caso che resti nella stanza d’albergo in cui si trova, finché non si sarà ripreso del tutto. Lo informa, inoltre, che tutti lo ritengono morto e che Steffy e i bambini sono partiti in viaggio, per superare il lutto.
Finn chiede notizia anche di sua madre Li, ma Sheila si limita a dire che è lei sua madre e lo ha riportato in vita. Nella sua mente, Finn si perde nei ricordi trascorsi accanto a Steffy e i bambini, promettendo a se stesso di ricongiungersi a loro e scappare dalle grinfie della sua pazza madre biologica.
Nel frattempo, allo chalet, Liam e Hope chiacchierano sugli ultimi eventi. Prima parlano dell’evasione di Sheila, poi del matrimonio di Carter, non celebrato per via di Quinn. Hope ammette di sentirsi sollevata sia stata l’ex matriarca dei Forrester a mandare all’aria il matrimonio, piuttosto che Sheila. Inoltre, aggiunge di essere contenta che Donna si sia riconciliata ad Eric, dal momento che sente il loro amore.
Il pensiero di Hope e Liam si rivolge poi a Brooke, che continua a vivere da sola. Infatti, nonostante abbia bandito Deacon dalla sua vita, Ridge continua a vivere a casa di Eric.
Intanto, Ridge raggiunge Brooke e la trova seduta nella vita, con una caviglia dolorante: a causa di un’interruzione di corrente, è inciampata. Brooke ammette a Ridge di essere impaurita all’idea che Sheila possa presentarsi da lei, adesso che latita per le strade di Beautifullandia. Ringrazia Ridge per la squadra di sicurezza che ha assunto, ma teme possa non bastare per tenere Sheila lontana da lei.
Prendendosi cura della caviglia di Brooke, con del ghiaccio, Ridge le dice di voler tornare a casa da lei. Felice per la decisione di Ridge, Brooke gli propone di festeggiare, gustandosi il momento.
Il giorno dopo, Brooke organizza una grigliata a casa sua, per festeggiare il suo ricongiungimento con Ridge, segnato dal destino. Alla grigliata partecipano quasi tutti: Liam, Hope, Eric, Donna, Zende, Paris… tutti sono felici per la coppia riunita.
Prima di unirsi agli altri, però, Ridge decide di passare a trovare Taylor, per informarla personalmente, della sua decisione di ritornare a vivere a casa di Brooke. Taylor non la prende benissimo, esprimendo a Ridge ciò che pensa davvero riguardo il suo rapporto con Brooke. Ridge comprende che sia difficile da accettare per lei, ma le assicura di voler essere sempre al suo fianco, così come lo è con i suoi figli. Anche loro sono la sua famiglia, oltre che Brooke.
Taylor descrive [ancora] la relazione tra Ridge e Brooke come una strada che il destino [da sempre evocato da Brooke] ha segnato con molta sofferenza. Elenca tutti gli errori commessi da Brooke e rifiuta l’abbraccio di Ridge, che esce dalla casa sulla scogliera, per raggiungere sua moglie.
Poco dopo, Taylor si reca, come una furia, a “Il Giardino”, dove chiede a Deacon se ha notizie di Sheila.
A casa di Brooke, nel frattempo, arriva Ridge, che racconta a sua moglie della conversazione avuta con Taylor, pochi attimi prima. Brooke è dispiaciuta per Taylor e comprende quanto possa essere difficile da accettare per lei. Spera, per questo, che non si affidi alla compagnia di una persona sbagliata.
Al loft, Carter e Quinn si divertono a godere per la loro riunione. Quinn informa Carter di aver sentito Wyatt e che, dopo l’iniziale diffidenza, ha espresso la sua felicità per sua madre.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.