Continua la rubrica che raccoglie le interviste ai follower di TwittamiBeautiful ed oggi è il turno di @sabr_it
- Ciao! Grazie per aver dedicato un po’ del tuo tempo alla nostra rubrica! Come hai conosciuto #twittamibeautiful?
Ho conosciuto twittamibeautiful tramite il commento di un’amica su Facebook. Mi ha incuriosito e sono andata direttamente su twitter per conoscervi meglio.
- Da quanto segui la soap?
Seguo la soap dal 1990. I primissimi episodi li li seguivo insieme a mio padre che era un appassionato di telenovelas. Con lui guardavamo le prime che approdarono in Italia, le sudamericane. Ricordo Ciranda De Pedra, El Puma. Poi ci appassionammo di Capitol ed infine arrivò Beautiful. Purtroppo lui scomparve prematuramente quello stesso 1990. Ed io restai fedele a Beautiful anche in suo ricordo. Tornavo a casa da scuola e mi sparavo il VHS su cui registravo senza fine tutte le puntate della mia soap preferita. Praticamente lo distrussi a furia di rec-forward-back-rec-forward.
- Quale è il tuo personaggio preferito?
Steffy perché incarna lo spirito della nonna. Appassionata, spregiudicata quanto basta, intelligente, indipendente. Decisa. Nel passato la mitica Sally Spectra.
La quantità di trucco di Steffy ha creato un buco nell’ozono a Beverly Hills #twittamibeautiful
— sabrina (@sabr_it) 13 Maggio 2015
- E la tua scena preferita?
Senza dubbio le scene hot tra Steffy e Bill. Quella è una coppia che andrebbe rispolverata.
Donna e Pam in modalità acido ON #twittamibeautiful #fateviunavita pic.twitter.com/0yXyEC00On
— sabrina (@sabr_it) 19 Maggio 2015
- La tua vita a Beautifullandia: chi saresti? Cosa faresti?
Sarei la responsabile delle risorse umane e metterei un po’ di regole alla Forrester Creations! Niente alcol in azienda, riunioni che durino almeno il tempo di leggere l’ordine del giorno, niente porte chiuse a chiave, meno saune, meno dolcetti al limone e più addominali e bicipiti in palestra 😉
Facile no? Ah ovviamente avrei una relazione clandestina con Carter.
Vi ricordiamo che se volete essere i prossimi a comparire sulle nostre pagine non vi resta altro da fare che contattarci.
Alla prossima intervista!