Sin dal primo momento in cui Quinn ha proposto a Eric di rinnovare i loro voti nuziali, nelle precedenti puntate americane di BEAUTIFUL, molti hanno immaginato una trama con finale poco lieto per i due. Almeno per quanto riguarda Quinn, a cui qualcuno potrebbe rovinare la festa.
Infatti, le anticipazioni ufficiali diffuse dalla produzione americana, hanno preannunciato che:
Quinn and Eric’s vow renewal doesn’t quite go as expected [Il rinnovo dei voti nuziali di Quinn ed Eric non andrà come previsto].
A rovinare i piani di Quinn potrebbe essere la sua controparte Brooke, che ha un conto in sospeso con lei, sin dai suoi tentativi di dividerla da Ridge, per favorire la cara amica Shauna.
Sembra che a scoprire della relazione scandalosa avuta da Quinn con Carter, dopo Paris, sarà proprio Brooke, che non si lascerà scappare la gustosa occasione per punire la sua nuova nemesi e sbatterla definitivamente lontana da Eric, fuori dalla famiglia Forrester.
Da quanto circola sui forum, Brooke scoprirà il segreto di Carter e Quinn proprio dalla voce di quest’ultima, negli uffici della Forrester Creations. Quinn tenterà ancora una volta di convincere Paris a mantenere la bocca chiusa con sua sorella, riguardo la sua storia con Carter [che Eric ha appena scelto come celebrante per la cerimonia del rinnovo dei voti].
Dopo aver ascoltato, abbastanza, Brooke strapperà la rivelazione a Paris, che confesserà ogni cosa. Di seguito, Brooke bloccherà la cerimonia del rinnovo dei voti, rivelando a Eric la verità su sua moglie e Carter.
Da quanto circola sui forum, Eric lascerà Quinn, così come anche Zoe farà con Carter, che si accomiaterà dai fan della soap, per consentire alla sua interprete Kiara Barnes di volare a FANTASY ISLAND.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.