Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La Dr. ESCOBAR vuole convincere SALLY a dire la verità

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, la Dr. Escobar vuole che Sally dica la verità, Zoe si chiede se Flo possa stare tranquilla, Wyatt si preoccupa sempre più per Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Giugno 2021 [P. 8306].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE bacia SHAUNA e vola a Las Vegas


Al suo appartamento, Flo riceve la visita amichevole di Zoe, che ha appena saputo della malattia di Sally e del suo trasferimento a casa di Wyatt. Zoe chiede a Flo se stia bene, credendo che la malattia di Sally abbia avuto influssi negativi sul suo rapporto con Wyatt. Flo le spiega, però, che lei e Wyatt non si sono lasciati e abbiano semplicemente scelto di non abbandonare Sally, in questo terribile momento. Zoe comprende lo spirito compassionevole di Flo, ma si chiede se lei possa fidarsi davvero a lasciare Sally da sola con Wyatt.

Flo comprende i dubbi di Zoe, dal momento che è perfettamente cosciente dei sentimenti che lei nutre ancora per Wyatt, ma una tragedia come quella della malattia di Sally pone tutto su un piano differente. Spiega a Zoe di aver parlato con Sally, che ha accettato e compreso l’idea di avere accanto Wyatt, solo come un caro amico.

Flo spiega a Zoe tutto riguardo la decisione di Wyatt di stare vicino a Sally e del suo suggerimento di lasciarla vivere da lui. Spiega in che modo Wyatt ha rivelato a Sally di non aver mai lasciato Flo, quando lei si è finalmente aperta con lui, in presenza della Dr. Escobar.

Nella casa sulla spiaggia, Sally continua a truccarsi in modo da sembrare malata, mentre dall’altra stanza Wyatt le chiede se vada bene che lui esca per andare a lavoro. Sally rivela a Wyatt di averlo sentito parlare con Flo e lo prega di non sentirsi obbligato ad inventare scuse per vedere la sua fidanzata. E’ grata nei loro confronti per la scelta di non lasciarla sola.

Così, dopo aver abbracciato Sally, Wyatt esce di casa, mentre lei farfuglia di desiderare più di ogni altra cosa al mondo che lui lasci Flo, per sempre.

Poco dopo, mentre è a casa da sola, Sally riceve la visita della Dr. Penny Escobar. Nuovamente Penny la esorta a dire la verità a Wyatt, prima che sia troppo tardi. Sally le risponde di non interferire nel suo piano, esortandola ad aspettare che funzioni come vorrebbe, certa che stia fingendo per bene la sua malattia. Penny la invita a riflettere, dal momento che è in gioco persino la sua reputazione di medico, dal momento che ha accettato di tenerle il gioco.

Sally la invita a smettere di preoccuparsi per lei, anche perché i sintomi iniziali erano reali. Penny le fa notare che erano dovuti solo ad una condizione di forte stress e che portare avanti quella messinscena non la farà stare bene. Sally le dice che avranno da guadagnarci entrambe, con questo piano: lei Wyatt, Penny un posto nella Forrester Creations. Inoltre, non vuole lasciare il ragazzo che ama con una “ladra di bambini”.

Sally ritiene che il suo piano possa funzionare, dal momento che se Flo ha potuto smuovere la compassione di Wyatt, nonostante avesse partecipato ad una truffa, anche lei può farlo e incontrare Katie per caso, il giorno della sua visita in ospedale, è stata una vera e propria fortuna.

Nel frattempo, Wyatt raggiunge Flo al suo appartamento, trovandola in compagnia di Zoe. Wyatt aggiorna Flo riguardo Sally, preoccupato per la sua condizione apparentemente sempre più critica.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO è decisa a chiedere nuove cure per SALLY e… FLO incontra la Dr. ESCOBAR.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.