Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole che HOPE perdoni LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy vuole che Liam e Hope si riuniscano, Thomas è convinto che il suo piano funzioni, Bill offre il suo sostegno a Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Maggio 2021 [P. 8287 e 8288].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre la verità sul bacio tra STEFFY e LIAM


Nella casa sulla scogliera, Steffy chiede scusa a Hope per essersi lasciata coinvolgere da suo fratello in un piano tanto subdolo. Thomas è riuscita a convincerla puntando sulle sue debolezze, ma rendendosi conto di ciò che ha fatto, sente il bisogno di confessare tutta la verità, a costo di farsi odiare nuovamente da lei.

Steffy ammette di aver compreso quanto Thomas sia ancora ossessionato da lei e non sia andato avanti, lasciandosi tutto alle spalle. Hope ritiene che Thomas non è l’unico ad avere difficoltà a voltare pagina, dal momento che lei non riesce a farlo con Liam. Le rinfaccia di essere la maestra delle manipolazioni, ricordando eventi passati, come ciò che accadde sulla funivia di Aspen.

Steffy incassa le accuse di Hope e la esorta a perdonare Liam, che è stato a sua volta manipolato dalla situazione, quindi innocente. Nuovamente, Steffy invita Hope a riaccoglierlo a casa, dal momento che è solo lei che ama.

Allo chalet, da solo con il piccolo Douglas, Thomas si congratula con suo figlio per essere stato convincente con Hope. Crede che lei sia rimasta colpita dalle sue parole e possa cambiare idea riguardo alla possibilità di sposarsi con lui, al posto di Zoe. Questo consentirebbe loro di essere tutti e tre felici, insieme. Douglas corregge suo padre, facendogli notare che ha dimenticato di includere anche Beth alla loro ipotetica famiglia.

Proprio mentre menzionano Beth, Brooke arriva finalmente allo chalet. Dice a Thomas che può tranquillamente tornare a casa, per potersi preparare al suo matrimonio. Brooke lo dice con molto sarcasmo, cercando di scrutare nel comportamento di Thomas qualche passo falso che lo smascheri.

I due sono interrotti dall’arrivo di Bill, in cerca di Brooke. Bill è entusiasta di vedere il suo nipotino Douglas, un po’ meno di trovarsi di fronte a Thomas, che capisce sia meglio togliere il disturbo e ritornare a Villa Forrester.

Rimasti da soli, Brooke e Bill parlano di Thomas e del suo matrimonio con Zoe, a cui nessuno dei due sembra credere. Bill ammette di essere passato a trovare Brooke proprio per verificare il suo stato d’animo, a poche ore dal matrimonio di Thomas e Zoe.

Brooke non riesce a capacitarsi di come tutti, da Hope a Ridge, ignorino i segnali di pericolo che emette Thomas. Come al solito, Bill non si lascia sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina sul Sarto, ma Brooke lo prega di evitare, ritornando a parlare di Thomas. A Bill confessa di sentirsi frustrata nel rendersi conto di quanta poca attenzione le presti Ridge, pur consapevole che il suo giudizio è turbato dal suo istinto paterno di protezione verso suo figlio.

Brooke vorrebbe poter credere a Thomas, per poter salvare il suo matrimonio e continuare serena la sua vita, ma un campanello d’allarme sembra le si sia attivato nei confronti del ragazzo e sembra sia impossibile riuscire a spegnerlo. Si lancia a sperare che forse l’indomani Thomas sorprenda tutti, sposando Zoe e dimostrando di amarla, ma Bill la riporta sulla Terra, certo che non ci si possa fidare assolutamente di Thomas, a cui darebbe una botta in testa ben volentieri.

Vedendo Brooke provata, Bill la consola, ricordandole che lui sarà sempre al suo fianco, qualunque cosa accada al matrimonio di Thomas.

Alla Forrester Creations, Shauna passa a trovare Ridge per una pausa caffè. Con lei, Ridge si lascia andare sui dubbi che Brooke nutre ancora nei confronti di Thomas, non credendo alla sincerità del matrimonio con Zoe, che si terrà l’indomani. Ricorda la promessa fatta da Brooke, che avrebbe accettato di dare una possibilità a Thomas, vedendolo andare fino in fondo al matrimonio con Zoe.

Shauna incoraggia Ridge a credere alle parole di sua moglie, sicura che il matrimonio dell’indomani possa cambiare molte cose, tra cui anche la sua felicità matrimoniale con Brooke.

Nel frattempo, Thomas aggiorna telefonicamente Vinny sulle ultime novità riguardo il matrimonio con Zoe, sicuro che Hope reagisca nel modo in cui lui desidera. Certo del successo dei suoi piani, Thomas racconta a Vinny di aver già disegnato l’abito per quando sposerà di nuovo Hope.

Entrando nella camera da letto di Thomas, Zoe ascolta le ultime parole della conversazione con Vinny, chiedendo al suo futuro marito cosa intende facendo riferimento ad un nuovo matrimonio. Thomas riesce a evitare che Zoe capisca, dicendole di aver preparato un secondo matrimonio per loro, più intimo, senza la presenza di parenti e amici. Nonostante Zoe sembra credere alle parole di Thomas, quando si abbracciano, sul suo volto compare un’espressione preoccupata.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE e BILL si baciano e poi… THOMAS sempre più convinto di riprendersi HOPE.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su SALLY


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.