Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Vinny esprime il suo parere riguardo le azioni di Thomas, Hope consiglia a Zoe di non correre troppo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Maggio 2021 [P. 8284].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta di trasferirsi da WYATT
Nello studio design della Forrester Creations, Thomas riceve la visita di Vinny, che spiega al suo amico di doversi organizzare con l’appartamento, appena Zoe lo lascerà. Chiede quindi conferma a Thomas che voglia sposare davvero Zoe. Thomas conferma, ricordando il grosso anello che ha regalato alla modella, pochi giorni prima.
Vinny chiede se quindi abbia smesso di usare Zoe per il suo piano, ma Thomas ammette di non aver rinunciato a riconquistare Hope. Convinto che l’unico modo per riavvicinarsi a Hope e formare con lei la famiglia che Douglas merita, Thomas ritiene inevitabile procedere con il matrimonio con Zoe, affinché suo figlio convinca Hope ad interrompere la cerimonia. E’ inevitabile, quindi, usare Zoe, Hope e Douglas, per perseguire il suo piano.
Completamente disgustato dai piani di Thomas, Vinny continua ad esprimere il suo parere critico sulle azioni dell’amico, accusandolo di usare spudoratamente suo figlio per portare a compimento i suoi piani con Hope, noncurante degli effetti negativi che potrebbe causare nel bambino. Vinny invita Thomas a riflettere persino sulla possibilità che il suo piano non abbia alcun effetto su Hope: a quel punto, sposerà davvero Zoe?
Nell’ufficio principale, intanto, Zoe cerca di familiarizzare con Douglas, in vista del suo matrimonio con Thomas. Nonostante il buon impegno, però, Douglas continua a non legare con la sua futura matrigna, scappando ad accogliere Hope, quando entra nell’ufficio.
Notando che Zoe sembra abbattuta nel non riuscire a creare un rapporto con Douglas, Hope prova a parlare con il bambino e rendere il tutto meno imbarazzante.
Hope e Zoe discutono riguardo il matrimonio con Thomas e l’impegno con Douglas e nonostante siano concordi nel ritenere che tutto stia accadendo velocemente, Zoe continua ad essere ottimista riguardo le intenzioni di Thomas, tirando in ballo persino la possibilità di poter dare a Douglas un fratellino. Hope le suggerisce di non correre troppo e fare un passo alla volta, notando che Douglas sembra nuovamente turbato dalle parole di Zoe.
Il confronto con Vinny porta Thomas a convincersi di dover accelerare le cose, affinché Douglas si senta ancora più a disagio e stimoli in Hope il desiderio di dargli una famiglia con lui. Per questo si reca nell’ufficio principale, dove trova Zoe, Hope e suo figlio, a cui continua a procurare turbamenti, menzionando il suo matrimonio con la modella e la possibilità di avere due mamme.
Hope fa notare a Thomas che l’argomento crea imbarazzo in Douglas, così come anche Zoe. Lui fa finta di comprendere e chiede alla modella di seguirlo fuori, per parlare con lei di una cosa importante.
Rimasta sola con Douglas, Hope cerca di consolare il bambino, abbastanza sconvolto da quella discussione.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco e… cerca di intralciare i piani.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.