Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY accetta di trasferirsi da WYATT

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally si trasferisce da Wyatt, Katie vuole essere certa che Flo non abbia problemi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Maggio 2021 [P. 8283].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE cerca di convincere SALLY ad accettare la proposta di WYATT


Alla Spencer Publications, Wyatt, Flo e Bill parlano insieme di Sally e della sua malattia. Un messaggio di Sally a Wyatt, però, interrompe la loro conversazione. A Wyatt, Sally chiede di potersi incontrare nella casa sulla spiaggia e tutti credono sia un buon segno, presumendo voglia accettare la proposta di trasferirsi lì.

Nell’ufficio design, Sally si accorge che Katie ha notato l’aumento dei suoi tremori alle mani. Le spiega che ultimamente sono aumentati sempre di più e non vedere alcuna buona prospettiva nel suo futuro. Mentre parlano, riceve il messaggio di conferma da parte di Wyatt, per vedersi a casa sua. Katie la esorta a lasciarsi andare e comportarsi con naturalezza, accettando la proposta di Wyatt, senza aver paura di ispirare compassione in lui, a causa delle sue condizioni di salute.

Sally ammette il suo desiderio di trascorrere gli ultimi giorni accanto a Wyatt e di non voler morire da sola, ma tra le sue braccia. Purtroppo è consapevole che non potrà mai avvenire, dal momento che il suo realismo le mostra un’immagine di sé priva di forze e attaccata ai macchinari.

In lacrime, Katie cerca di infondere un po’ di positività in Sally, spiegandole che non deve per forza avvenire nel modo tetro che si immagina. Per questo, deve accettare la proposta di Wyatt e andare a vivere da lui.

Rimasta da sola nell’ufficio design, Katie riceve la visita di Flo, che le chiede come sia andato il suo incontro con Sally. Katie rassicura la nipote di non aver dovuto rivelare di aver detto a tutti loro della malattia, ma confessa di aver dovuto sostenere l’interrogatorio di Sally, insospettita dallo strano atteggiamento di Wyatt. Flo e Katie sperano che lei abbia deciso di incontrare Wyatt, per accettare la sua proposta. Katie chiede a sua nipote se le dia fastidio sapere che Sally desideri morire tra le braccia di Wyatt, ma Flo la rassicura, dicendole che desidera concedere a Sally gli ultimi momenti felice, certa dell’amore di Wyatt. Inoltre, si sarebbe sentita molto più turbata se Wyatt avesse mostrato indifferenza di fronte alla situazione di Sally.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt attende l’arrivo di Sally. Il suo pensiero va ai momenti felici trascorsi lì con lei. A interrompere i suoi ricordi è Sally, che entrando in casa ammette di essere rimasta sorpresa dalla sua proposta. Gli chiede nuovamente se abbia davvero chiuso con Flo, avendo preso una decisione riguardo alla sua proposta. Wyatt esita un momento, per poi spiegarle quanto Flo continuerà ad essere importante per lui, nella vita. Tuttavia è con lei che vuole stare adesso. Soddisfatta dalla sua proposta, Sally accetta di trasferirsi nella casa sulla spiaggia, dove entrambi si prenderanno cura l’uno dell’altra.

Seduti sul divano, Wyatt cerca di mettere Sally a suo agio e invogliarla ad aprirsi con lui. Le promette di affrontare qualsiasi cosa il destino voglia mettere sulla loro strada, arrivando persino a baciarla. Sally si emoziona, spiegandogli che il suo comportamento le sta finalmente regalando una vita che vale la pena di essere vissuta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY accusa THOMAS di giocare sporco.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.