Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally riceve una sorpresa da Ridge e Steffy, Katie si commuove, Flo esorta Wyatt a far ritornare Sally a casa sua: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 16 al 17 Maggio 2021 [P. 8280 e 8281].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS supplica HOPE di sposare THOMAS
Alla Spencer Publications, Wyatt rinnova a Sally il suo proposito di voler trascorrere più tempo possibile accanto a lei, nonostante lei risponda di non avere molto tempo a sua disposizione. Gli ricorda di aver provato più volte a ritornare insieme, ma di aver constatato che in un modo o nell’altro qualcosa ha sempre ostacolato la loro riconciliazione.
La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di un messaggio di Steffy, che vuole vedere Sally, per parlarle con urgenza. Con l’occasione, Sally confida a Wyatt i problemi avuti nell’ultimo periodo a lavoro, motivo per cui teme di essere licenziata. Wyatt incoraggia Sally affinché spieghi a Steffy di stare attraversando un periodo difficile, certo che lei possa capire e non arrivare ad un’azione tanto estrema.
Nuovamente, Wyatt esprime il suo desiderio di starle accanto e di essere disposto a ospitarla sul divano, nel caso in cui le cose si mettano male. Ammette che lei abbia ragione nel dire che non esiste la donna perfetta e di aver capito grazie a lei che la donna perfetta è solo frutto della fantasia. Sally ringrazia Wyatt per la sensazione di benessere che sta provando, grazie a lui, da tanto tempo e quando sorride, lui le dice di volerla vedere sorridere il più a lungo possibile.
Dall’esterno, ascoltando tutta la conversazione, Flo si commuove, pensando al triste destino di Sally.
Una volta uscita Sally, Flo rientra nell’ufficio da Wyatt. E’ dispiaciuta che Sally non si sia aperta neppure con Wyatt, con cui era certa sarebbe accaduto. Wyatt ritiene che lei abbia desistito, per via del suo carattere ostinato.
Poi, chiede scusa a Flo per averla messa in una situazione difficili da gestire, ma lei risponde di ritenerlo necessario, per poter aiutare Sally. Discutono insieme della decisione che Steffy e Ridge potrebbero prendere nei confronti di Sally e Wyatt spera che loro si ricredano e capiscono si tratti solo di un momento difficile per Sally.
Nuovamente, Flo esorta Wyatt a stare vicino a Sally, il più a lungo possibile, reputando sia necessario per lui non nutrire alcun senso di colpa futuro, a riguardo.
Così, Flo suggerisce a Wyatt di chiedere a Sally di ritornare a vivere con lui, convinta che questo gesto possa cambiare positivamente gli ultimi giorni di Sally.
Alla Forrester Creations, Katie lascia Ridge e Steffy prima che possa arrivare Sally, esortandoli a prendere la decisione giusta. Mentre attendono l’arrivo di Sally, Steffy confida a Ridge di sentirsi in colpa, non essendosi resa conto della sofferenza di Sally. Ridge la invita a non colpevolizzarsi, dal momento che non avrebbe mai potuto accorgersene e la stessa Sally avrebbe fatto in modo che lei non se ne accorgesse.
Finalmente, Sally entra nell’ufficio principale della FC, sorprendendosi di trovare anche Ridge insieme a Steffy. Sally prende coraggio e le dice di sapere il perché l’abbia convocata. Sally è sicura che lei voglia licenziarla, trovando il suo lavoro mediocre, al punto da doverla sostituire con un nuovo stilista.
Ridge, però, la sorprende, mostrandole un suo bozzetto da lui modificato e annunciandole di aver deciso di includerla nella collezione di alta moda. Sally è felice di quella promozione inaspettata e ringrazia Steffy e Ridge per la grande occasione ricevuta: per lei è un sogno che si realizza.
Steffy crede che sia un regalo meritato, dal momento che Sally è un talento raro, capace di rivoluzionare il campo della moda.
Dal di fuori della porta, Katie ascolta la conversazione tra Sally, Steffy e Ridge, commuovendosi.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT fa una proposta a SALLY.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.