Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas confessa a Hope di voler andare avanti, pur amandola ancora, Liam e Steffy riflettono sui loro sentimenti, Wyatt si interessa a Sally: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Aprile 2021 [P. 8266 e 8267].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE invita LIAM a fermare THOMAS
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas mostra a Hope i suoi nuovi bozzetti. Hope è entusiasta dell’ottimo lavoro di Thomas, che le dice di essere disposto a darle tutto ciò di cui aveva bisogno. Nel cogliere lo sguardo allarmato di Hope, di fronte a quella dichiarazione, Thomas precisa di non aver voluto intendere nulla di sentimentale, ma di riferirsi al suo trambusto interiore, dovuto al bacio tra Steffy e Liam.
Thomas ammette di aver desiderato poterle offrire il suo supporto, in questo momento, ma di aver preferito evitare, per evitare equivoci, sforzandosi anche di dimenticare i suoi sentimenti per lei. Dichiara di aver compreso che non tutto ciò che si desidera si può ottenere, nella vita, ma non esita a ricordarle che le ha concesso la co-genitorialità di Douglas solo perché la amava ela ama ancora.
Sempre più straniata dalle parole di Thomas, Hope si accerta che il suo rapporto con Zoe prosegua. Thomas le risponde che entrambi si stanno divertendo e non esclude che le cose possano farsi più serie, col tempo. Per quanto possa apparire possessivo, Thomas esprime il suo desiderio di volere una donna tutta per lui, nella sua vita, senza negare che avrebbe voluto fosse Hope, anziché Zoe, che improvvisamente entra nell’ufficio, interrompendo la loro conversazione.
Ancora una volta, Thomas usa Zoe per infastidire Hope, organizzando con lei un’uscita romantica. Così, le chiede di occuparsi di Douglas per la notte, anche se con poco preavviso.Hope accetta, osservando Thomas uscire dall’ufficio con Zoe.
Nella casa sulla scogliera, nel frattempo, Liam e Steffy mettono Kelly a nanna, dopo aver trascorso la serata a fare foto e video. Scherzano sulla propensione di Kelly a posare come una modella e sul suo essere speciale. Liam ringrazia Steffy di rendere la sua casa sempre accogliente per lui e lei confessa che il loro ultimo bacio le ha dato un’energia magica. Le ha ricordato di non precludere il suo cuore alla magia dell’amore e di non voler restare da sola, nella vita. Una serie di ricordi del loro amore, attraversa la mente di entrambi. Poi, Liam le dice di volerle mostrare cosa nasconde il suo cuore, dopo che lei gli ha mostrato cosa contiene il suo. Sporgendosi verso di lei, quindi, la bacia teneramente.
Intanto, mentre sta cercando di lavorare ai suoi bozzetti nell’ufficio design, Sally riceve la telefonata di Katie, che le chiede se abbia ricevuto gli esiti degli esami medici. Sally le risponde di non aver avuto ancora notizie e Katie le rinnova il suo sostegno. Sally la ringrazia, ma le chiede di mantenere tutto segreto e privato, soprattutto con Wyatt.
Quando riattacca la telefonata con Katie, nell’ufficio entra proprio Wyatt, sopraggiunto per parlarle e riportare il loro rapporto su un piano affettuosamente amichevole. Le dice che nonostante tutto, lui non smetterà di preoccuparsi per lei.
A Villa Forrester, Shauna fa visita a Quinn, che continua a scusarsi per essersi dovuta spingere a scacciarla di casa. Shauna la rassicura, dicendo di comprendere le motivazioni. Entrambe, poi, si rallegrano al pensiero che Wyatt e Flo si siano riconciliati, un’avvenimento che credono sia il caso di festeggiare.
Alla Spencer Publications, intanto, Bill è grato di avere Katie nuovamente accanto a lui, lontano da un letto di ospedale, baciandola amorevolmente.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY riceve la diagnosi dal dottore.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.