Quinn festeggia con Shauna il fidanzamento dei loro figli, Wyatt è sempre più preoccupato per Sally, Sally scopre la sua diagnosi medica: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL. [P. 8268]
Alla Spencer Publications, Wyatt parla con Bill di Sally: non riesce a capire cosa le stia accadendo ed è sicuro non sia a causa della loro rottura. Bill commenta dicendo che suo figlio sia entrato con le migliori intenzioni nella vita di Sally, ma purtroppo il suo cuore è di Flo e non può sentirsi in colpa per le sue scelte. Si rende conto che entrambi hanno causato del dolore a Sally, ma se lui poteva evitarlo, Wyatt non può. Wyatt decide comunque di fare le cose con calma con Flo, per evitare di addolorare troppo la sua ex.

In ospedale, Sally si prepara a ricevere la diagnosi dalla Dott.ssa Escobar. Il risultato delle analisi non rivela nulla di buono per lei: ha un mese di vita e non ci sono cure che possano cambiare la situazione. Tuttavia, la Dott.ssa consiglia alla ragazza di avere un secondo parere in merito. Una volta sola con Katie, Sally scoppia in lacrime. Katie le consiglia di raccontare la verità a Wyatt, ma Sally non vuole la sua pietà. Preferisce poter contare sul suo unico sostegno.

A Villa Forrester, mentre le due amiche Quinn e Shauna festeggiano il fidanzamento dei loro figli, arriva Flo, che racconta della visita di Sally e di quanto le sia sembrata abbastanza stressata. Quinn consiglia alla sua futura nuora di sposarsi in fretta e spera che Sally possa perdere presto il suo posto alla FC, in modo da allontanarla definitivamente da tutto.

Poco dopo, Flo fa visita a Wyatt, che sembra molto turbato da quello che accade a Sally. Flo è dispiaciuta che la sua felicità coincida con l’infelicità di un’altra persona e consiglia a Wyatt di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per sistemare le cose con Sally.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.