Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke non è disposta a perdonare Ridge, Hope ammette di considerare l’idea di ritornare alla sua linea: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Febbraio 2021 [P. 8232 e 8233].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE propone a BROOKE di salvare il loro matrimonio
A casa di Brooke, Ridge chiede a sua moglie di trovare nel suo cuore il modo di poter perdonare Thomas, affinché la famiglia possa finalmente riunirsi, salvando così il loro matrimonio. Brooke non si sente pronta ad accettare questo tipo di compromesso. Ridge le chiede, quindi, se realmente a lei stia bene persistere con quella separazione, rendendola definitiva con il divorzio. La scongiura di aiutarlo a salvare la loro famiglia, in nome dell’eterno amore che li unisce e la prega di trovare nel suo cuore il modo di aiutarlo ad aiutare Thomas, col perdono.
Brooke si mostra, però, decisa a restare ferma sulle sue convinzioni, ricordandogli che crede esista un unico modo per aiutare Thomas ed è quello di rivolgersi ad un esperto. Ridge la implora nuovamente di provare a cambiare idea, evitando che la sua ostinazione sia la causa della loro fine.
Brooke apprezza il tentativo di Ridge di salvare il loro amore, ammettendo di volere che ci sia un modo alternativo per superare tutto e stare insieme per l’eternità, ma è consapevole di non poter andare oltre il sentimento di rabbia che prova nei confronti di Thomas, per aver fatto del male alla sua famiglia, respingendo l’invito di Ridge.
Brooke ritiene che Thomas stia studiando la prossima mossa per potersi riavvicinare a Hope. Lo ritiene pericoloso e ricorda le tante volte che lo ha perdonato, passando sopra ai suoi errori. Brooke ritiene di essere stata così brava già in precedenza a cogliere la pericolosità di Thomas, da poter notare sta macchinando nuovamente qualcosa.
Alla Forrester Creations, Steffy continua ad accusare Thomas di aver usato nuovamente Douglas, per mettere in atto le sue manipolazioni con Hope e convincerla a ritornare in azienda per riprendere a lavorare insieme. Inizialmente, Thomas nega di aver usato suo figlio, ma poi finisce con l’ammettere di averlo coinvolto solo per il bene dell’azienda, convinto che il contributo della HFTF sia importante per l’azienda. Steffy non crede alle parole di suo fratello, reputando che dietro le azioni di Thomas si celi un altro fine, che poco ha a che fare con gli affari dell’azienda.
Steffy mette in chiaro con Thomas che avrebbe dovuto comunque consultarla, prima di prendere una decisione riguardo il possibile rilancio della HFTF, essendo lei a capo dell’azienda. Chiede, poi, a suo fratello, cosa lo spinga a credere che Hope sia disposta ad accettare di tornare a lavorare accanto a lui, sapendo quanto lei lo odi, per ciò che le ha fatto. Thomas risponde di non esserne così convinta, sicuro che Hope accetti la sua offerta di ritornare.
Alla Spencer Publications, Liam non può credere che Hope desideri ritornare a lavorare accanto a Thomas. Ribadisce di non essere contrario all’idea che Hope ritorni a lavorare, bensì che lei trascorra del tempo con una persona che reputa infima e discutibile. Hope spiega che Thomas non ha tutti i torti, nel ritenere che sia l’unica a poter gestire la HFTF e rivela che a chiederle di tornare alla FC non è stato solo lui, ma anche il piccolo Douglas.
Hope spiega a Liam di aver ricevuto il messaggio da parte di Thomas, per parlare di una cosa urgente. Credendo si trattasse di qualcosa che riguardava Douglas, si è catapultata alla FC, restando sorpresa dal suo tentativo di convincerla a tornare ad occuparsi della sua linea. Hope racconta dell’anticipazione che lui le ha mostrato, trovando i modelli ottimi per la HFTF. Ascoltando il suo racconto, Liam si meraviglia che sua moglie non riesca a vedere in che modo, Thomas, sta cercando nuovamente di manipolarla, usando Douglas.
A Villa Forrester, Shauna continua a sfogarsi con Quinn. Ammette di aver saputo, fin dall’inizio, che non avrebbe potuto avere futuro con Ridge. Quinn dice a Shauna di non nasconderle la sua sofferenza, dal momento che la conosce bene e sa quanto stia male, per la decisione presa da Ridge.
Poi, Quinn ricorda alla sua amica le sue qualità, tra cui figura la spiccata positività, che le ha consentito di superare momenti difficili, in passato. Quinn ricorda le difficoltà economiche affrontate da entrambe, soprattutto per poter crescere i propri figli.
Shauna ammette di essersi sentita stravolta, dopo aver sentito le parole di Ridge, riguardo la sua decisione di riprovarci con Brooke. Poi, ricorda le sue fantasie su Ridge, quando ancora poteva osservarlo solo da sopra i giornali. All’epoca, credeva impossibile che un giorno lui avrebbe potuto interessarsi ad una come lei. Decide di reagire positivamente, dichiarandosi pronta ad aspettarlo, nel caso in cui le cose tra lui e Brooke non funzionino come lui spera.
Shauna non riesce a capire come mai, una persona come Brooke, sia tanto restia al perdono, respingendo un uomo come Ridge. Crede che dovrebbe essere grata tutti i giorni della sua vita per la fortuna che ha avuto. Quinn le dice che il problema di Brooke sia quello di ritenersi pura e candida, al di sopra di tutti.
Shauna crede che scopriranno presto se Brooke è una persona capace di concedere il perdono, a seconda che accetti o meno il compromesso di Ridge.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE devastata dal dolore per la fine del suo matrimonio.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.