Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge parla del suo addio a Brooke, Hope scopre della fine del matrimonio di sua madre, Thomas si confronta con Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 16 Febbraio 2021 [P. 8226 e 8227].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE vuole rompere con BROOKE [ancora]
A Villa Forrester, Ridge rivive la sua lunga storia con Brooke, ricca di momenti felici ma anche difficili. Seppure con le lacrime agli occhi, non cambia idea riguardo la sua decisione di voltare pagina. Dicendo addio alla sua Logan, Ridge esce di casa, lasciando Brooke in lacrime.
Il giorno dopo, Ridge convoca Carter a Villa Forrester, per una consulenza sui documenti firmati da Thomas. Carter spiega a Ridge che non è possibile invertire le cose, al momento. Poi, va via, lasciandolo in compagnia di Shauna. A lei, Ridge parla della sua decisione di non tornare più da Brooke.
Shauna ritiene che Ridge possa sempre ravvedersi e ritornare da Brooke, considerandoli un’istituzione. Ridge le spiega che sente si sia rotto qualcosa tra loro e di non riuscire a vederla con gli stessi occhi di prima. Shauna capisce che gran parte della crisi dipenda dalla difficoltà con cui Brooke non riesca a concedere il perdono a Thomas.
Ridge è consapevole che nessuna donna sarà mai come lei, ma deve voltare pagina, per stare accanto a suo figlio.
Allo chalet, Brooke prende un thè con Hope, a cui non sembra vero di essere diventata a tutti gli effetti la madre del piccolo Douglas. Brooke si accerta che lei abbia informato tutti a scuola, affinché la chiamino nel caso in cui ci siano problemi. Hope risponde di averlo fatto e di essere stata sollevata nello scoprire di non aver ucciso Thomas. Brooke ribadisce la sua idea riguardo la pericolosità del ragazzo, che non ha esitato a farle credere di essere morto, per ben ventiquattro ore.
Brooke informa sua figlia della reazione avuta da Ridge, nello scoprire che sua moglie e Hope avevano nascosto la presunta morte di Thomas, per così tanto tempo. Brooke crede che Ridge sia stato esagerato, spiegando a Hope della sua decisione di dirle addio.
Mentre Brooke ne parla, nello chalet entra Liam, che viene informato della fine del matrimonio dei BRIDGE, in contemporanea.
Hope si dispiace per sua madre, mentre Liam, ignaro di ciò che è accaduto la sera prima, crede che la decisione di Ridge sia dovuta alla visione differente che hanno di Thomas e per la custodia del piccolo Douglas.
Hope decide quindi di parlare con Liam, prima che ritorni a lavoro, per confessargli quanto avvenuto la sera prima con Thomas.
Alla Forrester Creations, Steffy chiede un parere a Thomas, sulla linea a cui sta lavorando con Sally. Thomas trova sia brillante, congratulandomi con sua sorella, che riprende l’argomento della sua presunta morte, inscenata con lo scopo di dare una lezione morale a Hope e Brooke.
Steffy continua a non comprendere le azioni di suo fratello, che le spiega in che modo, aver inscenato la sua morte, porti Hope a comprendere in che modo si sia sentito lui a gestire un segreto enorme come quello di Beth. Steffy crede che tutto questo porteranno Hope a mantenere le distanze, al contrario di Thomas che crede possa avvenire il contrario.
Steffy cerca di rompere le illusioni sentimentali di Thomas, convinto che Hope abbia nutrito e nutra dei sentimenti per lui. Steffy crede sia folle che abbia accettato di condividere la custodia di Douglas con Hope, ma Thomas crede che possa aiutarlo a dimostrarle quanto la ami.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.