Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La cena di HOPE e THOMAS alla FC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope accetta di vedere Thomas alla FC, Ridge teme stia per succedere qualcosa di brutto, alla FC continuano i lavori di manutenzione con l’acido: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28 Gennaio 2021 [P. 8215 e 8216].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM espone i suoi timori a HOPE, ma lei accetta ancora di incontrare DOUGLAS e THOMAS


Allo chalet, Hope risponde alla telefonata di Thomas, che vuole informarla sui dettagli del loro appuntamento, avendo saputo che lei ha accettato l’invito del piccolo Douglas. Hope si presta al gioco, nonostante Liam appaia disturbato dal modo di fare di sua moglie. Poi, Thomas le propone di portare con sé i documenti della custodia condivisa, per poter discutere della firma, chiedendole di vedersi in un luogo romantico a lume di candela. Per evitare imprevisti, Hope suggerisce di vedersi alla Forrester Creations, vincendo le resistenze di Thomas, che preferirebbe un luogo più appartato. Hope fa presente, infatti, che nessuno li disturberà lì, avvenendo l’incontro dopo l’orario lavorativo. Thomas accetta, dandole appuntamento alla sera.

Alla FC, Jack Maclaine e Charlie mostrano a Ridge i lavori di manutenzione fatti con l’acido fluoridrico alle vasche di lavaggio. Ridge sollecita Jack a portare portare lontano il materiale pericoloso, appena finito, temendo che possa arrecare danno a qualcuno, inavvertitamente, dal momento che è lo stesso prodotto chimico usato dai criminali per far sparire i nemici. Jack lo rassicura nuovamente, promettendogli che non succederà nulla di male.

Nell’ufficio CEO, Thomas ha organizzato una romantica cenetta a lume di candela per Hope, con la complicità del piccolo Douglas, che freme dalla voglia di vederla. Quando Hope arriva, Douglas corre ad abbracciarla e lei lo saluta chiamandolo “piccolo amministratore delegato”.

Thomas informa Hope sul menù della serata, a base di spaghetti, una pietanza scelta appositamente dal piccolo Douglas. Poi, mette in risalto che la sua idea di famiglia sia esattamente quella appena raffigurata, con Hope e Douglas felici, accanto a lui.

Hope fa finta di non sentire le parole di Thomas, che le chiede anche se abbia portato i documenti da firmare, preferendo dire al bambino quanto gli voglia bene, confidando di potergli dare la tranquillità che merita, a partire da quella sera. Poco dopo, il piccolo Douglas trova i documenti e chiede a Hope cosa siano. Hope risponde dicendo che si tratta di misteriosi e segreti documenti. Thomas risponde divertito che le mamme sanno sempre tutto, prendendo i documenti dalle mani di suo figlio. Thomas mostra a Hope anche dei bozzetti realizzati pensando a Hope, sognando un futuro in cui lei possa lavorare finalmente accanto a lui, ormai dirigente dell’azienda di famiglia.

A casa di Brooke, Donna passa a trovare sua sorella, che le confida di non comprendere l’ultimo messaggio ricevuto da Hope, che fa riferimento ad una cena speciale. Donna le risolve l’arcano, dicendole che molto probabilmente Hope cenerà con Thomas.

Brooke crede che potrebbe trattarsi di una cena per festeggiare la firma dei documenti, mentre Donna spera che sua nipote non si trovi coinvolta in qualche brutta avventura con Thomas. Brooke lo esclude, ritenendo che Thomas non si spinga oltre i limiti, con Douglas presente, anche se mette subito in dubbio la sua stessa affermazione.

Donna ammette che il piano di Hope non le piaccia. Brooke è dello stesso parere, ma ammette di non essere riuscita a fermare sua figlia. Donna si chiede come mai Ridge non intervenga e Brooke le spiega di come lui agisca in preda a dei sensi di colpa che non hanno motivo di esistere, poiché sa bene quanto Ridge sia stato un padre presente per i figli, nonostante la sua vita movimentata. Brooke crede che Thomas resterà sempre quello di prima, ovvero un ragazzo viziato ed egoista. Donna la interrompe e la invita a giocare d’astuzia, facendo un passo indietro, per evitare di distruggere il suo matrimonio con Ridge.

Brooke spiega a sua sorella di sentire che potrebbe accadere qualcosa di brutto, dicendole che Thomas ha accettato di firmare i documenti in cambio di sesso. Donna lo trova disgustoso e crede che tuttavia Thomas non manderebbe la parola. Brooke spiega a sua sorella che non è quello il problema, quanto il fatto che il tutto dimostri l’inadeguatezza di Thomas come padre. A Brooke dispiace che nessuno possa sentirlo dire quelle cose, credendo che in un Tribunale consentirebbe di togliere al ragazzo la tutela di suo figlio.

A Villa Forrester, Ridge sta gustando un drink, quando Shauna entra e chiede dove sia Quinn. Ridge la informa che si trova a cena con Wyatt, insieme a Eric. Shauna chiede, quindi, se siano da soli in casa e si ferma a bere insieme a Ridge, che le spiega la differenza tra cognac e brandy. Poi, Ridge rivela di essere in attesa di ricevere notizie da Thomas, fuori a cena con Hope, preoccupato che quella cena possa tramutarsi in un disastro. Seduti sul divano, poi, Shauna si lascia andare a delle considerazioni su Ridge, che riesce a mandare avanti un impero, sobbarcandosi sulle spalle anche i problemi di famiglia, senza dare segni di cedimento. Ridge è lusingato come sempre dalle parole di apprezzamento di Shauna, che gli ricorda di essere lì per lui, pronta a sostenerlo in qualsiasi caso.

Nel frattempo, Charlie controlla l’andamento dei lavori di manutenzione delle vasche e rendendosi conto che gli operai sono stanchi, li manda a casa, ritenendo possibile il controllo dei lavori da parte di Jack, l’indomani.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE crederà di aver ucciso THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.