Archivi

Y&R – SUMMER scopre i segreti di SALLY

La nuova vita di Sally Spectra a Genoa City ha concesso di ripristinare i crossover tra BEAUTIFUL e THE YOUNG &THE RESTLESS. Il personaggio di Summer Newman, nuova antagonista di Sally, è volata a Los Angeles per scoprire qualcosa di compromettente da poter usare contro Sally. Dopo aver conosciuto Wyatt e Bill, Summer conosce per caso anche Flo Fulton, che si offre di metterla al corrente su tutto ciò che Sally ha combinato lì, prima di lasciare la città.


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Flo e Summer si ritrovano a pranzo a Il Giardino, per parlare di Sally senza essere disturbate da orecchie indiscrete. Flo ritiene che avvertire Summer riguardo Sally sia il minimo indispensabile per evitare che possa causarle problemi, descrivendo Sally come un vero e proprio incubo.

Summer dice a Flo che per il momento Sally non le ha fatto niente e che il suo ragazzo Kyle abbia ritenuto lei stesse reagendo in maniera esagerata. Flo non si meraviglia che un ragazzo abbia concesso il beneficio del dubbio a Sally, dal momento che la reputa brava a recitare il ruolo della vittima indifesa. Flo rivela a Summer che con il suo comportamento da vittima, Sally era riuscita a ingannare anche uomini estremamente intelligenti. Summer rivela a Flo di come Sally l’abbia sfidata, minacciandola di prendersi il suo lavoro e il suo ragazzo. Flo non si meraviglia neppure di quest’ultima confidenza su Sally, mettendo in guardi a Summer e dicendole di stare attenta, poiché Sally non si sarebbe fermata di fronte a nulla, pur di ottenere quello a cui mirava.

Flo racconta, dunque, di essere stata rapita da Sally e del tentativo di farsi mettere incinta da Wyatt, per poterlo riavere indietro. Summer è scioccata da quelle rivelazione e Flo aggiunge anche di aver provato a dare una possibilità alla giovane Spectra, ma si era dovuta ricredere nuovamente su di lei, dopo essere stata vittima della psicosi di Sally.

Soddisfatta dalla chiacchierata, Summer chiede a Flo un selfie per celebrare il loro incontro. Poi, rimasta sola, Summer viene raggiunta da Kyle, a cui confessa di non aver soltanto ottenuto dei buoni accordi per la CollectiVe, ma anche un bel proiettile con cui tenere in pugno Sally, nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno.

A Genoa City, nel frattempo, Sally si prepara a sottoporre a Lauren le strategie di marketing che ha elaborato per il rilancio della Fenmore’s. Jeck cerca di calmare l’ansia di Sally, mentre attendono che si liberi da una telefonata di lavoro. Sally ringrazia Jack per il modo in cui lui funge da cuscinetto calmante. Jack le rinnova la sua stima, mentre Sally lo osserva con occhio pieno di ammirazione e di fascinazione.

Sally propone a Lauren di puntare su una serie di influencer affermati per rilanciare la Fenmore’s, suggerimento che piace molto a Lauren e che approva, ritenendo Sally una vera professionista. Quando va via, Jack Abbott rinnova la sua ammirazione nei confronti della ragazza, ritenendo che abbia saputo ritagliarsi uno spazio che nessuno potrà toglierle. Improvvisamente, Sally riceve una notifica sul suo cellulare e vede il selfie di Flo e Summer. Il suo volto si oscura,ma non rivela a Jack il motivo del suo turbamento, nonostante le chieda se vada tutto bene. Poi, rinnova i suoi complimenti, dicendole che la sua esperienza gli permetteva di riconoscere sempre un vincitore quando ne vedeva uno e Sally ha dimostrato di essere una stella nascente che potrebbe riscuotere enorme successo.


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.