Il 27 Aprile 2020, BEAUTIFUL ha salutato forzatamente i telespettatori americani, promettendo di ritornare con nuovi episodi, non appena l’emergenza sanitaria, causata dal diffondersi del Covid19, fosse rientrata.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa accadrà nelle nuove puntate di BEAUTIFUL americane? Te lo racconta Twittamibeautiful
Il momento è arrivato e dal 20 Luglio, BEAUTIFUL ritornerà in palinsesto, in America, proseguendo le trame laddove si sono interrotte, a partire da quella sulla finta malattia di Sally Spectra, che ha lasciato i fan con un bel finale in sospeso.
Nell’ultima puntata, infatti, dopo essere stata smascherata da Flo, Sally si è ritrovata a discutere animatamente con lei. Ad inserirsi nella discussione, per caso, anche la Dr. Escobar, complice di Sally, che vedendo Flo intenzionata a telefonare Wyatt per raccontargli tutto, per paura di perdere il lavoro, tramortì Flo con un candelabro. La puntata terminò con Sally e la Escobar intente a trascinare fuori casa il corpo inerme di Flo, proprio mentre Wyatt si ritrovava a rientrare in casa, lanciando un’esclamazione di sorpresa e lasciando credere al pubblico di aver colto sul fatto le due donne.
La notizia sull’arrivo delle nuove puntate e la diffusione delle loro sinossi, ha rivelato, però, che Wyatt non ha visto la sua ex intenta a trascinare Flo fuori casa. Sebbene nei piccoli riassunti non sia riportato, Twittamibeautiful ritiene che l’espressione di Wyatt sia dovuta piuttosto al ritrovarsi di fronte ad una scena bizzarra: il suo soggiorno messo sottosopra. Infatti, a causa dello scontro, alcuni mobili sono stati rovesciati e lui potrebbe chiedersi semplicemente cosa sia successo. Quindi, le due scene [il trascinamento di Flo e l’entrata in casa di Wyatt] avvengono in due tempi differenti.
A confermare ulteriormente tutto ciò, le sinossi ufficiali diffuse rivelano che Sally riesca nell’impresa di trascinare Flo nel suo appartamento e di ammanettarla al termosifone, tenendola in ostaggio. Tutto grazie all’aiuto della Dr. Escobar, che ascolta i piani futuri di Sally, incredula quanto Flo: Sally ha, infatti, intenzione di restare incinta di Wyatt.
A tal proposito, tenterà di sedurlo, ritornando a casa, quasi riuscendoci, perché i suoi piani saranno interrotti da un messaggio in segreteria lasciato da Flo, sul telefono di Wyatt, che insospettiranno il giovane Spencer.
I sospetti di Twittamibeautiful sono orientati verso l’ipotesi che Sally riesca a restare incinta di Wyatt, probabilmente obbligando la Dr. Escobar a fecondarla in vitro, di nascosto. Oppure, coinvolgendo una terza persona e facendo passare il bambino, per figlio di Wyatt [sempre in accordo con la Dr. Escobar, che potrebbe falsificare il test di paternità].
Per il momento, in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.