Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Le 26 curiosità che deve sapere su STEFFY

La dipendenza dai farmici antidolorifici è solo l’ultimo dei colpi di scena nella vita di Steffy Forrester. Sin dalla sua nascita non ha vissuto attimi di tranquillità, tra rapimenti, divorzi e triangoli amorosi.

Twittamibeautiful elenca una serie di curiosità che la riguardano: scoprile, scorrendo l’articolo!

1

LA NASCITA

Taylor diede alla luce le due gemelle, Steffy e Phoebe Forrester, rischiando di morire di parto, per via della Tubercolosi di cui era affetta.

STEFFY E L’ACQUA

Steffy ha una relazione complicata con l’acqua: per esempio, volò in mare due volte, mentre era su una barca, la prima volta venne creduta morta per un’attacco di squali, nella seconda prese una botta in testa. Inoltre, rischiò di morire annegata nella vasca da bagno [e fu salvata da Liam] e cadde da una scogliera, nel mare Adriatico [durante il matrimonio italiano di Hope e Liam].

2
3

STEFFY COSMOPOLITA

Steffy ha vissuto sia a Londra, sia Parigi.

STEFFY E MORGAN

Morgan DeWitt rapì la piccola Steffy, intenzionata a farla passare per figlia sua. A tal proposito, le mise in testa persino un parruccone rosso fuoco.

4
5

L’ISTRUZIONE DI STEFFY

Steffy e Phoebe frequentarono un collegio, all’estero. Quando Phoebe ritornò, Steffy decise di rimanere a fuori ancora per un po’.

LA MORTE DI PHOEBE

Steffy perse la sua gemella Phoebe a seguito di un drammatico incidente stradale. Il forte legame con lei, l’ha spinta a dare il nome della sua gemella alla piccola appena adottata [che in realtà è la figlia di Hope].

6
7

STEFFY E MARCUS

Steffy iniziò a frequentare Marcus, quando lavorarono insieme, a stretto contatto, alla Forrester Creations.

LE MARACHELLE DI STEFFY: I FINTI MESSAGGI DI BROOKE

Con Thomas, Steffy collaborò per far ritornare insieme i suoi genitori, inviando falsi messaggi di Brooke a Ridge.

8
9

LA PROVOCANTE STEFFY

Prima che Liam approdasse nel suo cuore, Steffy baciò sia Owen Knight, sia Bill Spencer, mentre erano sposati.

LE MARACHELLE DI STEFFY: HO FOR THE FUTER E ALTRE STORIE

Per prendersi gioco della sua sorellastra, rivale in amore, Steffy modificò il logo della Hope for the Future in Ho for the Future [il termine “ho”, nello slang inglese, significa “troia, puttana”]. Celebre anche il catfight a colpi di cioccolata liquida, con Hope.

10
11

IL SALVATAGGIO DI AMBER

Fu Steffy a salvare Amber Moore, quando Bill tentò di ucciderla, spingendola giù dalla scogliera.

IL GRUMO DI SANGUE

La caduta da una moto da spiaggia fu il pretesto di uno dei primi tormentoni di Steffy: il grumo di sangue nel cervello. Fu Bill a manipolare i risultati della risonanza magnetica, per permettere a Steffy di stare con Liam.

12
13

STEFFY E RICK

Nel carnet di uomini di Steffy è finito anche Rick Forrester [che non è tecnicamente un suo parente, essendo Ridge un Marone].

LE MARACHELLE DI STEFFY: IL CAMBIO LOOK DI LIAM

Fu Steffy l’artefice del cambio look di Liam, alla vigilia del suo matrimonio con Hope, che interruppe il matrimonio quando si vide arrivare il suo promesso sposo con tatuaggio e capelli tinti.

14
15

LA FERTILITA’ RIPRISTINATA

A seguito del suo incidente in moto, per cui abortì la bambina che aspettava da Liam, Steffy ricevette una diagnosi di infertilità. Successivamente, grazie a delle cure mediche, riuscì a ripristinare la sua fertilità.

LA MORTE DI ALY

Aly prese di mira Steffy, che accusò di aver portato al degrado il nome dei Forrester, con il lancio della linea bikini e lingerie [Aly è sempre stata #teamHope]. Aly arrivò ad aggredirla, ma perse la vita, sbattendo la testa contro una pietra.

16
17

STEFFY E WYATT

Steffy sposò Wyatt dopo che Liam la lasciò di punto in bianco [o così credette] da Liam, che si adirò quando la scoprì tra le braccia di suo fratello. In seguito, si scoprì che Quinn tenne in ostaggio Liam, approfittando della sua momentanea amnesia.

STEFFY CONTRO QUINN

Una volta, Steffy ha schiaffeggiato così forte Quinn, da farla cadere.

18
19

STEFFY E SALLY

Steffy fu coinvolta in una guerra di cibo, provocata da Sally Spectra II, affinché divenisse virale il video su internet e pubblicizzasse la nuova Spectra.

STEFFY E SHEILA CARTER

Steffy ha sparato Sheila Carter, ferendola alla spalla, quando lei ritornò in città, intenzionata a fare ammenda.

20
21

L’AMORE DI PAM

Pam ha un debole per Steffy, poiché porta il nome di sua sorella Stephanie. Sono diversi gli episodi in cui si schierò per difenderla a seguito delle scelte lavorative e amorose. Per esempio, la aiutò a boicottare il marchio HFTF, come detto sopra, in “Ho For The Future”.

CHI HA SPARATO A BILL SPENCER?

Steffy è riuscita a convincere Bill a non denunciare Taylor, colpevole di aver attentato alla sua vita, a seguito della notte di passione che i due trascorsero insieme e provocarono la fine del matrimonio di Steffy e Liam.

22
23

STEFFY E OLIVER

Steffy puntò anche Oliver, allora fidanzatino di Hope, che nonostante i tentativi di seduzione, non cadde tra le braccia della bella Forrester. In seguitò tentò anche di ricattarlo con il segreto dell’avventura sul terrazzo con Brooke.

STEFFY E BILL

Il rapporto infuocato tra Bill e Steffy iniziò quando lui assunse il controllo della Forrester Creations. Lei tentò di sedurlo per ottenere nuovamente il controllo dell’azienda di famiglia, lui la baciò spesso, nonostante fosse sposato con Katie. Tuttavia, la loro attrazione non scoppiò totalmente, fino alla notte che pose fine al matrimonio di Steffy e Liam, con tanto di dubbi sulla paternità della piccola Kelly.

24
25

KELLY E PHOEBE/BETH

Steffy è diventata madre, partorendo Kelly, figlia di Liam. In seguito, ha deciso di dare alla sua bambina una sorellina, finendo per adottare, la figlia di Hope, Beth, creduta morta. Il tutto inconsapevolmente.

steffy-minaccia-bold-and-beautiful

DIPENDENTE DA ANTIDOLORIFICI

Steffy diventa dipendente dagli antidolorifici, prescritti per curare le ferite riportate dal suo secondo incidente in moto. Le ferite del corpo si uniscono alle ferite dell’anima e Steffy diventa fuori controllo. Tuttavia, grazie a questa vicenda, conosce il Dr. Finnegan, suo nuovo interesse amoroso.

26

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.