LIAM FINN AIUTANO STEFFY BOLD AND BEAUTIFUL

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN, LIAM e RIDGE uniti per aiutare STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn, Liam e Ridge cercano di aiutare Steffy, Hope aggiorna Thomas su sua sorella: Twittamibeautiful racconta la puntata dal 23 Ottobre 2021 [P. 8367-8368].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY fuori controllo!


Le condizioni di salute di Steffy preoccupano tutti e Liam si vede costretto a coinvolgere anche il Dr. Finnegan, affinché possa convincerla ad accettare aiuto, per rimettersi in forma.

Liam tenta di parlarle con calma, ammettendo il suo grande errore di prendere Kelly e portarla via da Steffy. Purtroppo, però, le spiega di non aver avuto scelta e di essersi seriamente impaurito nel ritrovarla incosciente, sul divano. La supplica di lasciarsi aiutare, affinché possa ricongiungersi con Kelly e prendersene cura come solo lei sa fare. Le dice di comprenderla, ma ancora fuori di sé, Steffy risponde che nessuno può capire come si senta.

Sola contro tutti, Steffy insiste di aver bisogno delle pillole, per poter star bene e di non esserne dipendente, come dicono tutti. A nulla servono le parole di Ridge e Finn, unite a quelle di Liam: Steffy agisce come se fosse un’altra persona.

Tutti e tre continuano a chiedere a Steffy dove abbia preso le pillole, senza ricetta. Steffy continua a mentire sulla loro provenienza, aumentando ancor di più la preoccupazione dei tre uomini che vogliono aiutarla.

Allo chalet, Hope riceve la visita di Thomas, venuto a prendere Douglas per trascorrere del tempo insieme. Thomas ascolta il racconto preoccupato di Hope, riguardo Steffy, compreso il modo in cui ha minacciato tutti con un coltello.

Thomas è sconvolto dal racconto di Hope. In pensiero per sua sorella, continua a ripetere che ha bisogno di aiuto. Hope lo informa che Liam ha coinvolto persino Finn, nella speranza che possa convincere Steffy a lasciarsi aiutare.

Finalmente comprende il perché le parole di Steffy e il suo comportamento del giorno prima, erano privi di senso. Spera che sua sorella abbia la forza di ammettere che ha un problema e accetti di lasciarsi aiutare. Rendendosi conto che Liam, Finn e Ridge sono a casa di Steffy per fare un intervento serio, affinché si lasci curare, Thomas decide di raggiungerli alla casa sulla scogliera.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE accetta la proposta di QUINN e poi… CARTER riceve una promozione inaspettata.

Inoltre, il supporto a Steffy e un matrimonio con colpi di scena.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.