Soaps.com ha annunciato che l’attrice Denise Richards, in America, si unirà al cast di Beautiful, per interpretare il ruolo di Shauna, madre di Florence “Flo” (Katrina Bowden).
«Shauna è una madre single di Las Vegas, amante del divertimento e che aspira a vivere la vita al massimo – ha dichiarato a People Magazine il produttore esecutivo Bradley Bell – Arriverà a Los Angeles scopredo che sua figlia Florence è coinvolta in una situazione complicata. Ovviamente, il coinvolgimento di Shauna nelle trame non si ridurrà a poche puntate, visto il suo passato pieno di segreti da rivelare al pubblico di Beautiful.».
Denise Richards inizierà a registrare sul set di Beautiful venerdì 22 febbraio e apparirà per la prima volta il 3 aprile.
Come attrice, il suo curriculum può vantare la partecipazione a diversi lavori, tra cui Love Actually, Wild Orchids , The Real Housewives di Beverly Hills e Melrose Place. In America, è anche conosciuta come moglie dell’attore Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), con cui ha due figli.