Archivi

BEAUTIFUL RIASSUNTO DELLA SETTIMANA – La ragazza con la pistola

Come al solito, a Beautifullandia, quando non succede mai nulla, quando il ritorno a sorpresa di Taylor, la verità sulla notte dell’attentato a Bill e Liam che continua a credere di aver sparato suo padre.

Nonostante Bill abbia rischiato di morire, continua a comportarsi come uno str**zo Stallone senza cuore: prima propone a Liam di rinunciare a Steffy, fingendo di sostenere la sua relazione con Hope, poi offre un ultimatum a Wyatt affinché lasci Katie, in cambio della direzione della Spencer Publications.

Anche Hope crolla da suo piedistallo di perfezione, svelando che la sua vicinanza a Liam è dovuta solo al desiderio di ritornare con lui. Infatti, Hope sta operando sempre di più affinché Liam escluda dalla sua vita sia Steffy, sia Bill, ma Liam sembra non ascoltarla quando confida a Steffy di aver motivo di credere sia stato lui a sparare a Bill.

A sconvolgere la vita ai noiosi Beautiful-people ci pensa Taylor, che confessa di essere ritornata in città per costituirsi e scagionare Ridge dall’accusa di tentato omicidio nei confronti di Bill. A sparare allo Stallone è stata infatti lei, ossessionata dal desiderio di proteggere sua figlia dalle grinfie di Bill.

Nell’attesa che Steffy ci riveli il nome della app che ti avvisa quando Taylor è nelle vicinanze, aspettiamo le nuove puntate inedite leggendo alcuni dei commenti sul ritorno di Taylor, scritti nel salotto virtuale di #twittamibeautiful.

Angelo Iacopino

#twittamibeautiful