Wyatt e Katie

Wyatt e Katie vanno avanti da un bel po’, segretamente. E molto felicemente, pare.


Ora, se voi foste in una “relazione” da mantenere segreta (amici con benefici), bacereste il vostro partner in un ristorante? Uno di quelli in cui, sicuro come la morte, ci va tutta la Los Angeles che conoscete? Beh, i #Watie lo hanno fatto (colpa degli ormoni in subbuglio, diciamo noi…). E Sheila Carter li ha – ovviamente – notati!

Che se ne fa Sheila di questa informazione? Beh, non dovrebbe interessarsi della cosa… eppure, sente la urgente necessità di dirlo ad Eric. Si prende persino la briga di farsi sostituire durante il turno come cameriera a Il Giardino per andare a casa di Eric. Dove – tra le altre cose – conosce Mateo.

Eric, subito dopo la soffiata di Sheila, si fionda da Katie. La chiama al telefonino, ma lei non sente (ha appena messo su un po’ di musica per creare l’atmosfera…). Eric bussa (persino!!!!) e poi… entra “tanto la porta era aperta” (ma Katie dirà che è strano,… la chiudono sempre! Ma da quando???!!!).
 
Ecco che la frittata è fatta: e Wyatt peggiora le cose cercando di giustificare la posizione “stavamo cercando una lente a contatto”… ma poi, il bimbo che è in lui esplode “non lo dire a mammà!” – noi, invece, non vediamo l’ora che Quinn li becchi: e li beccherà, oh, eccome se li beccherà!!!
 
Eric pareva divertito e si è fatto raccontare tutta la storia da Montecarlo in poi – e la coppietta friggeva dalla voglia che lui se ne andasse… ma nada! Eric si è piazzato come la classica zia che si fa i fatti di tutti e non sloggia manco con le cannonate!

Momento comicissimo. Ne avremo altri: Wyatt e Katie ci daranno ancora qualche gioia!

Tags from the story
, , , , , , ,