BEAUTIFUL RICORDI – 2001: Ridge non è un Forrester

Twittamibeautiful ritorna al 2001, quando Ridge scoprì di non essere figlio di Eric

La macchina del tempo di TWITTAMIBEAUTIFUL, questa settimana ritorna indietro nel 2001, quando Massimo Marone scoprì di essere il padre biologico di Ridge.

Tutto avvenne per colpa di una spada, in un’epoca in cui Bill Spencer jr. non aveva ancora lanciato la moda di portarle legate al collo, per riconoscere i figli illegittimi.

Ex amico di Stephanie dai tempi del college, Massimo Marone arrivò a Beautifullandia per distruggere definitivamente quelle poche certezze sulle parentele tra i Forrester, che c’eravamo costruiti in anni di tradimenti, divorzi e gravidanze dubbie.

Risultati immagini per the bold and the beautiful massimo marone 2001

Così finì che a seguito di un confronto abbastanza acceso [Massimo cercò di allontanare Brooke da Beautifullandia, corrompendo Stephen affinché se la trascinasse dietro, in Francia], Ridge iniziò a sfondare l’ufficio di Massimo, con la spada e… colpi di qua, colpi di là, un capitello gotico di legno gli cadde addosso e lui si ferì gravemente, come la cucuzza che è.

Il fato volle che, per salvarsi, gli occorresse una trasfusione di sangue e Stephanie scoprì che il vero padre di Ridge non era Eric, bensì Massimo.

Invano Stephanie tentò di nascondere la verità a Ridge ed Eric, che venne a galla, stravolgendo la vita di Brooke, che fu costretta ad allargare il giro dei fratelli di Ridge con cui saxare, fidanzarsi e sposarsi.

Per nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino