Tutti i matrimoni di Brooke Logan [aggiornato a 19]

Quanti di voi conoscono la lista esatta dei matrimoni di Brooke Logan? Immaginiamo nessuno e probabilmente neanche lei ricorda quante volte è arrivata all’altare. Non c’è crisi per i wedding planner di Los Angeles! NB: non tutti i matrimoni di questa lista sono validi o celebrati. 

  1. Dave Reed: primo “promesso sposo” di Brooke, un poliziotto di quartiere. Il matrimonio però va a monte prima di essere celebrato dopo che, nel corso di una festa a villa Forrester, Brooke incontra e si innamora a prima vista di Ridge. 
  2. Eric Forrester: dopo la rottura con Ridge, Brooke trova conforto in Eric e, in seguito ad una notte d’amore, la donna rimane incinta. Eric divorzia da Stephanie e sposa Brooke. Brooke dà alla luce un maschio, Eric II “Rick”
  3. Ridge Forrester: quando (per la prima volta) Taylor viene dichiarata morta nello schianto dell’aereo che la stava portando in Egitto, Brooke si butta a pesce sul mascellone. Ridge infatti non perde tempo a tornare con Brooke, che interrompe la sua relazione con James Warwick, pur di stare con lui. I due convolano finalmente a nozze sulla spiaggia di Malibù. 
  4. Grant Chambers: stilista alla Forrester, Brooke lo sposa su una nave anche se non è per nulla felice del suo matrimonio e Ridge porta le prove che le nozze non sono valide dato che il comandante della nave non aveva la licenza di matrimonio. Il matrimonio tra Brooke e Grant viene invalidato
  5. Ridge Forrester: Taylor è incinta di Ridge (Thomas), lui non lo sa ma Brooke sì. Si fa sposare da Ridge fingendo di essere incinta. Ridge lo scopre e la lascia. 
  6. Thorne Forrester: dopo la morte di Macy in un incidente d’auto (causato da Brooke), Thorne e Brooke si sposano ma poco dopo divorziano. Macy comunque non è morta ed il matrimonio non sarebbe stato comunque valido. 
  7. Whipple “Whip” Jones: Brooke è incinta di Deacon, marito di sua figlia Bridget. Sposa Whip per coprire lo scandalo. Bridget scopre la verità, ascoltando una conversazione tra Brooke e Deacon attraverso il babymonitor, Brooke divorzia da Whip. Brooke partorisce la piccola Hope a Big Bear aiutata da Bridget e Stephanie. 
  8. Ridge Forrester: il famoso matrimonio nella foresta brasiliana, anche se il dramma è dietro l’angolo: Sheila Carter, evasa dal carcere in cui era rinchiusa, li raggiunge e rapisce Ridge. Brooke è sconvolta e chiede aiuto a Nick che accorre in Brasile; i due si mettono a cercare Ridge ma vengono anche loro rapiti da Sheila. Durante un tentativo di fuga Ridge precipita in una fornace e viene creduto morto. Quella sera Brooke, sconvolta, finisce tra le braccia di Nick. Rimane incinta di RJ
  9. Nick Marone: Sally fa credere che il bambino sia di Nick e Brooke decide allora di divorziare da Ridge per sposare Nick. Il giorno delle nozze tra Brooke e Nick, Ridge interrompe la cerimonia accompagnato dall’FBI che arresta Nick e Massimo per evasione fiscale. 
  10. Ridge Forrester: Brooke decide di sposare Ridge, ma Nick non demorde ed interrompe il matrimonio, convincendo la donna che si sta per sposare solo per non ferire Bridget. 
  11. Eric Forrester: sposa Eric a Las Vegas per dimostrare a sua figlia Bridget che non si sta facendo suo marito (di nuovo), ma tuttavia anche questo matrimonio ha vita breve. Nick e Bridget si sposano ma Nick pensa solo a Brooke e Bridget lo lascia; intanto il matrimonio di Brooke ed Eric viene invalidato.
  12. Nick Marone: Brooke e Nick iniziano una relazione e alla fine la donna accetta di sposarlo. Ma i sentimenti di Brooke per Ridge e di Nick per Bridget emergono dopo pochi mesi e, a seguito del tradimento di Nick con Bridget, il matrimonio naufraga miseramente. 
  13. Ridge Forrester: Stephanie manda un avvocato a cercare di sedurre Brooke: lei non cede e lui la violenta. Dopo lo stupro il rapporto tra Ridge e Brooke si rinsalda così decidono di convolare nuovamente a nozze sulla spiaggia di Malibù. A causa di un errore di compilazione commesso da Pam i documenti del matrimonio di Ridge e Brooke sono stati rigettati dal municipio: il matrimonio non è valido
  14. Ridge Forrester: Phoebe muore a causa di un incidente d’auto causato da Rick e per Brooke e Ridge è impossibile stare insieme. Lei decide di andare a vivere in Francia per accudire la madre, Beth, gravemente malata di Alzheimer. Ridge fa ridisegnare l’enorme cuore sulla sabbia di Malibù, in modo tale che Brooke dall’aereo riesca a vederlo. Brooke torna alla spiaggia e l’amore fra i due trionfa per l’ennesima volta. Quel giorno stesso i due si sposano firmando solo le carte senza alcuna cerimonia.
  15. Ridge Forrester: Brooke si fa Oliver, il fidanzato della figlia Hope sul balcone ma Ridge la perdona. Naufraga poi su un’isola deserta con Thomas e mangiano bacche avvelenate. Stephanie convince Thomas a mentire su un loro rapporto sessuale e Ridge lascia Brooke. Si scopre poi la verità così Ridge, in Italia, da a Brooke un’oliva gigante e le chiede di sposarlo. Si sposano a casa Forrester ma Brooke torna sola dal viaggio di nozze…

E poi?

[Edit]

Brooke ci prova altre volte:

16. Nella prima con Ridge, ma Katie finge di svenire;

17. Con Bill ma anche in questo caso niente di fatto dato che Ridge la porta via sul famoso elicottero…

18. (SALTATO) Brooke e Bill ci riprovano ma il quasi sposo trova la moglie in camera con Ridge (che si è accorto di amarla ancora) e butta tutto a monte.

EDIT DEL 16 GENNAIO 2018:

19. Brooke e Bill si lasciano. Lei si rimette con Ridge e sta per sposarlo a Sydney. Poi lo vede baciare Quinn, moglie di Eric, sulla spiaggia e lo lascia. Senza dare troppe spiegazioni i due si lasciano mantenendo il segreto per non ferire Eric. In poco tempo lei torna da Bill e i due, finalmente, si sposano a casa di lui.

8 Comments

Comments are closed.