La reazione di Ashlyn Pearce alla morte di "Aly Forrester"

Dopo soli due anni come volto dell’unica figlia di Thorne e Darla, Aly Forrester scompare tragicamente dalla soap di Mr. Bell.

L’attrice ha vissuto sentimenti ambivalenti quando Bell, produttore esecutivo e capo sceneggiatore le ha comunicato che il suo personaggio sarebbe morto. Da un lato, una reazione comprensibile: “Oh, no, è la morte del mio personaggio, sono molto triste”. Dall’altro lato, una storia importante per la giovane interprete, che ha riportato la Pearce alla ribalta, dopo che il suo personaggio era stato messo da parte per un lungo periodo, con apparizioni davvero saltuarie. Indubbiamente, non se lo aspettava, ma ha fatto un lavoro egregio per cui ha ricevuto moltissimi consensi.

Bell ha dunque riportato Aly al suo lato oscuro: quello di una ragazza molto instabile, disturbata da ossessioni e da visioni della madre defunta, assassinata dalla donna che ora sta con suo padre e che, anni addietro, stava addirittura per sposarlo.

In questa ultima crisi, persino Darla appare molto dark, sintomo della distorsione mentale di Aly, e non più come una testa d’angelo radiosa che sorride dall’alto, benevola.

Ora, la #DarkAly ha un atteggiamento molto rigido verso Steffy, che passa da uno Spencer all’altro causando la fine del matrimonio tra Ivy e Liam, e verso Maya e la sua vicenda personale la cui eco mediatica ricade sulla casa di moda con la nuova linea California Freedom (che ha soppiantato la HFTF e i suoi antichi valori). Insomma, per Aly è un inferno in terra.

Ma facciamo un passo indietro.
Aly ha sempre “visto” sua madre, le parlava, ci si confidava, ma aveva messo pace nei suoi sentimenti e nei suoi pensieri dopo aver perdonato Taylor, la responsabile della morte di Darla (ricordate? Darla cambiava una ruota alla macchina di Phoebe quando Taylor la investì, mentre guidava, anche se le avevano ritirato la patente perché aveva problemi di alcolismo).

Darla3   053

La giovane Forrester pareva “risanata” anche dalla storia d’amore con Oliver Jones, fotografo della FC, che l’aveva supportata ed aiutata.
La ragazza, poi, aveva anche velleità artistiche (come ogni Forrester che si rispetti): stava lavorando ad una linea di calzature, ma Rick non le ha mai dato credito, per cui le sue creazioni non hanno mai avuto attuazione in azienda.

6  OLLYALY

Quando il personaggio sembrava non aver altro da offrire, Bell ha tirato dal cilindro la storia della morte di Aly per mano di Steffy: una colluttazione che finisce male. Molto male. E’ il karma? La figlia di Darla muore per mano della figlia di Taylor… la storia pare ripetersi. Stavolta, Steffy si trova a dover gestire un senso di colpa grande come una casa, ma quanto reggerà?

Ashlyn Pearce è stata molto toccata dal feedback del pubblico: ha avuto tanto supporto dai fan, dispiaciuti per la scomparsa del personaggio.
Ha ringraziato tutti, poi, con una foto su Instagram in cui ha salutato e ringraziato per questo ruolo che le ha dato tanto.
E’ la fine di Aly? Quasi.

AShPearce

Aly, infatti, tornerà in un sogno nella puntata del prossimo 13 agosto, in USA.
Per assistere a questa nuova story line (che avrà conseguenze su Steffy, Ivy, Thomas e la FC), dovremo attendere qualche mese.
La scena della morte di Aly è andata in onda lo scorso 23 luglio. Siate pazienti! Oppure… se non lo siete… ecco la scena clou!

L’articolo di riferimento lo trovate su qui, su Soap Central.

Tags from the story
, , , , , , , ,