Jacob Young, due volte Rick

Jacob Young ha interpretato Rick Forrester dal 1997 al 1999 per poi tornare nel 2011 e continuare, ancora oggi, a ricoprire il ruolo di Eric Forrester II. Negli anni in cui lasciò la soap, altri due attori hanno ricoperto il ruolo del primo figlio di Brooke: Justin Torkildsen negli anni dal 1999 al 2006 (che abbiamo intervistato un po’ di tempo fa) e Kyle Lowder, dal 2007 al 2011. Torkildsen lo ricorderete con Amber, mentre Lowder era il Rick che ebbe una storia con Taylor e si propose di allevare con lei baby Jack (di fatto, suo fratello…).

A Jacob Young, negli anni dal suo ritorno, sono toccate varie story lines: un ritorno di fiamma con Amber, il matrimonio con Caroline naufragato per via di Ridge e la forte gelosia per il fratello, la voglia di comandare alla FC e la storia con Maya. Una storia intensa, delicata, d’amore, di accettazione; la loro storia, poi, ha interessato anche un altro argomento delicato: il diritto alla genitorialità e la maternità surrogata.
Abbiamo intervistato anche lui: cliccate qui! 
E se volete, qui trovate la nostra intervista a Karla Mosley.

  

Qui sotto, l’ex Rick Justin Torkildsen

Snow day!!! #loveit #grateful #chowchowsofig #gibbthechow #nomorebeard #cold

Un post condiviso da Justin Torkildsen (@justin_torkildsen) in data:

 Qui sotto, l’ex Rick Kyle Lowder

Jacob non è però solo un attore, ma anche un cantante e non a livello amatoriale. Anzi, canta e suona la chitarra esibendosi in locali, da solo o con altri artisti ed ha un account IG dedicato a questa sua seconda attività artistica, @jwycountry.

Ha una bella famiglia: la moglie Christen gli ha dato tre bambini: un maschietto, Luke, e due femminucce, Molly e Grace, tutti bimbi bellissimi con le cui foto, marito e moglie, riempiono i rispettivi profili Instagram.

Great day #fairhillraces @christenyoung4 @carollynne58

Un post condiviso da Jacob Young (@jacob_w_young) in data:

Recentemente, Jacob ha pianto la scomparsa di un suo grande amico e mentore, eroe e fonte di ispiraizone, il grande attore comico Jerry Lewis.