Una chiacchierata con Thorne Forrester

Quando sei fan di un personaggio famoso la cosa più bella che ti possa capitare è parlarci o addirittura incontrarlo di persona. La sensazione provocata dall’incontro con il tuo idolo è incredibile: si azzera la salivazione, inizi a sudare, tutto il discorso che ti sei prefissato di fare scompare dalla tua mente e l’unica parola che la tua bocca riesce a pronunciare è solo un patetico: “Ciao!” Devo confessarvi che questa è stata più o meno la mia reazione quando ieri sera sono riuscita a scambiare quattro chiacchere con Winsor Harmon. Sì, proprio lui, Thorne Forrester. L’uomo del sottoscala, del magazzino. Lo sfigatello della famiglia, il primogenito per Eric Forrester, il quale però l’ha sempre considerato come ruota di scorta preferendogli sempre il figlio bastardo Ridge (nato da una relazione di Stephany con Massimo Marone) se non addirittura il nanetto Rick. Tutto è cominciato quando qualcuno ha segnalato all’attore la presenza del nome del suo personaggio tra i trending topic di Twitter. Winsor ha ringraziato con un simpatico MILLA GRATZI (quanto amiamo gli americani che ancora non riescono a pronunciare e, di conseguenza, scrivere un semplice GRAZIE!!!). La conseguenza è stata di chiedere la sua amicizia su Facebook e… rullo di tamburi…ha ricambiato. Erano le nove e mezza di sera, ero tranquillamente spaparanzata sul divano quando, da spavalda quale sono, mi sono lanciata in una conversazione sulla chat del social network e con grande mia sorpresa lui ha risposto. Gli ho spiegato che ieri era l’Italian Thorne Forrester’s Day perchè avevamo scoperto il suo forte legame con la figlia Aly nella soap e che di conseguenza la rete si era scatenata. “That’s awesome” mi ha risposto “I wish I was in Italy” (E’ fantastico, sarei voluto essere in Italia). Ovviamente gli ho detto che amiamo il suo personaggio e che lo supportiamo sempre con #ThorneStayStrong. Mi ha anticipato che ci saranno grandi novità per lui e Aly nella soap ma che non avrebbe potuto dirmi niente di più, “Don’t say it’s from me!! hahaha”. Non mi sono lasciata sfuggire la grande occasione di chiedergli un breve video con un saluto ai fans o una foto. Mi ha assicurato che lo farà non appena avrà la possibilità nel frattempo abbiamo ricevuto questa carinissima mail da parte sua per tutti voi:

IMG_4275[1]

Allegando anche la bella foto che vedete nel titolo. Il suo “You guys are great and thanks for the support” (Voi ragazzi siete davvero forti e vi ringrazio per il supporto) mi/ci ha riempito di orgoglio. Ci siamo ringraziati una marea di volte a vicenda, la sua gentilezza e cortesia mi ha spiazzata. L’ho salutato con l’ultima richiesta di poterlo disturbare un’altra volta con una bella intervista e lui mi ha risposto: “Of course anytime I’d be happy to answer any questions as long as it’s not future story that has not aired yet there! They get very upset about it!” (Certamente. Sarei felice di rispondere alle domande, l’importante è che non siano su storie future che non sono ancora andate in onda!! Loro si arrabbiano molto per questo!!). Quindi ragazzi, continuate a seguirci perchè le sorprese continuano. Stay tuned.

P.S. quando io lo saluto con un generale “We love you”, lui da bravo americano mi risponde: “Love you all too. Ciao Bella”. That’s America, baby!!!!