Bimbi sperduti

Chi sono i bimbi sperduti? I bimbi dell’Isola che non c’è?
No! Sono i vari baby-Forrester, sparsi un po’ qui e un po’ là, di cui si perdono le tracce non appena dati alla luce.

Le gravidanze delle soap servono fino a che il pancione è ben evidente, in modo da creare varie trame ed intrighi. Poi, una volta che il bebè è stato opportunamente sfornato, non serve per un lungo periodo.

Chi sono in bimbi sperduti della soap?
Iniziamo con il piccolo Dino: figlio di Felicia e Dante, anche se, inizialmente, Felicia pensava che il bambino fosse di Nick Marone.
Poi, c’è RJ, figlio di Brooke e Ridge. Di lui sappiamo che è in campeggio, a studiare da un amichetto, in un college svizzero… ma non lo vediamo da anni.
Un altro illustre dimenticato è Eric Forrester III. In realtà, non è affatto un Forrester, ma è figlio di Becky Moor e Deacon Sharp. Amber lo prese e lo spacciò per figlio suo e di Rick. La verità saltò fuori, ed ecco che del bimbo non si sa più nulla.
Non dimentichiamo che in giro, da qualche parte, gattona anche il piccolo Jack: figlio di Nick e Brooke, ma partorito da Taylor per un errore di malasanità… scambio di ovuli… e la “frittata” era fatta! Taylor non riuscì a legare col bambino perché sapeva che era di Brooke e glielo affidò. Ora, di questo bimbo, ovviamente, non si sa nulla. Le madri non lo citano nemmeno per errore. Presumiamo sia con Nick, sulla sua barca…
Alla maternità è approdata anche Bridget, dopo mille vicissitudini (perse, alla nascita, la piccola Nicole, figlia sua e di Nick). Bridget è da poco madre di un maschietto, Logan, avuto con Owen in una notte di… distrazione.

Insomma, come vedere, B&B ha più pargoletti dell’isola di Peter Pan! 😀

Tags from the story
, , , , , , , , , ,

3 Comments

Comments are closed.