BEAUTIFUL RIASSUNTO – La settimana dal 3 al 7 Giugno 2019

Il riassunto di Beautiful
L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, salotto e spazio al chiuso

– 03 Giugno 2019 –
Alla casa sulla scogliera, Hope consegna a Steffy l’invito per il matrimonio con Liam, dopo averle affidato un regalo per la piccola Kelly. Steffy crede sia troppo presto per questo, ma Hope tenta di convincerla dicendo che sarebbe l’occasione per lanciare il messaggio alle loro famiglie, prima che ai loro figli, di essere un’unica grande famiglia, anziché due. Steffy appare combattuta: se da un lato deve ancora digerire la vittoria di Hope su Liam, dall’altra ha voglia di questo esempio.
Steffy accetterà di partecipare al matrimonio di Hope e Liam?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, salotto, pianta e spazio al chiuso

– 03 Giugno 2019 –
Nella dependance da Brooke, Wyatt è sconvolto dall’invito di Liam ad essere nuovamente il suo testimone di nozze. I due fratelli scherzano un po’, ma poi Wyatt accetta e Liam gli suggerisce di limitarsi a passare gli anelli, questa volta.

– 03 Giugno 2019 –
A casa di Brooke, Ridge si dimostra ancora poco entusiasta del matrimonio di Hope e Liam. Brooke gli ricorda che Steffy ha dato loro la sua benedizione e dice di essere orgogliosa per il modo in cui Steffy sta affrontando la sua vita privata e professionale. Ridge spiega a Brooke di non aver niente in contrario su Liam e Hope, ma non riesce a digerire che Steffy stia subendo a sua volta ciò che lui fece a Taylor, per il suo amore nei confronti di Brooke.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

– 04 Giugno 2019 –
Più tardi, a casa da Steffy, arriva Taylor che appare molto irritata nell’apprendere che Hope sia passata per invitarla al matrimonio. Taylor sostiene che Hope la stia usando per sembrare magnanima – niente di tutto ciò sarebbe accaduto se non fosse stato per Bill Spencer. Steffy ribadisce di non aver voglia di guardare al passato e chiede a Taylor di accompagnarla al matrimonio, perché ha bisogno del suo sostegno. Vedendo Taylor irrequieta, però, vuole che Taylor prometta di non causare problemi al matrimonio di Hope e Liam.
Taylor riuscirà a mantenere la calma? Oppure, si farà prendere dai vecchi rancori con Brooke e causerà qualche fuoriprogramma?

L'immagine può contenere: 1 persona

– 04 Giugno 2019 –
Hope arriva a casa di Brooke e la informa di aggiungere due nomi alla lista degli invitati. Il primo è quello di “Steffy”.
Brooke non è d’accordo, ma Hope insiste di aver bisogno dell’unione familiare. Brooke suggerisce di provare a sperimentarlo per il Ringraziamento, ma Hope vuole che Brooke le prometta di accogliere Steffy… e sua madre.
A questo punto, Brooke esclama dicendo che è la ricetta per un disastrogarantito: Taylor provocherà sicuramente una scenata.
Che Brooke abbia ragione, conoscendo bene il carattere del Dottore Taylor Hayes?

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso

– 05 Giugno 2019 –
Taylor arriva a casa di Brooke e la accusa di aver incoraggiato Hope a portare via Liam a Steffy. Inoltre, dice di non meravigliarsi del comportamento di Hope visto che, purtroppo, non ha avuto un grande esempio da seguire fin dall’inizio, pensando al modo in cui è stata concepita.
Inizia in questo modo l’ennesimo scontro tra Brooke e Taylor: in particolare quest’ultima, sembra abbia affilato per bene le unghie, con l’intenzione di non permettere a Brooke di uscirne indenne.
Cos’ha in mente la nostra amata Psycho Taylor?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute

– 05 Giugno 2019 – Più tardi, Ridge fa visita a Steffy, con cui si trova a discutere di Taylor: secondo Steffy, sua madre potrebbe essere pronta per causare un nuovo disastro.
Ridge scopre,così, che sua figlia intende andare al matrimonio di Hope e che porterà con se Taylor. Ridge fa presente a Steffy che potrebbe non essere una bella idea, poiché Taylor non se ne starà ferma a guardare l’ennesima Logan riuscire a vivere la sua favola, ma Steffy è decisa: partecipare al matrimonio vuol dire lanciare a Brooke e Taylor un chiaro messaggio di pace familiare.
Riusciranno Steffy e Ridge ad evitare che Taylor combini nuovi guai?

– 06 Giugno 2019 –
Nella “Brooke’s bedroom”, si riuniscono le Logan, visto che per l’occasione è ritornata in città persino Bridget, da New York. Brooke è contenta di avere vicino le sue due figlie e si augura di non ricevere sorprese sgradevoli, dal momento che sia Steffy che Taylor prenderanno parte al matrimonio.
Le altre Logan sono molto meravigliate da questa partecipazione, perché temono posso provocare in Steffy delle reazioni non programmate, ma Hope si oppone a questo pensiero, perché lei e Steffy hanno buone intenzioni.
Chi avrà ragione? Steffy agirà in qualche modo per riprendersi Liam? Oppure il pericolo è costituito da Taylor?

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e vestito elegante

– 06 Giugno 2019 –
Alla casa sulla scogliera, Steffy ripete a sua madre di aver bisogno che sia di supporto, soprattutto dopo che Taylor ribadisce come creda sia sbagliato per Hope aspettarsi che Steffy si sieda lì e la guardi mentre sposa Liam, l’uomo che sua figlia ama ancora. Steffy riconosce quanto sia difficile, ma non vuole che Taylor causi drammi inutili.
Taylor e Steffy arrivano a casa di Brooke: Eric, Ridge e Quinn le salutano e mentre Quinn chiacchiera con Steffy, Taylor scivola fuori dalla porta.
Al piano di sopra, Hope spiega alle Logan che lei e Steffy vogliono la pace e che non farà scenate, ma Brooke dice che non è Steffy a preoccuparla. Poi, dopo aver condiviso un abbraccio di gruppo con il resto delle Logan, Brooke decide di recarsi da Liam.
Nella dependance di Liam, Brooke ascolta Taylor mentre tenta di convincere Liam a non sposare Hope, in nome dell’amore per Steffy, ma Liam le dice di voler sposare Hope al momento e va via, per lasciare il campo libero a Brooke, furiosa nei confronti dell’acerrima rivale di sempre.
La guerra tra gatte è appena iniziata?

– 07 Giugno 2019 –
Nel soggiorno di Brooke, Liam saluta Steffy e la ringrazia per essere venuta, mentre al piano superiore, Brooke ritorna da Hope per aiutarla a prepararsi, promettendole che farà di tutto per evitare che qualcuno rovini il giorno del matrimonio.
Nel frattempo, mentre Taylor confessa a Steffy di essere andata a parlare con Liam, Brooke chiede a tutti di sedersi, bisbigliando a Taylor di andarsene finché è in tempo. Taylor promette di non fare scenate e di restare per poter sostenere sua figlia: le due acerrime rivali si scambiano uno sguardo, mentre inizia la marcia nuziale e Hope appare sulle scale.
Il matrimonio riuscirà a proseguire senza intoppi, fino alla fine?

Nell’attesa di nuovi risvolti, commenta anche tu le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

LEGGI ANCHE:

BEAUTIFUL COMMENTO – Un matrimonio gusto TOFU