BEAUTIFUL RIASSUNTO – La settimana dal 10 al 14 Giugno 2019

Il riassunto della settimana di Beautiful

– 10 Giugno 2019 – Puntata 7909
A casa di Brooke e Ridge, continua il matrimonio di Hope e Liam con i discorsi augurali per la coppia. Anche Steffy esprime il suo augurio per poi assistere allo scambio dei voti: Hope e Liam sono ufficialmente marito e moglie.

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono


Bill vuole riguadagnare il rispetto di Liam, ma sa che sarà molto difficile. In ogni caso, è felice che Liam e Wyatt siano così vicini e vuole fare di tutto per ristabilire il legame con i suoi figli.

L'immagine può contenere: 2 persone

– 11 Giugno 2019 – Puntata 7909
A casa di Brooke, continuano i festeggiamenti per il matrimonio di Hope e Liam: Wyatt augura loro nuovamente una vita di felicità e brinda a tutti; Bridget fa un altro brindisi augurando agli sposi che i loro sogni diventino realtà; Donna esulta, dicendo di voler vedere al più presto un nuovo bambino Logan; Katie dice a Hope che saranno sempre lì per lei; Ridge spera che tutti trovino la felicità; Steffy è felice per entrambi e non gli augura altro che il meglio. Anche Taylor vorrebbe dire qualcosa, ma Brooke la interrompe, trascinandola in cucina, dove Pam e Charlie stanno dando gli ultimi ritocchi alla torta nuziale: l’occasione è buona per prendersi a torte in faccia e tirare fuori tutti i risentimenti di una vita. A bloccarle sono Hope e Steffy, che le costringono a chiedere scusa a tutti, facendosi vedere tutte ricoperte di torta.
Tutto si risolve ironizzando sull’incidente, ma quanto ancora è lunga la strada della riconciliazione tra i membri di questa enorme famiglia?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

– 12 Giugno 2019 – Puntata 7910 –
Alla Forrester Creations, mentre Liam e Hope sono nella dependance di Brooke a godersi la luna di miele, Katie ammette con Thorne di essere dispiaciuta che Bill non sia stato invitato al matrimonio. Thorne risponde che Bill non ha nessuno da incolpare se non se stesso. Katie non vuole avvenga lo stesso con Will e spera che Bill cambi, a partire da oggi.
Bill riuscirà a ricostruire il rapporto con Will e gli altri figli?

L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, barba e primo piano

Ridge e Brooke discutono di come Thorne si sia avvicinato al figlio di Katie, Will. Ridge crede che Will abbia bisogno di un buon modello maschile, diverso dall’idiota che ha per padre. Brooke pensa che sarebbe bello se Katie non dovesse più essere un genitore single. Parlando di Bill, Brooke nota che ha bruciato un sacco di ponti e spera che non faccia lo stesso con Will. 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e vestito elegante

– 13 Giugno 2019 – Puntata 7910 + 7911 –
Alla FC, Thorne si ritrova a discutere con Ridge del rapporto tra Will e Bill, preoccupato per il cattivo modello che il ragazzino si ritrova ad avere come riferimento. Poco dopo, sopraggiunge nell’ufficio Carter, che suggerisce a Thorne la possibilità per Katie di richiedere l’affido esclusivo.
Domanda: perché diavolo Thorne non pensa a farsi i fatti suoi, anziché irritare ulteriormente lo Stallone dormiente?

Alla SP, Bill è pronto per recarsi all’appuntamento con suo figlio, pianificato insieme a Katie, dopo l’ultimo andato male. Justin fa presente a Bill l’impossibilità di muoversi dall’ufficio, per via dell’incontro con il Consorzio Asiatico, in visita per discutere di affari con lui.
Nel frattempo, Katie è a casa con Will, che si prepara ad incontrare suo padre. Li raggiunge Thorne, che discute con Katie della possibilità di poter richiedere l’affidamento esclusivo di Bill. Katie appare restia, ma quando sopraggiunge la telefonata di Bill in cui annulla il suo incontro con Will, inizia a pensare a questa alternativa, non sapendo che Bill sta facendo in modo di terminare al più presto la sua riunione di affari per raggiungere suo figlio.
Bill si ritroverà presto a scoppiare, provocando nuovi disastri?

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo

Nella dependance di Brooke, accade… la noiosissima luna di miele di Hope e Liam.

– 14 Giugno 2019 – Puntata 7911 –
Alla SP, Bill cerca di svicolarsi dalla riunione con i rappresentanti del Consorzio Asiatico, ma è tutto inutile: è costretto [soprattutto da Justin] a restare fino a che l’accordo non sarà siglato.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e vestito elegante
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

A casa sua, Katie è dispiaciuta di aver dovuto deludere nuovamente Will per colpa di Bill. Thorne continua a suggerirle di prendere in considerazione la possibilità di richiedere la custodia esclusiva di Will, ma Katie è riluttante: sa cosa vuol dire crescere senza un padre in casa e non vuole sia così anche per Will. Anche Brooke è dello stesso parere, quando discute con Ridge di questa possibilità suggerita da Carter.
Improvvisamente, Bill bussa alla porta di Katie, convinto di poter recuperare ancora, ma in casa trova anche Thorne, che con i suoi commenti lo indispettisce sempre più.
Come si metteranno le cose tra Bill, Katie e il piccolo Will? Sappiamo bene che, messo con le spalle al muro, Bill reagisce sempre in modi poco simpatici.

Nell’attesa di nuovi risvolti, commenta anche tu le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino

LEGGI ANCHE:

BEAUTIFUL COMMENTO – Post muto

1 Comment

Comments are closed.