BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE trova i documenti dell’adozione

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 05 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope avverte un legame crescente con Phoebe, Steffy è preoccupata dalla sua reazione, Zoe scopre i documenti dell’adozione: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 5 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole rivedere PHOEBE

A sorpresa, Hope si presenta a casa di Steffy, insieme a Liam. Steffy è un po’ sorpresa, ma ricorda ad Hope di sentirsi sempre libera di passare a trovare le bambine. La sua unica preoccupazione è che questa stretta vicinanza possa in qualche modo essere negativa per la sua ripresa, ma Hope spiega di averne bisogno, perché la fa sentire meglio. Improvvisamente, dalla camera da letto si sente piangere Phoebe e Hope chiede di poter andare lei a controllare la bambina.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso

Rimasti soli in salotto, Steffy e Liam discutono del comportamento di Hope. Steffy crede possa essere non sana, questa “ossessione” di Hope per la piccola. Così, i due osservano Hope dal baby-monitor, mentre culla la piccola Phoebe e le racconta di Beth, ricordando diversi momenti della sua gravidanza. Ad un certo punto, Liam spegne il baby-monitor, spiegando a Steffy che anche se strano, tutto ciò potrebbe aiutarla a superare il suo trauma. Steffy continua a non esserne pienamente convinta.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 2 persone, persone sedute, barba e spazio al chiuso

Zoe si catapulta a curiosare nell’appartamento di Reese e ritrova i documenti dell’adozione di Phoebe. Flo la sorprende e alle sue insistenti domande, risponde di aver avuto una bambina, ma Zoe, aprendole la vestaglia, si rende conto che sta mentendo.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
L'immagine può contenere: 2 persone

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino