BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE vuole rivedere PHOEBE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 04 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope vuole rivedere Phoebe, Zoe è intenzionata a curiosare di nuovo a casa di Reese, Sally si preoccupa per Hope: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 4 Febbraio.

Allo chalet, Hope suggerisce a Liam di andare a far visita alle bambine, chiedendo di portarla con lui, per poter rivedere ancora una volta Phoebe. Liam è un po’ turbato dalla richiesta, perché non crede sia una buona idea stare vicino ad una bambina che le ricordi Beth. Hope gli risponde che stare vicino alle bambine l’aiuta molto a superare la sua sofferenza e quasi gli impone di portarla con lui, da Steffy.

the bold and the beautiful hope chiede a liam di rivedere phoebe

Poi, quando Hope va a prepararsi nell’altra stanza, Liam risponde alla telefonata di Steffy, che vuole conferma della sua visita. Liam risponde di stare per arrivare, ma non fa in tempo a comunicarle che anche Hope intende unirsi a lui, per far visita a Phoebe.

the bold and the beautiful liam parla con steffy
the bold and the beautiful steffy chiede a liam se farà visita alle bambine

Alla Forrester Creations, Zoe continua a spiegare a Xander le sue teorie sul legame di Flo con suo padre, credendo che i due nascondano qualcosa di serio, che intende scoprire, rientrando a perquisire l’appartamento di Reese.

Proprio in quel momento, Flo rilegge i documenti firmati per concludere l’adozione di Phoebe e tra un flashback e l’altro, decide di nasconderli meglio, per evitare che qualcuno (tipo, Zoe) possa trovarli.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Ecco chi scoprirà la verità sulla piccola PHOEBE/BETH

Rilassandosi sul letto, Wyatt chiede a Sally se è davvero intenzionata a non avere figli, come ha commentato durante la visita a Phoebe. Sally lo tranquillizza, dicendo che si trattava solo di una battuta: con la persona giusta, al momento giusto, è certa che maturerà l’istinto materno. Poi, si ritrovano a chiacchierare del rapporto competitivo esistente tra Steffy e Hope, oltre che della velocità con cui è avvenuta l’adozione.

Intanto, Liam arriva a casa di Steffy, sorprendendola con l’ospite a sorpresa: Hope.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.