BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE sempre più vicina alla verità

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 07 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope tranquillizza Steffy e Liam, Steffy esprime le sue preoccupazioni, Zoe è sempre più vicina alla verità sulla piccola Phoebe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 7 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta parte della verità a ZOE

Hope spiega a Steffy e Liam ciò che prova trascorrendo del tempo con la piccola Phoebe. E’ come se prosciugasse il suo dolore e ristabilisse un equilibrio dentro sé. Steffy crede, però, che la vicinanza a Phoebe possa essere deleteria per la guarigione di Hope, anziché farle bene, ma lei insiste dicendo che è l’unico modo possibile per esprimere il suo sentimento materno. Infatti, crede di aver fallito come madre, avendo già perso due bambini, nonostante Liam continui a tentare di scacciare questi pensieri negativi.

the bold and the beautiful steffy hope e liam

Nell’appartamento di Reese, Zoe cerca di vederci chiaro a proposito del coinvolgimento del padre nell’adozione della bambina di Steffy: non riesce a capire perché questa faccenda sia un segreto così misterioso. Flo sostiene che Zoe dovrebbe semplicemente rispettare il desiderio di mantenere segreto tutto ciò e le chiede di non violare più la sua privacy, ma Zoe ribatte di avere la chiave e, se lo riterrà opportuno, la utilizzerà ancora, visto che è l’appartamento per cui suo padre ha pagato un affitto.

Poi, ritornata a lavoro, Zoe racconta le ultime novità scoperte su Flo.

Allo chalet, Brooke riordina un po’ casa, per sua figlia, ringraziando Ridge di essere lì con lei. Brooke lo ringrazia soprattutto per aver stimolato Hope a ritornare a lavoro, tornando a finanziare la sua collezione. Poi, parlano della condizione di Hope e di come lei si sia dimostrata disponibile a dare il suo benvenuto alla piccola. Brooke non nasconde una certa apprensione però.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino