BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO racconta parte della verità a ZOE

Riassunto delle puntate italiane di Beautiful - 06 Febbraio 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope spiega a Steffy e Liam ciò che sente per Phoebe, Flo racconta parte della verità sull’adozione ad un’ancora dubbiosa Zoe: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 6 Febbraio.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE trova i documenti dell’adozione

Zoe prosegue il suo interrogatorio a Flo,nella speranza di scoprire qualcosa in più che possa spiegare la partenza improvvisa di Reese, da Beautifullandia. Cerca di capire perché suo padre l’abbia aiutata con l’ipotetica gravidanza e se per caso l’ha fatto perché coinvolto in quanto padre del bambino. Esasperata, Flo racconta a Zoe che Reese si è occupato di organizzare l’adozione e di metterla in contatto con Steffy e Taylor. Conoscendo suo padre, Zoe si chiede cosa ci abbia guadagnato Reese in tutta questa storia. Le risposte sempre più enigmatiche e sfuggenti di Flo accrescono i suoi sospetti, fino al punto da minacciare di andare a chiedere direttamente a Steffy, ma Flo la blocca, spiegandole che è stato fatto tutto mantenendo segreto il legame con Reese, per evitare a Zoe imbarazzo, essendo Steffy il suo capo.

the bold and the beautiful flo racconta a zoe dell'adozione

Sally e Wyatt, continuano a chiacchierare a letto. Lei si sente felice ma al tempo stesso in colpa, sapendo quanto Hope stia soffrendo. Poi, decidono di alzarsi e ironizzare sulla possibilità di lavorare un ad una nuova linea di abbigliamento per l’atletica. Teneramente, continuano a dichiararsi amore reciproco.

Nel frattempo, Steffy e Liam parlano con Hope di quanto osservato nel baby-monitor. Hope spiega che non riesce a stare lontana da Phoebe, provando una particolare attrazione nei suoi confronti, positiva, dal momento che la piccola, inconsapevolmente, la sta aiutando a superare il suo drammatico momento. Hope capisce la loro preoccupazione, ma la vicinanza delle bambine le offre l’opportunità di essere anche un po’ madre, dal momento che non ha intenzione di esserlo più biologicamente. Le basta il rapporto che riuscirà a stabilire con Kelly e Phoebe. Liam capisce bene il suo punto di vista, ma cerca di invogliarla a non precludersi l’opportunità di poter essere madre.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL CURIOSITA’ – HOPE e le fasi del lutto

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino